Peru Wild style
20 Giorni - 19 Notti

29 Luglio 2018

Viaggio passato

Peru Wild style - 29 Luglio

Viaggio Passato: 29 July 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

29 Luglio 2018    20 Giorni - 19 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

matteo1981

matteo1981

Ed eccone altri due!
Ciao a tutti, sono Matteo e da molto tempo sogno un viaggio in Perù come questo.

Io e la mia ragazza Valeria ci siamo conosciuti in un viaggio vagabondo in Marocco guidato proprio da Marco, quindi per noi è una specie di rimpatriata.

Ora dobbiamo solo allenarci per il trekking!

#altitudinenuntetemo

Sab 24/02/2018 - 11:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

EleB

EleB

Benvenuti anche a voi Matteo e Valeria!

Il nostro Marco con suoi viaggi è sempre più cupido!

Vuol dire che quest'estate si impegnerà per la mia ricerca della mia anima gemella!!!! Vero Marco?*kiss3*

Di dove siete? Magari riusciamo a organizzare qualche trekking preparatorio insieme prima della nostra avventura...

Buon weekend

Sab 24/02/2018 - 13:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Elena Mt

Elena Mt

Anche io e Mattia tenevamo d’occhio questo viaggio da tempo e finalmente ieri ci siamo iscritti! :)

Io sono di Firenze, lui di Modena. Ci siamo conosciuti la scorsa estate proprio durante un viaggio di Vagabondo in Laos e Cambogia.

Non vediamo l’ora di conoscervi e di partire per questa avventura, anche perché il gruppo sembra super carico!

A presto :)

Sab 24/02/2018 - 17:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

matteo1981

matteo1981

Siamo nordici ma viviamo a Roma.

Noi ci stiamo già muovendo per fare qualche trekking preparatorio...

Dom 25/02/2018 - 16:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MarcoJ

MarcoJ

Buongiorno cari condor,

Un benvenuto a vecchi e nuovi amici in questo viaggio che sembra celebrare l' "effetto cupido" di vagabondo. Ora serve qualche altro "single" per alleviare la solitudine a chi restera' al bar quando le coppie si ritireranno *lol* (ovviamente scherzo. Non ve lo permetteremo mai).

Scherzi a parte, sono davvero contento che il gruppo si stia formando e vi raccomando di seguire il forum assiduamente nei prossimi giorni: entriamo nel vivo dell'organizzazione del nostro #sognodaconquistare e ci sono tutta una serie di decisioni su cui vorrei consultarvi e decidere insieme.

Per iniziare, tutti quelli che volano da Milano con Air Canada, corrano a questo sito a fare l'ETA, l'autorizzazione elettronica per il transito negli aeroporti canadesi. E' assolutamente fondamentale, altrimenti vi possono lasciare a casa alla partenza! Io l'ho fatta qualche mese fa: ci vogliono 5 minuti, serve solo il passaporto che userete per viaggiare, una carta di credito e un indirizzo email. Costa 7 dollari canadesi (meno di 5E) e vale per 5 anni (o fino alla scadenza del passaporto) e si puo' fare solo per una persona alla volta. Non confondetela con l'ESTA, che e' l'autorizzazione analoga per gli Stati Uniti. Se avete difficolta' a compilare il modulo fatemi sapere!

A presto

 

Lun 26/02/2018 - 12:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Multibilla

Multibilla

Buongiorno a tutti!!!!non mi sembra neanche vero che il tutto si sta realizzando *clapping* ...eta fatto...allenamento sono a buon punto...quindi io raga sono prontissimo ad affrontare questa magica sfida....Dai raga avanti tutta....CONQUISTIAMO QUESTO CAZZO DI PERù*biggrin*

#unsognoidaconquistare

#avantitutta

Mar 27/02/2018 - 10:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MarcoJ

MarcoJ

mi piace questo entusiasmo Davide! Conto su di te per quando stramazzero' esausto sul trekking, visto che sto indietro con l'allenamento :-)

Un benvenuto anche a Sonia, che emerge dall'oscurita' e si unisce a questo gruppo. Sonia, facci un saluto, dicci chi sei e non perdere di vista il forum perche' nei prossimi giorni faro' degli aggiornamenti su cui voglio la vostra opinione.

E' fatta ragazzi, si parte. Ancora non me ne capacito. Andiamo a conquistare questo sogno tutti insieme!

Mar 27/02/2018 - 12:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sonia_73

Sonia_73

Ciao ragazzi! :)
Sono Sonia (il lato oscuro del gruppo!), sono di vicino Torino e dopo mille titubanze legate alla questione allenamento e altitudine mi sono iscritta! Ho pensato che in fondo mi resta ancora del tempo per rinforzarmi e che i geni vorranno pur valere qlcs... (forse...) il mio papà era un appassionato alpinista! 

Anche per me il Perù è un sogno che inseguo già da qlc tempo; in più il vostro entusiasmo mi ha contagiata per cui... eccomi qui!!

Marco prometto di seguire con più assiduità il forum nei prossimi giorni, da qsto punto di vista sono un po' un disastro.
Per il momento vi auguro una buona serata e a presto!!

Sonia

Mar 27/02/2018 - 18:38 Collegamento permanente

Con i miei tempi vi saluto anch'io! Sono Valeria, compagna di Matteo, sono vicentina e da quasi 7 mesi residente in provincia di Roma. :si: 

Giuro che nei prossimi giorni leggerò per bene tutto il forum, anche perchè ho un bel po' di dubbi in merito all'organizzazione, ma sicuramente molte risposte ci sono già! A presto allora, ci si vede on line! :)

Mar 27/02/2018 - 18:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mattia5

Mattia5

Ciao a tutti!!!

Sono Mattia e sono già stato in parte presentato dalla mia morosa, Elena, con la quale partecipo a questo viaggio. Entrambi, ben prima di conoscerci, desideravamo visitare il Perù e questo sogno in comune ci ha finalmente spinto ad iscriverci!

Al momento l'unica cosa che un po' mi spaventa è il trekking. Sono un buon camminatore ma essendo di Modena e vivendo nella profonda e nebbiosa pianura padana, non sono proprio un esperto di camminate in altitudine e nemmeno di dislivelli! Farò il possibile per arrivare preparato al Salkantay Trek e conquistarmi Machu Picchu!!!

Adesso non resta che far passare questi 5 mesi...

Mar 27/02/2018 - 20:05 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.