A tutti i romani e dintorni:trekking vicino Roma

Scritto il 29 Ago 2007 da:
Card image cap

Delfina81  

Ultimo accesso:

Dati essenziali



Ciao a tutti! :) Mi piace molto fare trekking, ma ovviamente per abitare a Roma sono un po' controcorrente. Sto cercando persone che hanno questa mia stessa passione e sono arrivata qui. Chi è di Roma o dintorni e vorrebbe andare a fare una passeggiataCiao a tutti! :) Mi piace molto fare trekking, ma ovviamente per abitare a Roma sono un po' controcorrente. Sto cercando persone che hanno questa mia stessa passione e sono arrivata qui. Chi è di Roma o dintorni e vorrebbe andare a fare una passeggiata?

Risposte

Risposte

15/2/2012 - 20:27 Collegamento permanente

Vedo che su un vecchissimo mio post le risposte ora non sono mancate...

Se si organizza qualcosa mi farebbe molto piacere partecipare. Fatemi sapere dislivello, difficoltà, etc... e ci organizziamo!

A presto:)

Repondi
16/2/2012 - 18:57 Collegamento permanente

Difficoltà ? Non ce ne sono si cammina con neve fino alla cintola l'ultimo frusta chi si ferma e cosi di seguito................ajajajaj sto scherzando ma essendo la stagione invernale occorre come minimo scarpe e ghette adatte e poi  o racchette da neve o ramponi e piccozza a secondo del tipo di escursione che si affronta, ma attenzione occorre saper leggere il bollettino antivalanghe  o affidarsi a persoone che lo sappia leggere e sappia leggere la neve . Il trekking invernale è piu faticoso di quello estivo comunque DRAGO  è il capofila ci affideremo a lui. A presto carlo.

Repondi

In risposta a di carlo

16/2/2012 - 22:30 Collegamento permanente

ehm, mi spiace... attrezzata? ......    di tanta volontà, quello si! ma penso che non basti a materializzare equipaggiamento adatto! dovrò aspettare altre temperature!

intanto buone uscite! tra un pò arrivo anche io! sisi!!! :)

Repondi
15/2/2012 - 22:02 Collegamento permanente

Ok vedo che pian piano il gruppo si sta formando, quando volete possiamo organizzare qualcosa, siete attrezzati per la montagna invernale?

Maurizio

Repondi
21/2/2012 - 12:01 Collegamento permanente

Si ho visto che sul Gennaro c'è molta neve, io sabato sono andato sul Monte Autore per una bella ciaspolata, posti magnifici, paesaggi incantevoli.........

a presto in montagna!

Maurizio

Repondi
23/2/2012 - 18:05 Collegamento permanente

Ciao

Se non hai amici che condividono la tua passione cercali in qualche associazione di trek.

Io ho fatto così. E ho così trovato gente che condivide questa passione e me li sono fatti amici.

Se vuoi ti metto in contatto.

 

Ciao

Repondi
25/2/2012 - 15:11 Collegamento permanente

Mi sono iscritto da pochi minuti e credo che non me ne pentirò ho avuto modo di vedere che molti come me amano questo sport che in questi ultimi anni mi ha preso davvero molto, spiegatemi visto la mia ancora inesperienza le modalità per incontrare voi e condividere queste merovaigliose giornate piene di natura e sano sport grazie . In poche parole qualche anima pia che si faccia avanti  

Repondi
26/2/2012 - 17:09 Collegamento permanente

salve a tutti mi sono iscritta al forum e al gruppo romano del vagabondo, ho iniziato da poco a fare trekking e quindi non faccio percorsi difficili ma mi unirei a voi se organizzate escursioni. Ho aderito all'associazione Nereide, hanno delle belle attività, le trovate sul sito web

http://www.nereide.eu/  Domenica 4/3  andrò

La ferrovia abbandonata Civitavecchia-Orte: paesaggi, natura e sapori se qualcuno vuole unirsi scrivetemi :O:  

Repondi