Monaco di Baviera Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

8 Dicembre 2016

Viaggio passato

Monaco di Baviera Fly and Drink - 8 Dicembre

Viaggio Passato: 08 December 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

8 Dicembre 2016    4 Giorni - 3 Notti

Con la Vagabonda DOC Simona Zimi

Simona vive in Sicilia. Tra la laurea in scienze politiche con indirizzo sociologico e tanti anni a lavorare (e viaggiare) nell’import export, adesso si occupa del settore qualità. A 18 anni ha vissuto per un anno a New York . Ha svolto diversi lavori e svariate attività, ragazza alla pari, volontariato nei camp YMCA, ha collaborato con l’associazione Helen Keller per i ragazzi ciechi… collabora tutt’ora con un Festival Musicale.
E’ una gran buongustaia ma nel tempo libero fa nuoto e yoga pilates. Le piacciono la musica, il cinema, l’arte, la fotografia, leggere e scrivere.Una delle frasi che ha fatto un po’ sua… “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii Gentile. Sempre”.

Vagabondo DOC

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

zimi

zimi

qua si batte la fiacca ed il ponte dell'Immacolata è vicino...

sappiate che oltre alla splendida atmosfera, Monaco è piena di  taverne (Gasthof), e  cantine (Keller) in cui si può respirare l’autentica atmosfera bavarese.

Il “simbolo culinario” della cucina bavarese per eccellenza sono i bretzel, un pane dalla forma e dal sapore tutto particolare. I Bretzel sono salate, soffici all’interno e croccanti fuori, l’ideale per accompagnare una buona birra tedesca.

Questo particolare pane viene consumato a tutte le ore del giorno in diverse varietà; quelle più comuni sono le Bretzel al burro, con il formaggio fuso oppure con prosciutto e formaggio.

Una vera bontà...  ma per i più golosi vi sono altre bontà bavaresi?!!!! e allora? Cosa aspettate a metter su il piumino ed il cappello!!!

 

Mer 09/11/2016 - 18:48 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.