New York
7 Giorni - 6 Notti

7 Settembre 2016

Viaggio passato

New York - 7 Settembre

Viaggio Passato: 07 September 2016

apple

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Settembre 2016    7 Giorni - 6 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Neurone76

Neurone76

Hola! Felice di vedere che il gruppo si allarga. Un saluto a Massimiliano e agli altri arrivati!

Ho dato una occhiata ai musical a broadway e devo dire che costicchiano un po'... e sfortunatamente ho visto che Mamma mia! non è in programmazione. D'altr parte, per stare sotto i 100 euro ci sarebbe 'Cats' oppure 'School of rock'. Il secondo sembra per fabmiglie e il primo sembra simpatico. Questi i link per sbirciare ;-) [https://www.newyorkcity.it/biglietti-per-cats-a-broadway/] [https://www.newyorkcity.it/biglietti-per-school-of-rock-a-broadway/].

Per quanto riguarda i soldi, pensavo di prelevare in loco; non ho cambiato soldi per andare a Copenhagen e mi sono trovato bene prelevando al bancomat. Magari a NY è differente; Francesca ci puoi dare delle info in merito? Grazie mille.

A presto. Claudio

p.s. Per Massimiliano, parto da Malpensa e se ci si trova anche prima è un piacere.

Gio 18/08/2016 - 20:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roby.66

Roby.66

Di nuovo ciao a tutti.
Dai Erika speriamo tu possa sistemare le cose al lavoro e partire con noi.
Ho notato che casualmente finora i ragazzi partono da Milano e noi ragazze da Roma. Curiosita': di dove siete? Arrivate a Roma la mattina stessa o il giorno prima?
Sabrina, visto che i primi 6 iscritti avevano le camere con bagno privato e che i primi due ragazzi
stanno insieme, Maria sta con Daniela, le altre due a stare in camera insieme siamo io e te giusto? Ciao a tutti.
Roberta

Gio 18/08/2016 - 22:57 Collegamento permanente

Ciao vagabondi,tutto bene? Dai Erika, vieni con noi! Richiedere il visto è semplice e quasi immediato, nell'arco di qualche giorno dovrebbero rilasciarti l'Esta, talvolta è un procedimento quasi immediato. Basta andare sul sito del governo statunitense  https://esta.cbp.dhs.gov/esta/, pagare 14$ e mettere come indirizzo d'accoglienza quello dell'hotel. Claudio, do un'occhiata ai siti che hai consigliato, se troviamo il musical che ci piace potremmo provare a presentarci presto al botteghino del teatro, proprio il giorno stesso dello spettacolo. L'anno scorso ha funzionato ed abbiamo pagato circa 60$. Gli allestimenti di Broadway meritano davvero! Per il cambio avete due opzioni: ritirare in banca con un tasso al momento vantaggioso o prelevare nei bancomat con un minimo di tasse imposte, circa 3€, assicurandosi che la vostra tessera sia abilitata per l'estero. Sinceramente, vi consiglierei di cambiare i dollari in  Italia ed usare la carta di credito per pagare in loco. Meno usate il bancomat e meno spendete! Mancano poche settimane, un saluto da Lso Angeles, vi aspetto!

Dom 21/08/2016 - 09:33 Collegamento permanente

Massimiliano, cose da portare in valigia per chi viaggia negli USA per la prima volta: sciarpetta e felpa per gli interni con aria condizionata esagerata e per la sera; adattatore prese, sono diverse dalle nostre; scarpe comode da ginnastica, a NY si finisce per camminare sempre parecchio! La sera inizierà ad essere freschino, portate piumino leggero da viaggio o simili!

Dom 21/08/2016 - 09:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

dududada

dududada

Buongiorno a tutti da Daniela, è stato quasi un caso per me sapere di questo viaggio e ho colto al volo l'occasione che mi ha fatto conoscere Maria. Quel che ho letto su informazioni e programma di viaggio mi piace, e vorrei anche io spezzare un lancia a favore del Guggenheim, mi piacerebbe proprio tanto entrarci e non solo vederlo da fuori, ma penso si possa anche organizzare con chi vuole andare senza per forze coinvolgere tutti. A presto dunque

Mar 23/08/2016 - 10:57 Collegamento permanente

Ciao Daniela, benvenuta!Ci ritaglieremo di certo del tempo libero e, se è tuo desiderio visitare il Guggenheim, verrà di certo esaudito! Mi piace molto l'idea che tu ti unisca a noi quasi per caso,  di solito accadono così le migliori esperienze! Ho salutato da poche ore il gruppo California on the road, ora mi dedico del tutto al vostro arrivo, dai che il 7 settembre è vicino!

Mer 24/08/2016 - 06:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Erikap

Erikap

ciao di nuovo a tutti..ho fatto iscrizione paglamento ed esta..tutto ok..sono del gruppo..io partiróbda Malpensa..magari ci accordiamo  per vederci al check in...ah per le stanze siete già tutti accoppiati???

Mer 24/08/2016 - 13:33 Collegamento permanente

ciao a tutti !! sono anch'io dei vostri !! parto da roma ; chi parte con me ?per lle stanze come siete messi ? :ciao:

Mer 24/08/2016 - 23:35 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.