Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

19 Agosto 2016

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 19 Agosto

Viaggio Passato: 19 August 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

19 Agosto 2016    11 Giorni - 10 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Matte3891

Matte3891

ciao grande !

Ven 17/06/2016 - 17:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

trilli.r

trilli.r

Ciao a tutti,

sono una nuova vagabonda, bella la proposta......e mi sono iscritta.

Raffaella

Ven 17/06/2016 - 20:55 Collegamento permanente

Ciao,

anche io sono un vagabondo appena iscritto. E' da un po' di tempo che monitoravo questo viaggio che sembra molto interssante. Ancora non mi sono iscritto perché sto aspettando la conferma per le ferie, non appena l'avrò penso di iscrivermi anche io!

Daniele

Sab 18/06/2016 - 22:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvia87

Silvia87

Ciao Raffaella!piacere di averti tra noi!x Daniele confidiamo che tu riesca a conciliare le ferie!ti aspettiamo!

Dom 19/06/2016 - 16:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mapi801980

Mapi801980

Ciao mi chiamo Maria  Pia sono siciliana ma abito a Milano  da 9 anni per lavoro , facendo l'insegnante  non ho problemi  per le ferie estive e mi sono iscritta anche se per me sarebbe la prima volta che affronterei un viaggio all'avventura ma so adattarmi e poi è  un periodo in cui ho necessità di cambiare aria e conoscere gente nuova. 

Lun 20/06/2016 - 10:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SimonaF83

SimonaF83

Ciao!

Benvenuti nuovi Vagabondi! Il gruppo sta crescendo sempre più! :-) :-)

Lun 20/06/2016 - 10:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvia87

Silvia87

Ciao a tutti i nuovi iscritti!!!in pochissimi giorni abbiamo raggiunto quota 12!!!Beneeee!!!allora inizia il conto alla rovescia! *clapping*

Lun 20/06/2016 - 17:54 Collegamento permanente

Ciao ragazzi,

come avrete visto vi abbiamo assegnato il vagabondo Doc e confermato la vostra partenza!

Siete già quasi al completo ed abbiamo necessità di trovare un secondo guidatore, perchè la prima auto (guidata dal Vagabondo Doc) è già piena. I posti nella prima auto sono 7 + il guidatore e questi posti spettano ai primi 7 di voi che si sono iscritti.

Se nessuno si propone per guidare la seconda auto, non possiamo accettare nessun altra iscrizione oltre a queste prime 7 persone...non sapremmo a chi far guidare l'auto!

Fateci sapere se c'è qualche volontario per la guida scrivendo a [email protected]!

Come funziona il noleggio:

Le auto vengono noleggiate e pre-pagate da Vagabondo. In genere utilizziamo due auto, per il vostro gruppo nello specifico avremo 2 auto dalla capienza di 8 e 6 posti, per un totale di 14 persone.

Il guidatore ufficiale deve essere maggiore di 25 anni ed avere la patente da almeno 1 anno. Non è necessaria la patente internazionale ma è richiesta unacarta di credito con numero in rilievo. Questo non perchè gli venga richiesto di pagare di qualcosa, ma perchè al momento del noleggio viene appunto richiesto al guidatore di lasciare la propria carta di credito a garanzia, ma nessun prelievo viene fatto sulla carta.

Il noleggio auto prepragato da Vagabondo e già incluso nella quota comprende:

- Noleggio auto della durata di 8 giorni
- chilometraggio illimitato
- assicurazione SCWD che riduce la franchigia a 0 in caso di danni (ma i danni al tettuccio, parabrezza ed in generali danni dovuti a negligenza non sono assicurati.)
- Assicurazione Furto
- 2 guidatori agguntivi (così ci si può dare il cambio e si viaggia in sicurezza)
- Assistenza stradale 24/24

Il noleggio non include (optional che se volete potete aggiungere in loco)

- il GPS
- Il telepass (TOLL SERVICE, per pagare più comodamente i pedaggi stradali)

Le auto vengono consegnate con un pieno di carburante e devono essere riconsegnate con il serbatoio pieno. Al momento del ritiro del veicolo viene richiesto un deposito per il carburante di 100 euro che potrete versare dalla cassa comune e ritirare il giorno della riconsegna dell'auto.

Che succede se si prende una multa o se ci sono danni al veicolo? In questo caso si attingerà alla CASSA COMUNE del gruppo. Il gruppo si impegna a ripagare multe o franchigie di danni attingendo dalla cassa comune.

 

QUI POTETE SCARICARE IL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI DI NOLEGGIO.

 

Lun 20/06/2016 - 18:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.Ruggy

Vagabondo Doc badge
M.Ruggy

Ciao a tutti ci sono anche io!  ultimo arrivato  *yahoo*! si parte destinazione Portogallo.  Mi chiamo Marco e sono il vagabondo Doc di questa avventura, abbiamo ancora 2 mesi di tempo per prepararci e conoscerci meglio. Possiamo iniziare intanto a guardare l'itinerario, fare 4 chiacchiere e chiarire insieme eventuali dubbi. La cosa più importante come diceva Roberta e che qualcuno oltre me si offra di guidare, abbiamo bisogno di 2 auto, non vi preoccupate perchè siamo coperti da assicurazione per tutti i danni accidentali, però se prendiamo le multe a "bischero" le paghiamo con la cassa comune, cercheremo di fare attenzione :-). Occorre la patente da più di un anno e la carta di credito (quella con numeri in rielievo) solo come garanzia, il costo delle auto sono già comprese nella quota.  Chi si offre volontario o volontaria?? gli offriamo una Ginjinha a Lisbona... 

 non vedo l' ora di partire.. ! animiamo il forum! 

Lun 20/06/2016 - 20:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvia87

Silvia87

Piacere Marco!Per me è la prima volta sia con il vagabondo che in Portogallo, e vivrò questa bell'avventura con la mia amica Roberta! sono anni che progettiamo di fare un viaggio insieme e non vediamo l'ora di partire!è per questo che preferiremmo non dividerci e ci piacerebbe fare il viaggio anche nella stessa auto...inoltre nessuna di noi 2 ha la carta di credito...quindi attendiamo che ci sia qualche altro gentile volontario/a!

Ho letto nella tua presentazione che ti piacciono i balli caraibici, io e Roberta balliamo il forrò, che in realtà è un ballo di coppia brasiliano, molto conosciuto anche a Lisbona, è per questo che vorremmo poi proporre una serata in qualche locale dove si balla così ve lo facciamo conoscere a tutti! Buona giornata a tutti!!!!*DANCE*

Mar 21/06/2016 - 11:24 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.