Rajastan e Varanasi Freak Style
18 Giorni - 17 Notti

9 Luglio 2016

Viaggio passato

Rajastan e Varanasi Freak Style - 9 Luglio

Viaggio Passato: 09 July 2016

gange

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

9 Luglio 2016    18 Giorni - 17 Notti

Vagabondo DOC

Malan

Cresciuta a Roma, Valentina è appassionata di Estremo Oriente. Si specializza in Arte ed Architettura Cinese ed inizia presto a lavorare come guida turistica ed accompagnatrice e soprattutto inizia a viaggiare senza sosta! Nel 2004, dopo qualche...
Leggi tutto
Profile picture for user Malan

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Katia dupont

Katia dupont

In risposta a di Malan

Ciao

scusa malan se uso il forum x  comunicazioni personali

Ma mi trovo in Grecia e ho qualche problema nella ricezione fi mail. ..se c'è qlche mess atyinemte alla partenza scrivilo pure sul forum. .

Grazie 

Gio 09/06/2016 - 21:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malan

Staff badge
Malan

Ciao Katia

 

sta tranquilla, il forum rimane il nostro mezzo di comunicazione principale.

Soltanto quando saremo al completo e a ridosso della partenza creerò un gruppo su whatsapp. Se dovessi inviarvi email cmq ti avviso da qui

Divertiti in Grecia

Ven 10/06/2016 - 08:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gabriele76

gabriele76

Ciao Malan,

Hai avuto notizie dallo staff? 

Ven 10/06/2016 - 10:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Ciao Gabriele! Eccoci!

Nella tabella puoi vedere le ultime prenotazioni fatte, siccome i biglietti vanno emessi al momento della conferma ricorda che la disponibilità va verificata al momento.

A questo link invece troverai la spiegazioni delle tipologie di classi. Speriamo ti sia tutto chiaro, sei hai dei dubbi scrivici!

 

Ven 10/06/2016 - 12:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malan

Staff badge
Malan

Grazie Alex!!!!

Ven 10/06/2016 - 13:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malan

Staff badge
Malan

"Una lacrima di marmo sulla guancia dell'eternità"  "l'incarnazione della purezza"....

non credo servano altre parole per descrivere quello che è considerato uno degli edifici più belli e romantici del mondo, uno di quei luoghi che almeno una volta nella vita vanno visitati e che difficilmente delude!

Agra - Taj Mahal

Sab 11/06/2016 - 08:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gabriele76

gabriele76

Ops!!

Chiedo scusa. Grazie Alessandra! 

Sab 11/06/2016 - 12:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malan

Staff badge
Malan

Buongiorno ragazzi iniziamo a parlare di cose importanti!!!!

HOTEL

- ho ultimato le prenotazioni per tutto il nostro viaggio. Appena il gruppo sarà al completo vi invierò i link delle stutture e i costi a persona per ogni tappa. 

Ovviamente sulla base dello spirito del nostro viaggio, ho scelto strutture molto spartane ed economiche e i miei criteri principali di scelta sono stati: la posizione centrale o cmq comoda x i nostri spostamenti, la presenza di bagno in ogni camera con acqua calda (nn è scontato!!!!) e dove possibile l'aria condizionata (tutte le strutture hanno cmq i ventilatori a soffitto). A volte avremo la colazione inclusa, altre no ma insomma poi vi darò tutti i dettagli.

Come sapete in India lo standard di pulizia non è proprio uguale al nostro xciò vi consiglio di portare un sacco-lenzuolo x sicurezza. Non occupa spazio nello zaino xchè di solito è leggerissimo e lo trovate in ogni negozio di sport a pochi euro.

ATTENZIONE: ho fatto una MODIFICA rispetto al programma!!!!

Ranakpur gli hotel erano molto cari e quelli più accessibili con disponibilità x le date che ci interessano erano tutti fuori mano di vari km xciò invece di dormire una notte lì ho prenotato direttamente 3 notti ad Udaipur.

1) così facendo risparmiamo parecchio sia sul pernotto che sui taxi che avremmo dovuto prendere x raggiungere dalla città l'hotel e viceversa

2) a livello di PROGRAMMA NON CAMBIA NULLA: da Jodpur avrei dovuto cmq prenotare in loco mezzi x arrivare a Ranakpur xciò faremo così: contratteremo macchine che ci portino a Ranakpur e che siano a nostra disposizione tutta la giornata x visitare i vari siti e la sera ci riportino direttamente ad Udaipur. (Eklingi è più vicina ad Udaipur xciò anche x questa visita non dovrebbero esserci problemi)

3) la scelta non è dovuta a un mio "capriccio" ovviamente ho consultato e avuto approvazione dallo staff e ho seguito i consigli di altri VagaDoc che prima di me hanno accompagnato lo stesso viaggio e hanno scelto la stessa opzione per questioni pratiche ed economiche!!!!

SE NON SIETE D'ACCORDO vi prego di farmelo presente subito in modo che io abbia tempo di trovare l'alloggio a Ranakpur e disdire una notte ad Udaipur.

Insomma a me è sembrata la soluzione migliore, voi che ne dite?

Un abbraccio e buona domenica

Dom 12/06/2016 - 09:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aquila-Maria

Aquila-Maria

In risposta a di Malan

Ciao Valentina,

 mi fa molto piacere che tu voglia condividere la modifica al programma, per me va bene la terza notte a Udajpur. Tu sei insieme a noi, dunque hai valutato e agito responsabilmente! se ti è sembrata la soluzione migliore, allora vuol dire che E' l soluzione migliore! Mi fido della Vagabonda Doc. Grazie del tuo impegno e della tua premura.

Maria

Dom 12/06/2016 - 20:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.