Rajastan e Varanasi Freak Style
18 Giorni - 17 Notti

8 Agosto 2015

Viaggio passato

Rajastan e Varanasi Freak Style - 8 Agosto

Viaggio Passato: 08 August 2015

gange

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

8 Agosto 2015    18 Giorni - 17 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Noodles

Noodles

Scusate ieri sera mi era partito il messaggio con solo la faccina! 

Dicevo che io al referendum sull'alloggio ahahahah voto

2! Spendo volentieri due lire in più per un pochino di comodità. Specialmente se coincide con un livello migliore di igiene. 

Mer 01/07/2015 - 14:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Allora Milanesi...ma quando ci vediamo?

Mer 01/07/2015 - 15:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

la kida

la kida

anch'o mi associo a @Nico. Meglio spendere un pò di più ma almeno abbiamo qualcosa di decente!

 

per quantor iguarda il raduno Romano invece sicuramente meglio orario aperitivo! con questo caldo orario pranzo lo escluderei.. :shy:

Mer 01/07/2015 - 17:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

la kida

la kida

non sò se avete notato ma siamo arrivati a ben 6 maschi *yahoo*

ultimo ultimo ultimo posto *lol* *biggrin*

Mer 01/07/2015 - 17:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pippo.297

pippo.297

Ciao a tutti !! Scusate se non ho fatto prima le presentazioni ma ieri e questa mattina ho dato priorità a compilare e inviare il modulo per il visto, mi chiamo Filippo sono di Modena e questa è la mia seconda esperienza con vagabondo. " Abusivamente" ho seguito tutto quello che avete scritto in questi mesi, India è nella mia lista dei paesi da visitare ora mai da qualche anno e il 2015 mi sembra quello giusto ... con un gruppo giovane e frizzante così lo è per forza !!!

Mer 01/07/2015 - 18:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Noodles

Noodles

Benvenuto Filippo!!!!! Dai dai dai ultimo postoooooooo gente!!! Ultimo postooooooo!!!! Chi offre di piùùùùùùùù!!!!!! *clapping*

Wow che bel gruppone!!!

E comunque.....volevo avvisarvi che stamani ho ricevuto una mail dalla Ital, domattina dovrebbe arrivare il corriere a consegnarmi il visto evvivaaaaaa!!!!! *yahoo*

@kida.....te lo dico o non te lo dico quanto mi costa??? ahahahahahah ma come cavolo hai fatto ad arrivare a 155 euro!?! *search*

Io 101 euro, compreso di spese di spedizione. Beh....mi è convenuto decisamente!! Se fossi andato io direttamente al consolato a Milano, oltre a perdere due giorni di lavoro tra portarlo e riprenderlo, mi sarebbe costato almeno il doppio!

Mer 01/07/2015 - 20:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Claudia04

Claudia04

WOOOW ma siamo in tantissimi!!! *DANCE* sempre più numerosi..che bello!!!

per la data io avevo proposto 25 luglio per il gruppo di Milano...può andare bene come data? altrimenti va bene qualsiasi altra data per me!

Io ho una domanda sulla cassa comune..ma esattamente come funziona? cioè noi porteremo i 400 euro in contanti e poi verranno consegnati alla vagabonda doc oppure saranno in nostra custodia e verranno gestiti di volta in volta e quindi li possiamo anche prelevare li i soldi? sto facendo due calcoli su quanto portarmi dietro....non vorrei avere con me troppi soldi...




Gio 02/07/2015 - 09:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

@Pippo.297 non ci credo che ti sei iscritto! Sono contenta che tu sia dei nostri :)

Per i vagabondi milanesi a me va bene come data il 25 luglio

Per l'alloggio anche io preferisco spendere poco di più, ma stare più comodi...

6 maschi???? no, non ci credo...eh io che pensavo sarebbe stato un viaggio tutto al femminile! :D

Gio 02/07/2015 - 10:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pippo.297

pippo.297

@liz91 Eh già .. son qua anche io !! *biggrin* ad ogni modo 6 maschi = non saremmo 6 facchini o porta borse eh !! *lol*

Per l' alloggio mi associo a quando è possibile spendere qualcosina in più ma almeno dormire un po comodi, però non vorrei negarmi nemmeno l' esperienza di dormire davvero freak style tutti assieme !! Si può fare un mix delle due cose ? Un po di notti in un modo e un altro po nell' altro, no ?

@claudia04 Ciao Claudia, piacere. Per esperienza provata con la cassa comune dell' anno scorso è stata gestita in questo modo: un primo versamento da parte di tutti di un tot ( tipo 100 € ) poi la cassa serviva a pagare le spese di gruppo che vagabondo elenca, la vagabonda doc contabilizzava le entrate e le uscite.Quando i soldi scarseggiavano nella casa se ne raccoglievano altri, in base a quanti giorni di viaggio avevamo ancora davanti e alle cose che avevamo ancora in programma da fare, che sapevamo avremmo dovuto pagare con la cassa comune. I soldi li custodivamo a turno tra chi voleva per distribuirci equamente la responsabilità.

Ho una domanda da fare invece ... questione abbigliamento .. settimane fa ho letto che avete affrontato l' argomento, nonostante il caldo è consigiabile quindi portare anche pantaloni lunghi e maniche lunghe tutto rigorosamente molto leggero per evitare punture d' insetti ?

Gio 02/07/2015 - 14:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Milanesi: devo rettificare la data per un possibile incontro perchè il 25 mi sono ricordata che non posso! se facessimo il 26?

abbiagliamento: sto tenendo d'occhio la temperatura di Delhi e ragazzi...si arriva ai 40° e più...dubito di riuscire a portare indumenti lunghi, per proteggermi dagli insetti userò lo stesso antizanzare che ho usato l'anno scorso in Thailandia. Non mi si è avvicinata una sola zanzara!

Gio 02/07/2015 - 15:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.