Gruppo New York - Partenza del 2014-06-26

New York

26
Giu
Confermato

L’abbiamo vista nei film, nelle serie tv e pure in qualche cartone animato. Sui giornali, sul web e sulle riviste patinate di mezzo mondo… Eppure quando si arriva a New York si resta rapiti e increduli di fronte alla solennità della "Grande Mela".

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Confermato
  • Quota: 1340 €
  • Cassa comune: 400 €
  • Partenza: 26  Giugno  2014
  • Ritorno: 2  Luglio  2014
  • Durata: 7 Giorni
  • Vagabondo DOC: AntoCitro

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia… Continua a leggereVagabondo DOC

Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia di chiacchierare, di conoscere, di prendere il mare e di viaggiare con il cuore e con la mente. A questa miscela aggiunge le sue doti milanesi, fatte di organizzazione, agendina pronta a controllare date e orari, lista da spuntare prima del viaggio e da aggiornare dopo il viaggio.

AntoCitro

Questa partenza

  • 26
    Giu
    Dal 26  Giu al 2  Lug
    Confermato

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

23/3/2014 - 16:21 Collegamento permanente

ciao Ellis,

per il viaggio...... esiste già un programma di cose da fare e da vedere o se ne parla tutti insieme una volta che il viaggio sarà confermato?

A me per esempio, oltre ai tour classici da fare a NY mi piacerebbe viverla anche un po by night, qualce locale o altro

Sarà una cosa possibile secondo te?

Per me è il primo viaggio a NY e vorrei godermi la città davvero il più possibile..... ed è anche il primo viaggio con Vagabondo...

a presto

ciaooo

 

 

 

Repondi
23/3/2014 - 16:43 Collegamento permanente

Ciao sono iscritto da tempo a vagabondo e ne ho cosigliato la lettura anche a parenti e amici; pero' essendo una persona timida e con difficolta' lavorative non sono riuscito,fino ad ora, a partecipare attivamente. spero che questa sia la volta buona per partecipare a questo viaggio e vivere la filosofia del viaggiatore vagabondo.

siamo una coppia e progettiamo di raccogliere la cifra e liberarci dal lavoro.

a presto

Repondi
24/3/2014 - 10:04 Collegamento permanente

buongiorno a tutti! e benvenuti a tutti i nuovi interessati! woowwww spero di avervi tutti con me!!!!

allora partiamo con un po' di info!

credo che molti di voi lo sappiamo già e comunque nelle info in testa a questo forum ci sono le spiegazioni. L'ingresso negli states è ben regolato, verificate per chi è già in possesso di passaporto se il vostro è compatibile. qui le date di emissione dei passaporti http://www.poliziadistato.it/articolo/1090/

chi fosse in possesso di una precedente ESTA deve aggiornare i dati (ma per questo abbiamo ancora tempo) nel caso vi aiuterò.

ultima questione pratica i bagagli...per i controlli a campione i bagagli non andrebbero chiusi se non con lucchetti tipo TSA sono lucchetti apribili dagli agenti della security con una chiave speciale. io di solito non meli chiudo mai però è una mia scelta personale. I lucchetti tsa si trovano sia su internet che nei negozi che vendono valige (credo anche lo stesso segue)

ed ora passiamo a cose pen piu' dilettevoli!*drinks* io di solito tendo a cercare di inserire tutte le cose che volete vedere...per le serate non c'è problema! anzi...che ny free style sarebbe senza un immersione nelle folli notti new yorkesi??oltretutto l'estate offre vari spunti... se avete richieste particolari fatevi avanti!!!!

Repondi
24/3/2014 - 23:27 Collegamento permanente

ciao!

Oggi ho chiesto conferma delle ferie in ufficio, spero che mi diranno qualcosa di definitivo domani.

Quello che ho scoperto è che devo prendermi per forza due settimane attaccate, quindi dal 21 giugno al 6 luglio compresi. Mi stavo chiedendo..sarebbe possibile nel caso partecipare parzialmente ad una delle estensioni?

Immagino di no, ma io ci provo. Mii scoccia un pò non utiizzare quei giorni in più di ferie :)

L'unica cosa che so per certo è che lunedi 7 mi devo ripresentare in ufficio bella fresca e scattante ;)

Repondi
25/3/2014 - 14:35 Collegamento permanente

benvenuta giulia! per queste domande tecniche devo sentire dallo staff....forse qualcosa si puo' fare ma bisogna vedere la disponibilità voli...tipo potresti fare solo niagara e non toronto, o sicuramente da miami è piu' facile...mi informo e ti so dire!

Repondi
11/6/2014 - 21:55 Collegamento permanente

Ciao ellis sono Rodolfo di ferrara . So da precedente nostra  comunicazione che vai a Milano il giorno prima . Io invece  non ho voglia di prendermi un hotel x la notte , quindi vado su in macchina . Senza impegno se ne vuoi approfittare , anche solo x il ritorno io non ho problemi . Vedi tu . in ogni caso ci vediamo in aereoporto . Ciao

Repondi
25/3/2014 - 18:29 Collegamento permanente

Ciao Elisa, nessun problema, a me piacerebbe vedere -kinky boots - ho visto il film ed è molto carino, penso che a teatro sarebbe ancora meglio. Sono pronta, però, anche ad un altro spettacolo. Attendo fiduciosa. Ciao Jenny

Repondi