Costa Rica Freak Style
16 Giorni - 15 Notti

3 Agosto 2024

Costa Rica Freak Style - 3 Agosto

cos
3 Agosto 16 Giorni - 15 Notti
Confermato

Rimani aggiornato!

Segui tutti gli aggiornamenti per questa partenza.

Vagabondi interessati 27

alternative

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Dettagli del viaggio

Confermato
  • QUOTA:

    € 2850

  • CASSA COMUNE:

    € 950

  • PARTENZA:

    3 Agosto 2024

  • RITORNO:

    18 Agosto  2024

  • DURATA:

    16 Giorni - 15 Notti

  • PARTECIPANTI:

    4 Iscritti

Vagabondo DOC

Iscritti

Partecipanti: 4 - 2 Vagabonde e 2 Vagabondi, dai 36 ai 41 anni

Gallarate, VA, Italia
Torino

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Abbiamo letto il messaggio assieme, è seduta dietro di me ahah :D
Grazie, a presto!

Gio 04/04/2024 - 11:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shella

Vagabondo Doc badge
Shella

Ciao ragazzi, domanda: non che ci sia fretta ma avete già fatto tutti l'esta?

Sab 13/04/2024 - 11:18 Collegamento permanente

Ciao! Io viaggerò da Bologna facendo scalo a Francoforte, da lì arriverò direttamente a destinazione. Niente scalo USA per me ;) 

Sab 13/04/2024 - 13:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gio82

Gio82

Ciao a tutti,

benvenuto Edoardo.

Se basta questo per l'ESTA, io dovrei aver fatto tutto

 

 

Sab 13/04/2024 - 11:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shella

Vagabondo Doc badge
Shella

Avete già visto questa meraviglia? Preparatevi ad un'esperienza indimenticabile, alla scoperta del meraviglioso mondo delle tartarughe marine! Non posso resistere dall'immaginare l'emozione di esplorare le affascinanti coste del Pacifico durante il mese di agosto.

tartaruga cosra rica

Mentre preparo questo viaggio, l'atmosfera vibrante di anticipazione si fa sempre più palpabile. 

Immagino le spiagge di sabbia dorata che mi attendono. Immagino i raggi della luna che illuminano l'oceano, e al momento magico in cui le tartarughe emergono dall'acqua per deporre le loro uova. Immagino di camminare lungo la riva, grato per la natura che mi circonda. 

Sarà un momento di connessione profonda con gli elementi, un'opportunità per apprezzare la bellezza e la fragilità di queste creature straordinarie.

Un pensiero lo rivolgo anche alla loro protezione e conservazione. In Costa Rica, il lavoro dei conservazionisti e dei volontari è fondamentale per garantire che queste creature continuino a popolare le spiagge per le generazioni future.

Il nostro viaggio alla scoperta delle tartarughe in Costa Rica è un'esperienza che non vedo l'ora di vivere con voi. È un'opportunità per avvicinarci alla natura, imparare dalla sua saggezza e impegnarci attivamente nella sua salvaguardia. È un viaggio che ci porteremo dentro sempre, ricco di meraviglie e gratitudine per il mondo che ci circonda. 🌊🐢✨

Sab 20/04/2024 - 14:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shella

Vagabondo Doc badge
Shella

🌿 Scopri le Curiosità del Bradipo nella Costa Rica! 🦥

Preparatevi a rallentare il passo e a immergervi nel mondo affascinante e soprendente del bradipo, l'eroe indiscusso del "movimento lento" nella giungla costaricana! Ecco alcune curiosità che renderanno il tuo incontro con questi strambi personaggi ancora più esilarante:

  1. Il Record del Mondo della Pigrizia: I bradipi sono gli aspiranti campioni del mondo della pigrizia, muovendosi a una velocità che sfida ogni logica! Con una velocità di movimento di 0,24 chilometri all'ora, è più probabile che noi li incontreremo mentre prendono il loro "tempo morto" sugli alberi.
  2. Appeso Sì, Ma con Stile: I bradipi sono gli esperti indiscussi dell'arte del "non fare niente". Con la loro abilità nel pendere dagli alberi come veri e propri divi del riposo, lasciano a bocca aperta persino le più pigre di noi!
  3. Dormire è Vita: C'è un motivo per cui i bradipi sembrano sempre così rilassati - dormono per gran parte della giornata! Con un programma di riposo di 15-20 ore al giorno, dimostrano che l'arte del "dolce far niente" è una filosofia di vita che non conosce rivali.
  4. Pelliccia Alla Moda: La loro pelliccia verde alghe è l'accessorio fashion must-have per ogni bradipo alla moda. Non solo li rende irresistibili agli occhi dei fotografi, ma offre anche un camuffamento di alto livello mentre si muovono tra le foglie.
  5. Cuccioli Aggrappati: I piccoli bradipi si aggrappano alla mamma per protezione e comfort, dimostrando che, quando si tratta di affetto, sono "aggrappati" anche più di un ex geloso!
  6. Preoccupazioni Minime: Nonostante le minacce da deforestazione e predatori, i bradipi sembrano non avere una cura al mondo. Con una filosofia di vita da "prendere o lasciare", si godono la vita pigramente, senza stress!
  7. Feci Fantastiche: Non c'è nulla di più affascinante delle feci dei bradipi, che svolgono un ruolo cruciale nell'ecosistema. Sì, avete letto bene! Le loro feci aiutano a fertilizzare le piante, dimostrando che anche i momenti di relax possono essere utili! Pare anche che sia il solo momento in cui scendono dall'albero... per farla grossa ecco. 

Non ci credete? Ne parla anche Barbascura X !

 

Incontreremo i bradipi - i campioni del relax e i maestri dell'arte del non fare una cippa. Durante il viaggio in Costa Rica ci lascieremo ispirare dal loro stile di vita senza fretta! 🌴🤣 #CostaRica #Bradipi #RelaxEstremo

Gio 09/05/2024 - 14:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.