Thailandia into the blue Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

26 Dicembre 2023

Viaggio passato

Thailandia into the blue Freak Style - 26 Dicembre

Viaggio Passato: 26 December 2023

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

26 Dicembre 2023    15 Giorni - 14 Notti

Vagabondo DOC

Charlie_

Charlie (aka Carlotta) è una romagnola DOC con un paio di geni inglesi...ma l'unica "eredità" inglese che le troverete sarà un'infinità di lentiggini sul viso! È una viaggiatrice compulsiva, e quando non può prendere fisicamente un aereo non...
Leggi tutto
Profile picture for user Charlie_

Iscritti

Partecipanti: 4 - 2 Vagabonde e 2 Vagabondi dai 21 ai 42 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Sìììì... Stamattina mi sono iscritta anch'io!!🎉

Io ho già fatto dei viaggi con Vagabondo in passato (tutti prima del Covid...) e non vedo l'ora di ricominciare! 

Fun fact: non ho mai fatto viaggi per destinazioni calde in inverno, mi sembrerà stranissimo abbandonare il piumino per 15 giorni :) 

Lun 11/12/2023 - 12:47 Collegamento permanente

Io ho già avuto il piacere di sperimentare un capodanno al caldo.... è ti dirò, la fase di abbandono del piumino è stata superata dalla sensazione super strana ma bellissima di urlare 3 2 1 CON I PIEDI NELLA SABBIAAAAA!!! Non vedo l'ora, non so se si capisce quanto sono carica 😆😍

Lun 11/12/2023 - 21:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fraghiro89

Fraghiro89

Ciao a tutti!

mi chiamo Francesco e vengo da Parma! secondo viaggio con vagabondo per me!

Io onestamente devo ancora valutare come arrivare a Milano, se con il treno o in macchina! dovrei capire se k-way e felpa potrebbero esser sufficienti per coprirmi durante la tratta Parma-Milano, volevo evitare di portare con me giacche invernali e che occupano spazio in valigia!

Carlotta avrei 2 domande: immagino che per lo snorkeling verrà noleggiata tutta l'atrezzatura in loco giusto? non dobbiamo portarci nulla immagino. e stessa domanda per le notti in tenda, hai qualche suggerimento su cosa portare?

ti ringrazio!

Lun 11/12/2023 - 21:15 Collegamento permanente

Ciao Francesco!! 

Praticamente faremo un viaggio derby regionale 😂😂😂 stupendo!!

Il dilemma giacca per arrivare a Milano mi sa che affligge un po' tutti... magari si può risolvere mettendo una maglia termica sotto la felpa? Sarà abbastanza inutile poi in thai ma è sicuramente meno ingombrante di un giacchetto pesante!

Per quanto riguarda le cose da portare sto preparando una lista di consigli così da non dimenticare nulla. Ve la invio nei prossimi giorni magari... 

Intanto ti posso dire che le attrezzature per lo snorkeling si possono affittare in loco, io personalmente penso di portarmi la maschera da casa... ne ho un paio in più che prenderò su in caso dovesse servire a qualcuno!

Gli hotel in generale sono molto spartani e le notti in tenda idem... è comunque tutto attrezzato. Se vi rimane ancora spazio in valigia, mi sentirei di consigliare a chi è un po' schizzinoso di portarsi federa e sacco lenzuolo (tipo quello dentro cui si mette il piumone in inverno). Non è necessario ma se volete evitare disagi lo porterei! Meglio averlo e non usarlo che il contrario.

Lun 11/12/2023 - 21:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Chia_rha

Staff badge
Chia_rha

Ciao, qui lo staff :)

Vi informiamo che il viaggio è in chiusura, a breve comunicheremo la scadenza per iscriversi.

Vi consigliamo di non attendere oltre in quanto, in base alla disponibilità dei servizi, il viaggio potrebbe chiudere da un momento all’altro.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate di contattarci.E-mai [email protected] - Infoline 333 2675541 lun - ven 10.00-17.00.

Un saluto!!

Mer 13/12/2023 - 18:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Chia_rha

Staff badge
Chia_rha

Ciao, qui lo Staff!

Vi informiamo che il termine limite per iscriversi al viaggio è stato fissato per il giorno 17/12. A partire da questa data il gruppo verrà considerato completo e non sarà più possibile effettuare ulteriori prenotazioni.

Per bloccare il vostro posto vi consigliamo di iscrivervi al più presto!

Un saluto!!

Ven 15/12/2023 - 13:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fraghiro89

Fraghiro89

Ci sarà la possibilità di utilizzare qualche laundry in zona oppure dobbiamo prevedere di portarci il cambio per tutto il viaggio?

Dom 17/12/2023 - 09:30 Collegamento permanente

Sisi, alcuni hotel hanno anche questo servizio. Se non dovessimo trovarlo magari ci fermiamo in centro oppure essendo le temperature molto alte, in casi estremi si possono sciacquare le cose in camera e stenderle all'esterno

Dom 17/12/2023 - 13:19 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.