Gruppo Fiordi Norvegesi On The Road - Partenza del 2020-08-22

Fiordi Norvegesi On The Road

22
Ago
Completo

Un viaggio che si immerge nei Fiordi Norvegesi più belli e scenografici. Un itinerario che esplora i villaggi, gli scenari da cartolina e visita alcuni dei punti panoramici che fanno della Norvegia uno dei Paesi più belli dal punto di vista naturalistico (e non solo).

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1050 €
  • Cassa comune: 800 €
  • Partenza: 22  Agosto  2020
  • Ritorno: 30  Agosto  2020
  • Durata: 9 Giorni
  • Vagabondo DOC: dario.mr
Prenota

Partecipanti

11 - Iscritte sei vagabonde + cinque vagabondi + il vagabondo doc. Età degli iscritti da 26 a 62 anni

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Dario nasce a Piacenza, ma scopre presto che gli piace migrare: vive in Francia, Portogallo, poi a Sarajevo e a Lima. Alla fine, l'amore per i chisolini ripieni (un'istituzione, più che una specialità culinaria) lo convince a tornare e radicarsi… Continua a leggereVagabondo DOC

Dario nasce a Piacenza, ma scopre presto che gli piace migrare: vive in Francia, Portogallo, poi a Sarajevo e a Lima. Alla fine, l'amore per i chisolini ripieni (un'istituzione, più che una specialità culinaria) lo convince a tornare e radicarsi nella provincia emiliana.

Nella vita è maestro di scuola primaria e cestista, con grande entusiasmo e pessimi risultati. Innamorato della montagna, delle camminate e dei cani. Attivista infaticabile, pensa che spendersi sia libertà.
Dario cerca di viaggiare in punta di piedi (e a piedi), con consapevolezza e curiosità. Assaggiatore compulsivo di esperienze, si immerge nelle culture che lo ospitano passando anche dalla cucina.
Ama la leggerezza, ma non sopporta la superficialità.

dario.mr

Iscritti:
 lau.ra

 Da

 Cinzia05

 Da Roma

 CRVGiuseppe

 Da 80011 Acerra NA, Italia

 Deco

 Da 26100 Cremona CR, Italia

 jessica-1712

 Da

 davideca

 Da vicenza

 MrSandman

 Da Varese

 luca.dc

 Da Roma

Questa partenza

  • 22
    Ago
    Dal 22  Ago al 30  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Gio 30/01/2020 - 20:00 Collegamento permanente

 

Ciao a tutte e tutti 😊 Sarò il vostro VagaDoc per questo viaggio...e non vedo l'ora! 🎉

Vediamo di confermarlo presto, così ci togliamo il pensiero e possiamo dedicarci a progettare, programmare e sognare (alle cose che contano, insomma).  

Sab 15/02/2020 - 17:27 Collegamento permanente

Si comincia a studiare 📚
Prima di un viaggio mi è sempre piaciuto cercare di capire il più possibile del Paese che andrò a visitare (non solo con le guide, certo). Voi come vi preparate?

 

 

Dom 23/02/2020 - 16:02 Collegamento permanente

Il nostro viaggio partità da Oslo, una città verdissima che vive a stretto contatto con la natura. Troveremo bellissimi parchi come il Frogner Park, ma anche una città ricca di spazi culturali e molto viva che negli anni è diventata uno dei punti di riferimento dell'architettura contemporanea.

Una notte qui, e siamo pronti per ripartire verso la King of valleys. 🚐

Sab 29/02/2020 - 10:41 Collegamento permanente

Il secondo giorno ci spostiamo attraverso la King of Valley. Un viaggio di 300 km tra parchi che ci regaleranno paesaggi incantevoli e, con un po' di fortuna, qualche renna. 🔍

La mattina si riparte in direzione Geirangerfjord 💓

Mar 23/06/2020 - 13:42 Collegamento permanente

Una delle sensazioni più belle dell’essere in viaggio, per me? Quel brivido di libertà e pienezza che solo battere la strada, macinare i chilometri, osservare i paesaggi che scorrono e cambiano, può regalare. Per questo amo i viaggi on the road! A tal proposito noi percorreremo, nel corso del nostro tour norvegese, una delle più suggestive strade della nazione: la Geiranger – Trollstingen. È assicurata una vista davvero mozzafiato: montagne, profondi fiordi e fertili vallate scorreranno sotto i nostri occhi. A noi il compito di assorbire tutta questa indomita natura e serbarla nei nostri migliori ricordi. Mi aiutate a rendere tutto questo reale?

Trollstigen