Gruppo Colombia Freak Style - Partenza del 2022-03-12

Colombia Freak Style

12
Mar
Annullato

Terra dalla storia complessa, dai paesaggi selvaggi, dalle spiagge deserte… La Colombia, nota ormai a tutti in quanto terra di Pablo Escobar, è una sorpresa per ogni viaggiatore. Il nostro viaggio vi farà scoprire una Colombia avventurosa, coloniale e sicuramente intensa.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Annullato
  • Quota: 1690 €
  • Cassa comune: 650 €
  • Partenza: 12  Marzo  2022
  • Ritorno: 27  Marzo  2022
  • Durata: 16 Giorni
  • Vagabondo DOC: 81laiming
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
“Come chi so’, so’ tutta ‘n foco! Abbrucio de passione, più peggio de ‘n tizzone!” così diceva Monica Vitti, così si descrive Lai Ming. Lai Ming (Aurora) è un’attrice squattrinata come prima cosa. Di giorno fa finta di esser seria ed è un capo… Continua a leggereVagabondo DOC

“Come chi so’, so’ tutta ‘n foco! Abbrucio de passione, più peggio de ‘n tizzone!” così diceva Monica Vitti, così si descrive Lai Ming. Lai Ming (Aurora) è un’attrice squattrinata come prima cosa. Di giorno fa finta di esser seria ed è un capo informatico, di notte è una bartender pronta a far ubriacare ogni malcapitato. Fotografa, dipinge, scrive e fa burlesque: “l’arte si vive a 360 gradi”, dice “come i viaggi”. 

Viaggia da sola o in compagnia e vive i viaggi con tutta se stessa. Ha sempre cercato di creare la “famiglia” ovunque andasse, più che amica la gente trova in lei una sorella, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Viaggiare con lei sarà divertente e leggero, vi farà innamorare di ogni continente, cercherà di farvi trovare il lato divertente ed "educativo" in ogni situazione, ma soprattutto ci sarà sempre la possibilità di scommettere su quante volte cadrà durante il giorno.

81laiming

Questa partenza

  • 12
    Mar
    Dal 12  Mar al 27  Mar
    Annullato
Vedi tutto

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.