Vietnam Freak Style
16 Giorni - 15 Notti

8 Giugno 2024

Vietnam Freak Style - 8 Giugno

gh
8 Giugno 16 Giorni - 15 Notti
Confermato

Rimani aggiornato!

Segui tutti gli aggiornamenti per questa partenza.

Vagabondi interessati 16

alternative

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Dettagli del viaggio

Confermato
  • QUOTA:

    € 1860

  • CASSA COMUNE:

    € 430

  • PARTENZA:

    8 Giugno 2024

  • RITORNO:

    23 Giugno  2024

  • DURATA:

    16 Giorni - 15 Notti

  • PARTECIPANTI:

    5 Iscritti

Vagabondo DOC

Ica17

Federica possiede il gene wanderlust, è nata con la valigia in mano, già pronta a partire. Sinora ha a visitato 4 continenti e 17 nazioni, combinando la sua passione per il viaggio, l'esplorazione e l'avventura con quella per il volontariato...
Leggi tutto
Profile picture for user Ica17

Iscritti

Partecipanti: 5 - 2 Vagabonde, 1 Vagabondo e 1 coppia, dai 29 ai 53 anni

Milano
Bologna, BO, Italia
Pergine Valsugana

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Ica17

Vagabondo Doc badge
Ica17

Ciao vagabondi,

Mi presento, sono Federica (Ica17) e sono molto contenta di potervi dire che sarò la vostra coordinatrice per queste due indimenticabili settimane di viaggio insieme che ci aspettano in Vietnam! 
Ci riscopriremo avventurieri, esploratori, camminatori fra paesaggi meravigliosi, sempre fianco a fianco e carichi di entusiasmo per questa avventura che ci aspetta 🙌🇻🇳😁.

Avremo comunque modo di approfondire e condividere maggiori informazioni e dettagli riguardo al viaggio prima della nostra partenza quindi non preoccupatevi! 
Resto a vostra disposizione qui sul forum per necessità e curiosità riguardanti il nostro viaggio e non vedo l’ora di conoscervi 👍😊. 
A presto vagabondi!!! 

Mar 30/04/2024 - 11:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ludosav

Ludosav

Ciao Federica, felice di conoscerti! Ho una domanda in merito alla cassa comune. L'importo è da portare in euro e provvederemo al cambio in valuta locale direttamente in loco? Ho un'ultima domanda sul babaglio a mano. Mi sai per caso dire peso e dimensioni? Grazie mille per le info :) 

Mer 01/05/2024 - 11:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ica17

Vagabondo Doc badge
Ica17

In risposta a di Ludosav

Ciao Ludosav! Piacere mio ☺️. 
Allora per quel che riguarda il bagaglio a mano con Qatar Airways il limite è di 7 kg (maniglie e ruote comprese) e di 50x37x25 cm se si viaggia in economy! 
La cassa comune la gestiremo in loco, possiamo decidere di cambiare in valuta locale al nostro arrivo quindi non preoccuparti. 
Scrivimi pure per qualsiasi altro dubbio o domanda, sono a vostra disposizione! 
Buon 1 maggio! 

Mer 01/05/2024 - 13:53 Collegamento permanente

Ciao Federica e Ludovica (credo sia il tuo nome) piacere di conoscervi. Anche io avrei una domanda ...per i piccoli trekking che faremo se non ricordo male nella zona di Sapa servono gli scarponcini oppure bastano le scarpe da tennis? Eviterei di portarmi pesi se non servono. Buon 1 maggio. Arianna

Mer 01/05/2024 - 14:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ica17

Vagabondo Doc badge
Ica17

Ciao Arianna, piacere di conoscerti.

Allora cerco di rispondere alla tua domanda riguardante il trekking a Sapa. L’’abbigliamento tecnico è strettamente consigliato (indumenti tecnici o comunque pantaloni e scarpe da trekking impermeabili e un kway), sono sconsigliate le scarpe da ginnastica normali per via del fatto che tanti tratti saranno su strade non asfaltate che potrebbero essere fangose o scivolose. Calcolate anche che ci torneranno sicuramente utili anche in altre situazioni ☺️. 

Mer 01/05/2024 - 22:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ica17

Vagabondo Doc badge
Ica17

Buongiorno a tutti!

Vedo con estremo piacere che il gruppo cresce :) 

Vi scrivo per parlarvi di una cosetta riguardante il nostro itinerario in Vietnam e per avere al riguardo una conferma da parte vostra.

Il giorno 18 giugno è previsto uno spostamento da HUE a HOI AN, ecco la mia proposta: possiamo approfittare dello spostamento per fare varie tappe lungo il percorso (che è molto bello!) e (perchè no!) anche un bagno alle cascate. Lo spostamento un gruppo l'anno scorso l'ha fatto in motocicletta (con driver ovviamente e un partecipante per moto) organizzato molto bene (hanno trasportato anche le valigie in macchina per loro conto) e hanno incluso nel biglietto la visita alla "NGU HANH SON MOUINTAIN). Che ne dite? A loro è piaciuto davvero moltissimo! Ho provato a risentire lo stesso Motorbike Tour e per quella data lui avrebbe disponibilità per noi :)

 Ovviamente se qualcuno non se la sentisse può seguirci con la macchina :) 

Aspetto risposta da parte vostra e resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda doveste avere.

Buona giornata!!!

Gio 09/05/2024 - 10:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ica17

Vagabondo Doc badge
Ica17

In risposta a di Lemure72

Ciao e grazie della risposta, mi fa piacere ti piaccia L idea 😃. In realtà non lo considererei come un costo aggiuntivo vero e proprio, semplicemente come un alternativa al raggiungere in pulmino la destinazione che è prevista da itinerario per quel giorno, così sperimentiamo qualcosa di un po’ più freak style e divertente 😜 

Ven 10/05/2024 - 09:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.