Giordania Vagabonda
8 Giorni - 7 Notti
Giordania Vagabonda - 29 Ott
Che Petra, da sola, valga tutto il viaggio in Giordania, è cosa nota e certa, ma non solo. Uno dei deserti più belli del mondo, l’unico mare in cui si sta a galla nonché castelli, rovine citate dalla Bibbia e tanta storia antica: la Giordania è un Paese da vedere.

Rimani aggiornato!
Segui tutti gli aggiornamenti per questa partenza.
Vagabondi interessati 8
Conosci il gruppo
Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!
Dettagli del viaggio
-
QUOTA:
€ 1340
-
CASSA COMUNE:
€ 400
-
PARTENZA:
29 Oct 2023
-
RITORNO:
5 Nov 2023
-
DURATA:
8 Giorni - 7 Notti
-
PARTECIPANTI:
3 Iscritti
Vagabondo DOC
Iscritti
Partecipanti: 3 - 2 Vagabonde e 1 Vagabondo dai 63 ai 73 anni
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
Lore2022
Ciao Vagabondi, sono Lorena,…
Ciao Vagabondi, sono Lorena, la Doc che vi accompagnerà alla scoperta di questo paese multiforme e affascinante.
Non solo Petra, infatti, sulla quale posso solo dirvi “vedere per credere”, ma anche un deserto fra i più belli del mondo, che ci accoglierà per una notte facendoci vivere la magia di un luogo incantato. E poi i castelli, le stranezze del Mar Morto, Amman con il suo fascino di capitale mediorientale, siti mistici che ci conducono nei luoghi di Mosè e di Gesù, in una scoperta continua di bellezza, storia, natura. E per finire andremo al sud, ad Aqaba, per un tuffo tra i pesci e i coralli più belli del Mar Rosso. Tutto questo in modalità soft, con un nostro van privato, un autista e una guida che ci accompagnerà alla scoperta di un paese indimenticabile. Per i veri viaggiatori, un must irrinunciabile!
Vi aspetto, quindi, e vi garantisco che mi darete ragione.
ARTICOLO DI
Lore2022
E do il mio più affettuoso…
E do il mio più affettuoso benvenuto a Carla, Donatella e Alfonso, i primi tre iscritti. Care "ragazze", dopo i nostri trekking insieme, le nostre chiacchiere e risate, i nostri bicchieri di vino, non sapete che gioia per me portarvi in uno dei posti che ho più amato al mondo. Attendo con ansia che il viaggio venga confermato e spero che ottobre arrivi velocissimo. A presto!