Grand Raid - Tour Patagonia 2019

Scritto il 22 Ott 2018 da:
Card image cap

maurotwin  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare


Buongiorno a tutti,

mi chiamo Mauro e sono di Albissola Marina (SV),  ho organizzato un viaggio (misto auto - moto per complessive sei persone) nella patagonia argentina e cilena per febbraio 2019 con partenza dall'aeroporto di Nizza (FR) domenica 10 febbraio 2019 e rientro presso lo stesso aeroporto venerdì 1 marzo 2019.

Ho già a mano i biglietti per i voli aerei (intercontinentali ed interni) oltre alle prenotazioni confermate per i noleggi dei mezzi di trasporto (3 moto ed un pick - up fuoristrada) e parte delle principali prenotazioni alberghiere.

A causa di una forzata ed inderogabile rinuncia di due dei partecipanti (passeggeri / co - driver del veicolo pick - up), CERCO uno / due compagni di viaggio (singolo / coppia di amici / marito e moglie ......) che vogliano condividere l'esperienza di questo viaggio lungo la mitica RUTA 40 fino ad Ushuaia e ritorno!! (come passeggeri e co -driver dell'automezzo).

Il viaggio è organizzato con dovizia nei minimi dettagli, il tutto è disponibile per qualsiasi chiarimento ed ulteriori informazioni.

Il gruppo è composto da Liguri  30 / 60enni desiderosi di poter condividere questa ormai prossima esperienza!!

Per qualsiasi info (primo contatto) contattare Mauro via e-mail: mauro.ga59@gmail.com

Grazie e Buon Viaggio a tutti ...... 

Risposte



Risposte