volontariato - [Emi]

Scritto il 13 Nov 2004 da:
Card image cap

Vagabondo0  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Ciao! Sono una ragazza di 20 anni e quest'estate vorrei tantissimo fare un'esperienza di volontariato in America latina o in Asia. È uguale dove, l'unica cosa importante è che voglio occuparmi di bambini. Purtroppo non ho contatti, mi potete aiutare? Grazie!

Risposte



Risposte

Prova a leggere qualcosa sul sito dell'associazione di volontari:

"Operazione Mato Grosso"

Se hai bisogno di altri informazioni posso farti mettere in contatto direttamente con alcuni dell'associazione in provincia di Vicenza

Buon vento

Lucio

Sab, 11/13/2004 - 19:07 Collegamento permanente

CIAO, SONO RENZA E QUESTA ESTATE HO TRASCORSO UN PERIODO MERAVIGLIOSO IN PERU'.

SE TI INTERESSA OCCUPARTI VERAMENTE DI BAMBINI / RAGAZZI IN DIFFICOLTA' INCREDIBILI CON PERSONE UNICHE, BUTTA UN OCCHIO SUL SITO www.peru.itE IN PARTICOLARE SULL'ASSOCIAZIONE MAGIA DELLE ANDE.

VEDRAI CHE NE AVRAI UN'IMPRESSIONE OTTIMA.

CIAO.

RENZA

Mar, 01/11/2005 - 01:59 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

anche io stavo valutando la possibilità di fare un esperienza di volontariato in Sud Americo, ho pure io 30 anni, ma sento il bisogno di riordinare le priorità e di cercare qualche cosa, non so se vi va tenetemi informato su cosa trovate

Mar, 01/25/2005 - 18:30 Collegamento permanente

Ciao. Sono on italiano in viaggio in senegal e posso dirti che qui puoi aiutare tutti i bambini che ti pare senza pagare nessuna associazione. Io attualmente pago 3euro al giorno per dormire e pranzare. Se vuoi altre informazioni telefona a Ousmain 00221 6639325 (parla francese ma puoi chiedere di Paolo). Gli sto dando una mano a fare pubblicita' al suo 'campement' perche' per ora sono l'unico cliente :-)(se ti interessa ho delle foto)

Mer, 01/26/2005 - 14:10 Collegamento permanente