Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

norvegia sino a caponord sotto l'aurora boreale 2011

°0° Un saluto a tutti i viaggiatori vagabondi per il pianeta,

Forse sto postando troppo presto, ma il viaggio è lungo e a quanto ho visto non proprio economico ma elaborandolo per tempo possiamo organizzarci al meglio senza dissanguarci. 

Sto organizzando con la mia ragazza un viaggio appunto a Kapenord alla ricerca dell'aurora boreale, nel mentre un viaggio trai fiordi, le poche città, i paesi e villaggi e le montagne norvegesi. Magari esce anche un'escursione!!!

Pensavamo ad un periodi di almeno due settimane ad ottobre 2011 (periodo che penso sia tra i più favorevoli) considerando anche l'idea di affittare un camper, in quattro persone è accettabile, in cinque o sei sarebbe anche meglio. Naturalmente siamo ancora allo stato embrionale e quindi aperti a consigli, proposte, e quant'altro.

Vi aspettiamo!!!!!!!

requisiti fondamentali voglia di conoscere questo mondo pazzerello quanto variegato, amore e rispetto per la natura, capacità di adattamento, il tutto accompagnato da voglia di divertirsi.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

rossaterra

  • Città:
    taranto
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

frabil80

frabil80

ciao a tutti sono nuovo del sito....a ottobre io faccio un inter con la ragazza fino a rovaniemi facendo tappa in tutte le capitali......potrei avere dei consigli utili per il viaggio per chi c è già stato???tipo dove mangiare....cosa mangiare ....cosa vedere e in quale punto avrei piu possibilità di vedre la aura boreale....e se c è qualcuno in quel periodo che parte da qui....ciao:D

Dom 27/03/2011 - 23:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

grazia53

grazia53

Sarei interessata  ad andare in norvegia a Gennaio/Febbraio 2013   per vedere l'aurora  boreale!!! Se qualcuno ha qualche consiglio o vuole unirsi....è il benvenuto!!!:D

Mer 07/11/2012 - 04:52 Collegamento permanente

Ciao ragazzi! 

riprendo un po' questa vecchia conversazione per dirvi che anche anche Vagabondo ha deciso di andare a caccia di Aurora Boreale!! 

Abbiamo creato un nuovo tour e c'è un gruppo in partenza il 3 marzo se vi interessa :)

Ecco il link al viaggio:  https://vagabondo.net/viaggi/aurora-boreale-into-the-wild

:ciao:

Gio 17/01/2013 - 17:48 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.