Grecia a luglio

Scritto il 16 Apr 2018 da:
Card image cap

Iris29  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni e vivo a Brescia. Essendo libera dal lavoro soltanto il pomeriggio del 24 aprile ed il 25 fino a sera, mi piacerebbe organizzare una fuga nei dintorni, magari non troppo distante per il tempo comunque limitato. Inoltre, cercherei compagnia anche per le vacanze estive (dovrei prendere ferie a luglio, periodo indicativo 13-25) per visitare qualche isola della Grecia e poi fare una capatina anche in Puglia.

Preferibilmente coetanee, ma andrebbe bene anche fino ai 35. Ok ragazzi se formiamo un gruppo misto :)

 

Aspetto risposte!!

Risposte



Risposte

Mar 17/04/2018 - 13:04 Collegamento permanente

Buongiorno Iris29.

Ho visto per caso il tuo post e devo dire che in varie parti combacia con quello che pensavo di fare (in realtà, già avevo pubblicato un posto tempo fa per qualche giorno di vacanza su di un'isola greca a Luglio).

Personalmente avrò ferie a partire dal 21 Luglio e mi piacerebbe visitare un'isola a scelta tra Creta, Karphatos, Zante, Mykonos, Naxos, Paros, ecc.

Ma sono aperto a proposte ovviamente!

:-)

La Puglia sarebbe anche una buona opzione da aggiungere alla Grecia, qualora si riuscissero a trovare delle soluzioni fattibili.

Sono un ragazzo della provincia di Pavia, quindi partire con un gruppo che sia della zona (o quantomeno, che possa partire da Milano) sarebbe per me la soluzione ottimale.

Per il ponte del 25 Aprile, invece, non posso aiutarti perché purtroppo il 24 lavorerò tutto il giorno.

Fammi sapere please cosa ne pensi e se hai già qualche idea concreta in merito... e vediamo se riusciamo a trovare un gruppetto!

Saluti e buona giornata.

:)

 

 

DAVE

Mer 02/05/2018 - 20:43 Collegamento permanente

Ciao! Grazie per avermi risposto innanzitutto, e per esserti proposto anche per il ponte.

Le mie ferie cominciano il 13 e terminano il 26, il salto in Puglia è d'obbligo per me, soprattutto perchè sono pugliese e quindi c'è la mia famiglia :)

I miei colleghi hanno ferie tutti in periodi diversi, altri amici e conoscenti idem, in realtà accade lo stesso anche in altre occasioni, week end ecc, e quindi pur avendo mille idee, spesso non riesco a partire per mancanza di compagnia. 

Avendo tu ferie a partire dal 21, credo che risulteremmo un po' stretti con i tempi, sei d'accordo? A meno che io non mi organizzi per partire prima con altre persone e tu ci raggiunga poi.

In ogni caso, se ne hai voglia, potremmo sentirci ed organizzarci per altri periodi! Cosa ne dici?

Dom 29/04/2018 - 12:18 Collegamento permanente

Ciao ragazzi, sono interessata ad una capatina in grecia. Pensavo più di fare una settimana ad inizio luglio, ma sono flessibile anche per la fine di luglio. Mi piacerebbe fare un giro per le cicladi, ma sono aperta anche ad altre isole greche! 

Io sono una ragazza di 27 anni, vivo a Torino ma sono pugliese (per questo la tappa pugliese la evito perché tornerò poi a casa ad agosto!:) ) 

Fatemi sapere,

Buona giornata :)