Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Le terme naturali ancora (abbastanza) incontaminate - [AriY]

Carissimi navigatori "Vagabondi"!! Solo da poco ho scoperto questo interessantissimo e utilissimo "punto di incontro" di VERI Viaggiatori; Ora veniamo al dunque: sarei felice di conoscere luoghi ancora (Abbastanza) "incontaminati" dove sgorgano acque sulfuree naturali. Qualcosina già sò.......... ma i buoni consigli si accettano sempre volentieri!! Grazie Ragazzi!!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ancer

ancer

Ciao

ho appena finito di leggere un bel libro di Alexia Brue

"cattedrali del corpo" un viaggio fra bagni turchi, russi e giapponesi, molto bello e molto on the road. Sono esperienze bellissime che mi piacciono molto e che conosco, se vuoi un indirizzo incredibile e sconosciuto in Italia: Terme Segestane, vicino Segesta in una grotta naturale millenaria. Ogni tanto però sono chiuse e il trattamento in grotta è diciamo da raccomandati, se conosci la Sicilia capisci, da qualche parte ho il telefono, in ogni caso ti lascio la mail [email protected]

Antonio

Gio 22/07/2004 - 02:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di ancer

Caro vagabondo telematico ti ringrazio innanzitutto per aver "aiutato" st'altra giovane vagabonda, e poi grazie che oltre a darmi un'interessantissima dritta (e disponibilita'!!!) mi hai dato spunto per "una rilassante lettura" Grazie ancora, ma purtroppo per ora non ho così tanti giorni disponibili per organizzare per la Sicilia (..io stò "digitando" dalle Marche) ma credimi che mi hai messo una curiosità della grotta millenaria che al più presto.......gli tocca!!!! e se non disturberò ti scriverò direttamente sull'e-mail ok???

Hasta Luego Antonio!!

Mar 27/07/2004 - 03:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ancer

ancer

In risposta a di anonymous (non verificato)

Si non c'è problema, sono spesso on-line, adesso che mi ricordo c'è qualcosa di particolare anche nell'appennino pistoiese (è + vicino) ma non ho sperimentato di persona.

Dimmi se ti è piaciuto il libro.

Lun 02/08/2004 - 02:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Se vai in Ungheria hai l'imbarazzo della scelta.. considera che gli stabilimenti organizzati sono ca. 300.

Se vuoi rimanere in Italia ci sono le terme di Bormio (Sondrio) basse, ovvero lo "scarico" delle terme in alta quota, il cui ingresso e' a pagamento. Pero' d'Inverno hai la possibilita' di fare il bagno nell'acqua calda con la neve a bordo piscina. E' un ' esperienza interessante.

Ven 23/07/2004 - 01:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.