Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

CENA AFRICANA A ROMA GIOVEDì 20 SETTEMBRE 2012

Ragazzi dopo il successo della cena nel ristorante Indiano,dove tutti siamo rimasti molto entusiasti per il cibo ma soprattutto per le persone conosciute,se tutti sono d accordo e vi aggrada l idea di farci una cenetta  tipica Africana Risata

Ho trovato questo ristorante davvero molto bello e sicuramente accogliente e magico com l Africa..magari per una sera ci sembrerà di esserci tornato per coloro che già hanno vissuto quest emozione e per chi non cè mai stato sarà di buon auspicio per capire che ora di partire..con Vagabondo!!

 Per il giorno se a tutti va bene farei GIOVEDì 20 alle 20:30, max 24 persone altrimenti diventa ancora più dispersivo,quindi affrettatevi a confermare.PER RISERVARSI IL POSTO BISOGNA PRENOTARE SCRIVENDO QUI.

Logicamente Sarita e gli altri delo staff permettendo o cmq un giorno dove ci siamo quasi tutti,aspetto conferma da Sarita per evuntuale prenotazione ecc.. fatevi avanti Vagabondi.

Questo è il link del ristorante         http://enqutatash.com 

Il ristorante africano Enqutatash nasce nel 2002 come un locale a gestione familiare e si afferma nell’abito dei ristoranti africani come uno dei migliori luoghi dove gustare la gastronomia tipica etiope ed eritrea.I piatti preparati dalle mani della cuoca dall’esperienza ventennale con diplomi certificati sono in grado di farti gustare tutto il sapore della cucina africana.Gentilezza e cortesia alla base della filosofia del ristorante Enqutatash ti condurranno in un’esperienza culinaria davvero emozionante.Potrai mangiare con le mani le nostre specialiti nello stile tipico della tradizione etiope ed eritrea.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Hoty

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ma solo io non mi sono divertita e ho mangiato malissimo!?! Solo la sambuca alla mente mi ha tirato su il morale, cibo pessimo e compagnia.. insomma, niente di chè, ma non si può aver tutto nella vita. Per fortuna che è passata anche questa!

 

 

Scherzoooo!!! Cibo ottimo, Giovà l'eritreo/trasteverino un mito, e ottima la compagnia!!! Ma soprattutto inizio a ricordare qualche nome e ad associarlo al nickname!!! Grazie a Fracca che per venire un pò da noi denominati "gruppo dell'angoletto" (io, irene, dany e luca) si è preso l'aria condizionata dritta dritta sulla cervicale quindi oggi starà con la febbre! Grazie a Azzurra (Sara!?!) che ha sopportato il digiuno mangiando gli scarti! Grazie a tutti, agli amanti del piccante e non, ai motorizzati e agli appiedati, insomma a tutti! ciaooo

 

Ven 21/09/2012 - 15:16 Collegamento permanente

Grazie ragazzi è stata davvero una piacevole serata, sono stata proprio contenta di conoscervi...A quando la prox ?! ;)  Certo, sperando che con le cibarie mi vada meglio...a proprosito grazie a Daniele per il supporto morale e a Danilo e Francesca (Pilar Pilar) per la partecipazione :)

Un abbraccio a tutti e a presto!!!

Sab 22/09/2012 - 14:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

deprox

deprox

Hai ragione francesca, l'incontro e'stato cosi' sottotono che...va riorganizzato per rimediare agli errori commessi ed evitare che spuntino "gruppi dell'angoletto" :)

A parte gli scherzi, se ci sono idee/proposte per i prossimi weekend (prima che parto per la california) sarebbe l'ideale, ma valuto anche l'infrasettimanale incastrando a dovere gli impegni :)

Sab 22/09/2012 - 22:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

annaciao

annaciao

Bella raga,

sono contenta per voi! Replicate, magari giovedì/venerdì/sabato prox... (i miei turni mi incasinano la vita)!

A.

 

Dom 23/09/2012 - 00:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Hoty

Hoty

Mancavi solo tu Annaciao ahahahahah XD dai vedrai che ri organizzeremo qualcosa,purtroppo nn riusciremo mai a essere tutti ma si fà il poss..vedrai che la prox volta magari ci starai tu e mancherà qualcun altro,l importante è conoscersi tutti piano piano.

A presto ci sentiamo qui organizzarci XD

Dom 23/09/2012 - 02:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

deprox

deprox

Ciao anna

Come dice hoty, non e' facile incastrarsi tutti per dare la disponibilita negli stessi giorni, quindi se si organizza non e' detto che si riesca ad essere sempre tutti.

Magari prova a proporre qualcosa per quando sei free e vediamo che ne esce. Poi chi "c'e c'e e chi non c'e lo si becca alle prossime", altrimenti non ne usciamo piu' :)

P.s. Hoty magari vediamo se ci si riesce a incrociare prima delle rispettive partenze

Dom 23/09/2012 - 08:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pechino79

Pechino79

Mancavo pure io, che ci tenevo tanto a venire ma che sono rimasta bloccata in ufficio fino all'1.....no comment!!!!!  Ci tenevo tanto a sacmbiare due chiacchiere con "quelli dell'altro angolo", e già che c'ero a sperimentare il ristornatino africano :)!

Se vogliamo continuare con il filone "cene etniche romane", per farmi predornare provo a lanciare due nuove proposte:

  1. ristorante peruviano La gallina caprichosa (zona flaminio/olimpico)
  2. ristorante vietnamita Mekong (Furio Camillo)

Comunque sarebbe carino organizzare qualcosa anche il we!!

Saluti a tutti e scusatemi ancora!

Ciao

Marina

 

 

 

Dom 23/09/2012 - 11:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

deprox

deprox

Buondi' Marina

Effettivamente mancavi all'appello e il giorno dopo non mi tornavano i conti :)

Comunque quel peruviano lo conosco di fama e sono anni che mi riprometto di provarlo. Si potrebbe tranquillamente organizzare, why not ?

Dom 23/09/2012 - 12:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fracca

fracca

il peruviano è quello a via flaminia quasi a piazza del popolo?

importante è che tutte le esigenze possano essere soddisfatte(vegetariani,vegani, no piccante,no cipolla,etc) :D

Dom 23/09/2012 - 13:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

annaciao

annaciao

Io ci sto! Mai provato il peruviano... le mie possibilities per il prox finesettimana le conoscete. Fate vobis!

Bisous bisous

Dom 23/09/2012 - 13:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.