INFORMAZIONI

Cena indiana a Roma per Pankaj mercoledì 12 settembre 2012

Il nostro amico nepalese Pankaj ci viene a trovare a Roma e organizziamo in suo onore una cena.

Sarà mercoledì 12 settembre alle ore 20:40 al ristorante Himalaya Kashmir

La cena costa:

19 euro menù vegetariano

22 euro menù di carne

(escluse bevande)

Dato che abbiamo solo 24 posti bisogna prenotare scrivendo qui o via email a [email protected]

Aroundtheworld

• Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
default avatar
  • Dove

E' stata proprio una piacevole serata!

confermo quanto detto da pilar pilar, l'unica pecca è stata non aver avuto l'opportunità di conoscere e parlare con tutti.

Ora risolto,quasi, il problema di ricordarsi i nomi è nato quello di associarli al nick sul forum :)

Gio 13/09/2012 - 10:13 Collegamento permanente

Grazie a tutti ragazzi

ho conosciuto persone davvero eccezionali ieri sera :)

Pankaj oggi è ripartito, direzione Toscana, poi Milano, Parigi e... Nepal a casa.

Gio 13/09/2012 - 13:42 Collegamento permanente

Bella serata ,piacevole compagnia, rivediamoci................ :shy:

Gio 13/09/2012 - 15:08 Collegamento permanente

Bellissima serata ieri sera e soprattutto cibo davvero buono,ho scoperto che il cibo Indiano è davvero molto buono :D Come ha detto Francescc( Pilar Pilar) l unica pecca che eravamo davvero tanti e nn ci siamo potuti conoscere bene tutti,ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni e magari fare un viaggio insieme con qualcuno di voi..Io posso essere cmq soddisfatto delle persone che ho conosciuto in maniera + stretta,dei ragazzi davvero simpatici con le proprie storie e viaggi da raccontare e prossimi viaggi da intraprendere.Chiudo facendo un ringraziamento a Sarita e a tutto lo staff di Vagabondo per quello che fanno e per quello che faranno.. organizziamo presto qualcos altro.

P.S Pankaj è davvero un personaggio 8) sarebbe troppo forte fare un viaggio con lui,mi ha anche detto che assomiglio a un Nepalese ahahahhaaha.

Gio 13/09/2012 - 17:19 Collegamento permanente

Sono stata davvero benee!!! :)

Mi ha fatto piacere conoscere Pankaj, rivedere Sarita, Pesca, Raffy, e anche conoscere tanti/e vagabondi/e  che sicuramente rivedrò in altre occasioni, gite, cinema, escursioni, visite d'arte, o altre cene... ci gusteremo altri etnici.??.. africano, thai, vietnamita, arabo, giapponese, mongolo...

per non dire........... 'matriciano, napoletano, calabro, lucano, sardo...

A presto a tutti/e !!

lucia :kiss:

Gio 13/09/2012 - 18:55 Collegamento permanente

Ragazzi dopo il successo della cena nel ristorante Indiano,dove tutti siamo rimasti molto entusiasti per il cibo ma soprattutto per le persone conosciute,se tutti sono d accordo e vi aggrada l idea di farci una cenetta  tipica Africana :D

Ho trovato questo ristorante davvero molto bello e sicuramente accogliente e magico com l Africa..magari per una sera ci sembrerà di esserci tornato per coloro che già hanno vissuto quest emozione e per chi non cè mai stato sarà di buon auspicio per capire che ora di partire..con Vagabondo!!Questo è il link del ristorante così tutti potete vederlo e darmi un parere e se siete d accordo https://www.ristorante-sahara.com/#/home-page

Anche qui dispone del menù vegetariano ;)  per il giorno io terrei il giovedì, se a tutti va bene possiamo fare giovedì 20 alle 20:40

Logicamente Sarita e gli altri delo staff permettendo o cmq un giorno dove ci siamo quasi tutti,aspetto conferma da Sarita per evuntuale prenotazione ecc.. fatevi avanti Vagabondi.

Gio 13/09/2012 - 20:21 Collegamento permanente

Ragazzi scusate pensavo che ieri fosse giovedì...il ristorante il mercoledì è chiuso,possiamo fare un altro giorno se giovedì nn va bene.

Fatevi sotto.

Gio 13/09/2012 - 23:23 Collegamento permanente

Per me si può fare.

Hoty ti consiglio magari di creare un nuovo thread così non si crea confusione ;)

Ven 14/09/2012 - 08:45 Collegamento permanente

ciao raga anch'io sono stata molto bene all'indiano..

mi ha fatto piacere conoscere persone nuove...

anche a me è dispiaciuto molto non chiacchierare con tutte ma sicuramnte ci saranno altre occasioni!!!!!!!!!!!!