INFORMAZIONI

Viaggiatori Friuli-Veneto

Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

A presto, Ely

PRECISO che la serata PIZZERIA+ARQUA' PETRARCA e' SABATO 11 AGOSTO, non il prossimo.

ritrovo alle 19 fuori dal casello autostradale "TERME EUGANEE", lungo la PD-BO ( circa 15 km sotto PD citta' ). Cosi' ci vediamo un po' di colli con la luce e post-pizza la notte sara' ancora giovane ( e chi deve fare un po' di strada torna a orari umani ).

IMPORTANTE: tra un pezodipiza e una bira ci saranno film, foto, ecc. dei protagonisti della ZIPLINE in Alto Adige

LISTA PARTECIPANTI ( si-no-forse; confermate entro il 10 agosto ):

OCEANSKY-VIRTUS-LUX62-STEFY74-MIDICLO'-CASTLESINTHESKY-ILENIAPN-NICCE

ci vediamo l'undici, bamf !

Mer 01/08/2012 - 14:05 Collegamento permanente

Dovrei esserci anch'io!

Gio 02/08/2012 - 14:38 Collegamento permanente

Ciao a tutti...finalmente siamo riusciti a metterci in contatto almeno io e due vagabondi zona pordenone...domani sera ci troviamo alle otto davanti alla gelateria con il cono enorme dava nti all ingresso che è all'inizio di viale Treieste (verso Bibione) a Portogruaro... andremo a smangiucchiare qualcosa nell'ottima pizzeria alla Brace che fa pizze merav iglia e sono amici miei quindi ci trattano bene e poi tutti in sagra di Santo Stefano a Concordia Sagittaria.... è un inizio per un gruppo zona Porto Pordenone... se volete che aggiunga posti fatemi sapere che prenoto per chi si vuole unire...chiamatemi o mandate mess al mio cell 335 5702961...ovvio non sono graditi scherzi da ..."Prete" o falso tale

Kisses

Laura stellastar

Ven 03/08/2012 - 16:59 Collegamento permanente

Ciao a tutti, anch'io sono di Pordenone e ho riscoperto la voglia di fare escursioni nelle nostre montagne.

Domenica mattina sono in Val Cimoliana per salire verso il Campanile...

Se qualcuno vuole aggregarsi noi siamo in 4  io più 3 miei colleghi. tutti più o meno di 30 anni...

scrivetemi a [email protected].

aspetto inviti per future passeggiate...

Ven 03/08/2012 - 17:58 Collegamento permanente

Un grazie agli organizzatori :D del giro in bici sulla mitica ciclabile :run: S.Candido-Lienz, anche se per noi si è ridotta a Sillian-Lienz.

E' andato tutto liscio, anche il meteo è stato clemente.

:no: Non racconteremo agli altri le dritte per il noleggio bici low cost.

Baci a tutti, ops tranne a qualcuno che non gradisce  ... e chi se ne frega!

Alla prossima.

Ciao

Ale

Lun 06/08/2012 - 20:05 Collegamento permanente

Confidando nel rientro da piccoli e grandi viaggi di un po' di vagabondi, la suddetta domenica puo' essere il giorno giusto per una rimpatriata generale.

Perche' la VAL VANOI ? Perche' e' vicina, perche' e' facile, perche' e - quasi - sconosciuta, perche' e' BELLA...

Ci si arriva girando a sx poco prima di Fiera di Primiero, 30 km sopra il solito ritrovo-piastrelle nel feltrino.

Intanto guardatevi-cercatevi sul uebo il LAGO di CALAITA ( probabilissima tappa-rifocillo ) e i suoi dintorni ( eventuale sgambatina di 2 ore A/R, con poco dislivello ), l'ECOMUSEO, letteralmente sparso in tutta la VALLE, ecc..

E di tardo pomeriggio-sera per chi vuole/puole/non ha orari:

*** FESTA del CANEDERLO a IMER ( qualche km dalla Val Vanoi, sulla strada del ritorno, verso Feltre )

che dire ? Adesionatevi !

maggiori dettagli dopo ferragosto,

BAMF !

Mar 07/08/2012 - 14:46 Collegamento permanente

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la bella pedalata di domenica: erano anni che ci pensavo, e mi fa molto piacere averla fatta in vostra compagnia.

Un grazie particolare a Crazycat e Ciaoalex1 per l'organizzazione impeccabile sotto ogni aspetto, anche quello...atmosferico :lol:

Ah, dimenticavo lo zio Mario, che ci ha regalato un fuori programma simpatico !

Adesso che abbiamo preso il via, dovremo provare anche le altre classiche, come la Cortina-Calalzo !

Ciao e buone vacanze da Alfredo

Mar 07/08/2012 - 19:56 Collegamento permanente

ciao a tutti!!

attenzione che io e Ester l'abbiamo fatta tutta!

San candido Linez e il rientro quasi vicino Silliam, poi io sono stramazzata!! :-o

Bel giro!

ciao

ilenia

Mar 07/08/2012 - 21:49 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

Sono moderatamente fiducioso di sopravvivere alla settimana lavorativa in corso, quindi mi adesiono per la serata dell'11/08  :-)

A presto!

Giove

Mar 07/08/2012 - 22:27 Collegamento permanente

ciao, bella la gita del 4 e 5 agosto, sia come tempo che come compagnia.  Ilenia ed Ester, voi siete discendenti di wonder woman, perchè se io avessi fatto la pedalata tornando verso sillan, mi sarei arresa alla prima, seconda salita!!