Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

week end in qualche città d'arte

Ciao a tutti, questo è il mio primissimo post ed ho scoperto da un'ora circa dell'esistenza di questo sito *smile*

Oramai è estate inoltrata ed io non ho alcun programma di vacanza.  

Mi piacerebbe, perciò, riuscire ad organizzare almeno un breve soggiorno in Italia...magari in qualche città raggiungibile col treno, approfittando delle tante offerte dell'alta velocità.

Sono di Napoli e più che disponibile a spostarmi ovunque.

Qualcuno è interessato ed ha qualche proposta da fare?

Fatevi avanti ;)

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Seguo il post per aggregarmi, abito a Pavia, se interessa  dal 26 agosto aprirà una mostra su Pavia Capitale Longobarda.

Gio 10/08/2017 - 09:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andrea969

Andrea969

Ho visto ora il post :ciao:

Lavoro a turni e per settembre nn conosco ancora i miei giorni di lavoro, ma se ne ho.uno o più liberi che coincidono con un vostro giro mi piacerebbe unirmi *drinks*

Piacerebbe anche a me fare il giro a Napoli. E son pure io un gran goloso! Magari si potrebbe fare un gruppo anche per questo progetto. Per Anna e Andrea, e chi volesse aggregarsi, potrebbe essere un periodo nei mesi di ottobre novembre dicembre? Devo chiudere le ferie in quel trimestre e far la richiesta già ora. Interessa parlarne? :si:

Ciao Andrea2

Gio 10/08/2017 - 15:57 Collegamento permanente

anche io vorrei visitare napoli e fare tour enogastronomico..

mi tenete a mente se riuscite a concretizzare?

 grazie :-)

Gio 24/08/2017 - 23:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

as

as

Ciao.

Bene l'idea del gruppetto, sono sempre disponibile a fare conoscenza.

Ho dato qualche idea per iniziare a entrare nel concreto, attenendomi strettamente alla proposta iniziale che si riferisce alle città d'arte, ma è chiaro che si può allargare la visuale includendo anche altre destinazioni. L'importante è che ogni proposta sia concretamente realizzabile, perché mettere insieme persone che abitano lontane tra loro (e che in fondo non si conoscono) non è facile.

Il mio parere personale è quello di proporre una prima meta facilmente raggiungibile, anche per chi nel frattempo entra nel forum e vuole partecipare, ed eventualmente, con l'occasione, discutere ampiamente dell'argomento.

Anna, hai qualche destinazione in mente da proporre? In quali week-end saresti disponibile?

Per l'altro Andrea: per me va bene, si può organizzare sia questo che altri piccoli viaggi.

Ho ampia disponibilità di tempo, sarebbe un peccato non approfittarne.

E poi c'è sempre una delizia partenopea da assaggiare, per cui non si può rinunciare...

 

 

 

Gio 10/08/2017 - 18:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AEC

AEC

Per me meglio dalla fine di Settembre in poi e magari organizzando tenendo conto di qualche evento, festa patronale, manifestazione caratteristica...

Per esempio, come in molti sapranno, il 19/9 è San Gennaro ed a Napoli si svolge la cerimonia cosiddetta del "miracolo"...perciò quale occasione migliore per visitare la città?

Agli Andrea golosoni (sperando che non sia una questione di nome, perchè consoco una Anna che è una zitellona acida e non voglio fare la stessa fine) dico subito che non sarò a Napoli in quel giorno.

Ad ogni buon conto, noto riscontri solo da parte degli uomini :glasses: Signore e signorine, nessuna è interessata ad unirsi nell'amicizia *biggrin*? Questo non è un gruppo finalizzato all'acchiappo, ma ideato col solo scopo di condividere i piaceri e le emozioni del viaggio. Oltretutto, per star tutti un pò più sereni :si:, sarebbe mia intenzione creare un gruppo wa formato da tutti i possibili viaggiatori, onde poterci conoscere almeno un minimo.

Accorrete in tante/i *lol*

Gio 10/08/2017 - 20:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

as

as

Ottimo, in ogni caso seguo gli sviluppi sul forum.

Ciao e buona estate.

Andrea

Ven 11/08/2017 - 16:50 Collegamento permanente

salve a tutti, sono fresco di iscrizione, e devo dire che mi attira molto l'idea di poter condividere viaggi con appassionati...purtroppo fin'ora ho viaggiato molto poco, per ragioni varie, ed è sempre stata una cosa che ho sofferto un pò, ma voglio rifarmi...mi farebbe molto piacere conoscervi tutti, e poter organizzare qualcosa insieme...i we sono perfetti, fosse per me ogni we starei in un posto diverso.

A Gennaio scorso, sono stato a Napoli, un città stupenda, e vorrei ritornarci al più presto, ogni angolo, qualsiasi cosa vedi, anche quella in apparenza più superflua, ha qualcosa da raccontare, ha una storia...

ovviamente disponibile per qualsiasi città...sarò banale ma la mia preferita è Roma, ho perso il conto delle volte in cui ci sono stato, ma non la stanco mai.

 

mi affascina molto l'idea di Palermo, a mio avviso è tanta roba..

 

nel caso aveste già un gruppo wa, vorrei parteciparci, nel caso contrario potremmo crearne uno.

 

Dom 13/08/2017 - 23:28 Collegamento permanente

seguo anch'io!

Ven 25/08/2017 - 14:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AEC

AEC

Vagabondi, allora, andando al concreto: vogliamo organizzare seriamente un week end...sperando che possa essere il primo di una lunga serie?!

Chi trai voi è realmente intenzionato si faccia avanti proponendo anche una meta preferita, così iniziamo a costituire almeno il gruppo.

Per me andrebbe bene l'ultimo we di Settembre ed indico Verona, ma pienamente disposta a cambiare destinazione.

Un caro saluto a tutti,

Anna

Lun 28/08/2017 - 16:56 Collegamento permanente

io ci sto, disponibile per i we, come primissima tappa proporrei una città a metà strada per tutti, tipo Roma, giusto cosi, per conoscerci e rompere il ghiaccio, l'ideale sarebbe creare un gruppo wa con tutti coloro che vogliono aderire, più semplice e pratico per restare in contatto e organizzarci per i we durante l'anno.

Mar 29/08/2017 - 12:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.