Thai Andamane freak style
22 Giorni - 21 Notti

4 Agosto 2017

Viaggio passato

Thai Andamane freak style - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2017    22 Giorni - 21 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Diegosugo

Diegosugo

CIAO A TUTTI ...ANCHE IO MI ALLINEO ALLE RAGAZZE SULLE TRE SCELTE   OVVERO  SOLUZIONE LUSSUOSA A CHANG MAI  

Resort a Kanchanaburi

Posto carino in mezzo alla natura a Koh Tao

ED IN PIU HO VISTO LAVANDERIA  CHE PUO ESSERE MOLTO UTILE ....CONFERMO ANCHE IO LA DIFFICOLTA DI AVERE LA MONETA LOCALE IN ITALIA ED IN PIU LA MIA BANCA CHE SE NON SBAGLIO QUELLA DI MARCO 1 ,OVVERO ING MI DICE CHE IN THAILANDIA è UNO DEI POSTI CON PIU CARTE CLONATE E QUINDI OCCHIO A TUTTI ------PER IL 9 VISTO IL CALDO CHE ARRIVERà LA SETTIMANA PROSSIMA ANDRò in montagna e quindi non ci sono ...mi dispiace 

Mar 27/06/2017 - 20:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Coco78

Coco78

sarò l'unica romana il 9  ??!! *sad* ...vabbè, amici del nord, vi dovrete accontentare di una francesina con l'accento romano !! *biggrin* 

Per il cambio della moneta promesso vedo domani in ufficio ...lavorando per "un mondo che cambia"......magari riesco a trovare qualcosa ! *lol* *yahoo*

Vi tengo aggiornati.

Buona serata a tutti

Mar 27/06/2017 - 21:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale.

Vale.

finalmente posso scrivere da pc ... grazie Carol per avermi fatto da tramite. ah Markuss sono d'accordo per aria condizionata un must che spero di cuore non manchi mai :si:

@Donatella anche io ho sentito oggi la banca e la moneta thai non la forniscono per cui porterò qualche contante e prepagata per prelevare sul posto.

Per il 9 ci possiamo trovare anche in centrale alle 11.30, Carol vieni anche tu?

@Marco Doc creaiamo un gruppo wa?

ciao raga... manca poco ormai

Mer 28/06/2017 - 13:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale.

Vale.

appro

@MarcoJ ma a Bangkok in quale hotel alloggeremo? ...se e scritto da qualche parte non lho visto ..perdono.. *pardon*

Mer 28/06/2017 - 13:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Rossella75

Rossella75

Buonasera a tutti!

 

scusatemi ... riesco acollegarmi al FORUM e scrivervi ogni 100 anni :-((( Appena ho un attimo cerco di collegarmi e trovo domande che chiedevano una risposta 10 giorni prima:shy: Approfitto per confermarvi che ci saro' anch'io al pranzo del 9 luglio! .-)

Un acro saluto a tutti!


:-))))

Mer 28/06/2017 - 19:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Rossella75

Rossella75

ops... era un CARO!!!!

Mer 28/06/2017 - 19:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol_mi

Carol_mi

Certo Vale ci sono anche io! Recuperiamo Dona e anche Corinne! 

Buonanotteee!!

Mer 28/06/2017 - 22:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MarcoJ

MarcoJ

Si vede che avete voglia di partire eh?? cerco di rispondere a tutto sotto, fatemi sapere se mi sono perso qualcosa

pranzo 9 luglio: domani chiamo il ristorante Bussarakham in via Valenza 13 a Milano (zona Navigli) e prenoto per 7 alle ore 13 (io, Carol, Chiara, Valeria, Corinne, Donatella, Rossella, e cioe' il team donnavvenntura).

alberghi: mi fa piacerissimo vedere che tutti avete gli stessi gusti, il viaggio andra' benissimo. Ho provveduto a cancellare la prenotazione dell'albergo spartano a Chiang Mai (Markus sono perfettamente d'accordo con te: se spendi 2000 e passa euro per un viaggio, non vale la pena di andare in una topaia per risparmiarne 5!) e del hotel 3 stelle di Kanchanaburi.

Capitolo Ko Tao: sono stato contattato da altri doc che hanno fatto il viaggio, che mi hanno sconsigliato il posto carino in mezzo alla natura perche' lontano dalle spiagge e dalla vita notturna, e i taxi sono gestiti da una mafia locale che tiene i prezzi alti (mi dicono sui 10E dalla spiaggia all'hotel). Insomma, sarebbe un po' scomodo, quindi l'ho tenuto in sospeso. Se alla luce di queste nuove informazioni qualcuno avesse ripensamenti e preferisse l'albergo sul mare lo dica ora, altrimenti settimana prossima lo cancello. Ricordatevi che per il casino ricordatevi che c'e' anche Ko Phan Gan!

A Bangkok invece l'hotel e' incluso nella quota del viaggio e ce lo comunichera' lo staff.

gruppo whatsapp: ragazzi, lo so che il forum e' scomodo, ma se apriamo ora il gruppo, poi ci mettiamo tutti a parlare li' (so che molti di voi gia' lo fanno! *biggrin* ) e i poveri nuovi iscritti si perdono tutto. Quindi per favore portate pazienza qualche altra settimana finche' il gruppo non sara' ufficialmente chiuso.

soldi: vi vedo molto presi sull'argomento! Quando si va in paesi "strani" e' praticamente impossibile trovare la valuta in Italia, ma la Thai e' un posto turistico, e' facile cambiare e prelevare (ma controllate sia possibile con la vostra banca!) in loco. Il messaggio e': state tranquilli!

Buonanotte a tutti!

Mer 28/06/2017 - 23:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Diegosugo

Diegosugo

Ciao ...per me nessun problema cambiare con hotel vicino la spiaggia ,visto tutti i problemi con taxi ecc ...anche perché ha comunque wifi e clima e quindi ok per me .....

Gio 29/06/2017 - 01:31 Collegamento permanente

Il posto in mezzo alla natura è bellissimo, ma se effettivamente potrebbero sorgere problemi di questo tipo oltre magari anche a perdita di tempo ecc posso farmi andar bene anche l'altra soluzione. sembra comunque un alberghetto nella norma, non proprio una topaia.

Gio 29/06/2017 - 09:14 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.