trek tranquilli in montagna Lc / Co chi c'è?

Scritto il 11 Set 2011 da:
Card image cap

HappyMondays  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Organizziamo trek tranquilli in montagna Lc / Co / Bg con tappa per pranzo al rifugio - partenza con orario soft zona milano o prov  - chi c'è....?...fatevi vivi....questo è il momento migliore...mail: gc29@libero.it....  ma il momento è sempre ok!

Risposte



Risposte

8/5/2012 - 21:46 Collegamento permanente

Ciao! Mi aggregherei anch'io volentieri. Ma volevo capire bene la difficoltà del percorso. Quante ore di camminata sarebbero?

Il link che hai postato parla di 3.30 ore, a me sembrano pochine...certo dipende dal passo. A proposito voi che passo avete?

Io ho fatto l'ultimo trekking il primo di Aprile. Poi un paio di settimane fa sono stato a Londra dove ho girato un bel pò a pidi.

Pensate sia alla mia portata?

Dove e a che ora ci si vede per la partenza?

Saluti!

Giuseppe

Repondi
8/5/2012 - 21:57 Collegamento permanente

ciao a tutti,

interessante. Non conosco la zona. se sono libera vengo volentieri.

Solitamente come vi organizzate? Ognuno raggiunge il punto di partenza autonomamente oppure si viaggia insieme?

Vi faccio sapere, buona serata a tutti

 

Repondi
9/5/2012 - 11:01 Collegamento permanente

Ciao ragazzi per quanto riguarda l'escursione è come c'è nel link è per escursionisti ciò vuol dire gente che cammina ma ciò non toglie che è un tracciato alla portata di tutti dipende da come uno lo affronta basta andare al proprio passo e non strafare che si arriva tutti alla metà :D  invece per il ritrovo io sono di Milano per cui per ottimizzare i costi possiamo trovarci in un posto comodo a tutti e dare un'unica macchina per l'orario direi non oltre le 8.00.

 

Per chi è interessato ci possiamo scambiare i numeri di cell.

 

Claudia

 

 

 

Repondi
9/5/2012 - 20:11 Collegamento permanente

Ciao a tutti

essendo della provincia di Lecco mi risulta scomodo venire a Milano. Quindi mi farò trovare nella zona di Bg (Curno?). Ci mettiamo d'accordo. I tempi di viaggio da Milano a San Simone sono di circa 2 ore. Sarebbe bene riuscire a partire a camminare al massimo alle 10, ma anche prima possibilmente, visto poi che in tardo pomeriggio/serata sono previsti fenomeni temporaleschi nella zona della escursione.

A presto

Repondi
9/5/2012 - 23:46 Collegamento permanente

Per chi parte da Milano, ci possiamno beccare al parcheggio gratuito della metropolitana di Crescenzago in Via Carlo Cazzaniga.

Appuntamento verso le 7.30/7.45 e partenza per le 8.00 massimo. Che ne dite??

Repondi
10/5/2012 - 09:31 Collegamento permanente

Io abito vicino a Via Palmanova per cui Crescenzago va benissimo per le 7.45 mentre per Riccardo ci possiamo beccare a San Simone .....

 

Per comodità ci lasciamo i numeri cellulare così è più facile comunicare.

 

Cla

Repondi