(23 Aprile -> 02 Maggio) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla

Scritto il 21 Feb 2017 da:
Card image cap

paolo78mi  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare


(23 Aprile -> 02 Maggio) Tour delle EOLIE - Proposta per Singoli/e 40enni con Zaino in spalla

Ciao a tutti sono Paolo un neo 40enne di Milano, un tecnico informatico, simpatico socievole alla mano, con la passione per i viaggi la buona cucina etc...e con tanta voglia di evadere dalla quotidianità (non sapete quanto).

L'anno scorso mi è sfumato questo tour organizzato da me con un'amica che poi non se l'è sentita all'ultimo di far il percorso soli in due... (The Gustibus)
:pazz

Volevo "sondare il terreno" per capire quante persone sulla fascia 35/45anni circa sarebbero interessate a condividere un viaggio simile.

Logico e scontato che ci vogliono ottime propensioni allo star insieme, condividere gli stessi spazi, camminare socializzare etc etc. (Zaino in Spalla).
[u]Siamo a Giugno e siamo alle Eolie in SICILIA, farà CALDO !!![/u]

Personalmente ho già fatto questo tipo di viaggio, organizzato con AnM (con gente sconosciuta) ed è stato stupendo (specie la salita allo Stromboli la sera con la luna piena, solo questa visione merita il viaggio), mi piacerebbe ri-vivere tali emozioni con gente appassionata di Vulcani-Mare-Trekking-Cibo-Relax

Qualche dettaglio del Viaggio :
Si vola su Catania, si sale sull'Etna, si prende il pulman si e raggiunge Milazzo. Da li in aliscafo fino a
Vulcano
Ginostra Stromboli
Salina
Filicudi
Alicudi (la più estrema)
Palermo - da qui si ritorna in Volo verso casa.

L'idea è di starci dentro in 7gg max 10gg con un budget variabile sotto i 1000€
(dipende molto dal Volo e dal numero di persone per prenotare le camere triple)

Il Viaggio è un qualcosa a metà fra il mistico il pellegrinaggio e l'avventura, ricordo cmq che siamo in italia, non rischiamo nulla, però una volta l'anno è bello far i nomadi e vivere una vacanza diversa dal solito !!!

Dai ! cerco voi ragazzi/e ...

 

Risposte



Risposte

21/2/2017 - 18:56 Collegamento permanente

Seguo con attenzione...

E volendo, visto che mi sembra di capire che ti piace fare trekking e su questo forum sono in diversi, si può formare un gruppetto e organizzare un giro.

Repondi

In risposta a di Sgabry

22/2/2017 - 16:32 Collegamento permanente

Ammettiamolo... mi piace fare TREKKING e mi è piaciuto molto farlo alle EOLIE !!! e vorrei ripetere l'esperienza, ma stavolta con il solo uso delle gambe...

Ancor di più salire di sera sullo Stromboli, arrivare in cima giusto in tempo per veder tramontare il SOLE, buttar l'occhio nel cratere, stappare il nostro Spumante, vedere gli zampilli di lava, attendere il sole tramontare e lasciar posto alla LUNA piena !!! Non credo vi sia uno SPETTACOLO cosi replicabile :-)

Per quanto riguarda il viaggio, se interessata parliamone di persona ! Sempre meglio un feedback al telefono che troppe chiacchere su Internet.

Logico che il viaggio è aperto a tutti !!! ed è possibile formare un gruppetto !!!

Repondi