Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Capodanno .. dove andare?

ciao a tutti, mi chiamo Mirko, sono della prov di Milano ..sono un nuovo iscritto e spero di non sbagliare forums.. So che sono in ritardo, però ci spero.. Essendo che il giorno di capodanno coincide con il mio 32°compleanno :) ,vorrei trascorrerlo in modo diverso.. non dico un super viaggio o cose simili, ma trascorrerlo in relax in montagna,al mare(anche se fa freddo)alle terme o in qualche bella città.. insomma vorrei trascorrerlo in un contesto diverso da quel solito cenone di capodanno.. Pertanto sto cercando ragazze/i di qualsiasi età che come me vogliono trascorrere un capodanno diverso dal solito..Se avete idee sono ben accette..ho 1 settimana di ferie (fino all'8gennaio)quindi ci si può organizzare senza problemi anche per qualche giorno.. spero mi rispondiate in tanti... :)

Ciaooo

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao a tutti (eq1978,Layla9,messicoenuvole,Larix78,ely74), spero di non aver dimenticato nessuno.. :) prima di tutto grazie oer avermi risposto.. noto che anche voi come me non avete organizzato ancora il capodanno.. :~ .. fino ad ora oltre a voi mi hanno risposto altre 2persone con cui abbiamo parlato di mete (non ancora decise) e soprattutto di budget, anche perchè in qst periodo i prezzi sono molto alti, infatti si stava pensando di andare appunto in una città europea non in aereo ma con un bus granturismo.. si tratta di un'agenzia che organizza qst viaggi e come costi secondo me sono molto buoni..  cmq vi giro il link dell'agenzia così ci date uno sguardo, anche perchè non essendo tutti della stessa città ci verrebbe molto + comodo in quanto qst bus hanno vari punti d'incontro da roma firenze,bologna,parma, milano etc.. se avete idee, alternative diciamo "economiche" così da andare incontro un pò a tutti fatevi sentire, anche perchè mancano pochi giorni al mio compleanno e quindi al capodanno.. :D    Ciaooo

Mirko

https://www.bustravel.it/info_index.htm

Sab 10/12/2011 - 19:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ely74

ely74

In risposta a di vagabondo1980mi

Ciao Mirko,

 

grazie della info. Ho dato un'occhiata al sito, effettivamente sembra carino e comodo per il discorso che dicevi tu, cioè le partenze previste in varie città. Ho visto che sono un pochino fuori della fascia d'età a cui si rivolge questo tipo di viaggi....però non dovrebbe essere un problema, almeno spero.:) ...Avete anche deciso verso quale città europea dirigervi?

ciao

Elisa

Lun 12/12/2011 - 09:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vagabondo1980mi

vagabondo1980mi

In risposta a di ely74

Ciao Elisa.. non è di certo un problema l'età.. :) tranquilla....per le mete si stava pensando per vienna,amsterdam.. ma per quanto mi riguarda qualsiasi delle mete che ci sono in programma va bene, l'importante è non rimanere qui per il mio compleanno :) ...

Tu per la meta invece hai qualche preferenza?

Dai dai ..Dobbiamo affrettarci a decidere che perchè il tempo stringe.. :)

Ciaoo

 

Mirko

 

 

 

 

Lun 12/12/2011 - 14:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mikeburx

mikeburx

In risposta a di vagabondo1980mi

Ciao, anche io ancora non ho deciso cosa fare, fare il capodanno in una capitale europea per me sarebbe OK.

Vienna e Istanbul non l'ho viste e mi piacerebbe visitarle.

Se non riesco a organizzare a breve qlcosa mi sa che non mi resta che optare per Avventure nel Mondo...

Michele

Lun 12/12/2011 - 23:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ely74

ely74

In risposta a di vagabondo1980mi

per quanto riguardo la meta, io sarei per Vienna, che mi attira moltissimo sia per l'arte che la storia etc.....

il fatto è che nel frattempo si sono fatti vivi anche alcuni amici di qui che vorrebbero organizzare un viaggetto,

per cui adesso non so più cosa fare.....non vorrei tenerti sulle  spine troppo a lungo, direi che ti conviene fare la tua scelta poi nel caso io mi unisco....

 

un saluto per ora

Mar 13/12/2011 - 12:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

claele77

claele77

Ciao ragazzi come voi stò cercando persone nuove per trascorrere capodanno fuori italia io ho come ferie 30 sera e rientro l'8 tra le varie mete c'era anche Istanbul anche che se credo che in questo periodo faccia un pò freddo ma posso anche pensarci voi avete già deciso dove alloggerete? in quanti sei fino ad ora?

 

Cla

Lun 12/12/2011 - 14:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Layla9

Layla9

Ciao

io non ho ancora prenotato però credo di andare a istanbul..se non trovo compagni vado con viaggi avventure nel mondo partenza 30 dic e rientro 6 gennaio INTSAMBUL + CAPPADOCIA.. non farà caldo per ci sono dei paesaggi fantastici e instambul c'è più o meno lo stesso clima di qui!

 

Lun 12/12/2011 - 14:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fela

Fela

Consiglio: Se volete viaggiare con bus travel preparatevi agli imprevisti. 

Sicuramente il prezzo è buono ma c'è anche il rovescio della medaglia. Io sono andato a Praga qualche anno fa con loro ed ho avuto qualche problemino tecnnico.

Inizialmente credevo fosse un caso ma ho avuto riscontro anche da altre persone di questo forum che hanno fatto altri viaggi (Parigi se ricordo bene).

Cmq di sicuro l'albergo sarà fuori città (chi era andato a Parigi aveva avuto anche problemi con le stanze)

Gli accompagnatori sono praticamente inesistenti (li ho visti solo sul bus)

Per quanto riguarda il mio viaggio ho dovuto aspettare 3 ore di notte alla dogana austriaca perchè non avevano i documenti in regola per viaggiare fuori Italia e nessuno dello staff parlava tedesco per comunicare con i poliziotti. Alla fine siamo riusciti a cavarcela grazie ad una ragazza che aveva studiato tedesco a scuola e riusciva a spiaccicare qualche parola...

Ciao

 

 

Mar 13/12/2011 - 18:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

eq1978

eq1978

ciao a tutti. ci sono novità? :reading:

 

Gio 15/12/2011 - 23:56 Collegamento permanente

Ciao eq1978.. purtroppo di novità non ce ne sono... mi hanno risposto in tanti, ma alla fine nessuna risposta concreta.. :(  , io se non riesco a trovare nessuno che viene con me resterò qui a milano in qualche piazza a festeggiare.. perchè pastire da solo mi scoccia..

E tu ti sei organizzato?

 

Ciaoo

Mirko

Ven 16/12/2011 - 13:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.