INFORMAZIONI

Viaggiatori Friuli-Veneto

Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

A presto, Ely

IN GINOCCHIO VI CHIEDO DI PROPORRE LE FERRATE DOPO IL 20 . LA DIREZIONE RINGRAZIA !!! pS VISTA LA TITUBANZA MI SA CHE NON NE FAREMO NEPPURE UNA CMQ IN AUTUNNO FAREI VOLENTIERI LA SASS BRUSAI CIAO CIAO CIAO OPP HO VISTO ANCHE LA PIZ DA LECH mai fatta ma dicono favolosa

Lun 08/08/2011 - 10:41 Collegamento permanente

èèèèè SI!.......... per le ferrate sicuramente una a settembre la si fa! come possibilità ci sarebbe anche il 13-15-20-21 Agosto.......... ovviamente meteo ed imprevisti permettendo.

il 30 alle nove di mattina c'erano 5/6°C........ ed un vento di tutto rispetto...........

Lun 08/08/2011 - 15:41 Collegamento permanente

Acc Michele se andavi in montagna nel week end magari ci si poteva organizzare per trovarci visto che forse andro' in montagna ... io questo agosto lavoro e quindi durante la settimana sono out sig (beh no niente sig sono io che ho voluto le ferie in altri periodi :shy: )

Se vuoi un bel giro.. massima resa e poca fatica ci sono sempre le tre cime di Lavaredo.. sono piene di rifugi nella zona ;)

Se no se vuoi un rifugio davvero all'antica (nel senso in zona isolata con bella scarpinata da fare per arrivarci) ti consiglio il rifugio Pian de Fontana nel bellunese (lo trovi se cerchi in google.... fatto ieri sotto la pioggia!!! :D )

Lun 08/08/2011 - 19:55 Collegamento permanente

cari amici, anche se non ci si trova per questa occasione... sono ottimista per le prossime....

anzi Vi propongo subito una cosa per tutto il gruppo.-....

ad ottobre organizzo la fiera del paese con un bel capannone dove faccio musica etc etc (di notte anche torneo di poker) ma a parte i dettagli, potrebbe essere un posto dove trovarsi tutti... anche se fossimo in 100... magari si fa qualcosa di dedicato a noi... tipo si pianificano delle uscite.... (la fiera è dal 14 ottobre al 17)

cosa ne dite ? .... il momento migliore con meno gente potrebbe essere sabato 15 a pranzo....

lo so che è presto ... ma per diffondere il messaggio ed organizzarci ... penso non basti mai...

potrebbe prendere in mano la cosa il fondatore del gruppo.... resto in attesa....

Mar 09/08/2011 - 00:24 Collegamento permanente

In risposta a di michelepd

Ciao, per chi è libero venerdì 12 agosto, io è un gruppetto di amici andiamo a farci un giro con la bici da corsa. Partenza da Primolano, pista ciclabile fino a Castelnuovo, salita del Passo Manghen, discesa in Val di Fiemme e da Predazzo si ritorna per il Passo Rolle. I km saranno circa 150 ed il dislivello positivo all'incirca 2700 m. L'invito è rivolto a tutti, chiaro che bisogna essere allenati!!!

Mar 09/08/2011 - 08:38 Collegamento permanente

PRESENTE :-D

ATTENDO NEWSSS PER IL RITROVO DEL 15 OTTOBRE

Mer 17/08/2011 - 18:24 Collegamento permanente

Ciao Michele!

Direi che hai avuto una splendida idea! Mi piace questa possibilità di maxi-raduno.

Avendo un così largo anticipo dovremmo essere in grado di organizzarci e tenerci liberi per quella data: sabato 15 ottobre, zona Padova per ora pranzo circa.

Eppoi balliamo il liscio! :Yahoo!:

Mar 09/08/2011 - 12:04 Collegamento permanente

sabato sera c'è una gara di DJ....

sabato notte una gara di poker (fino alle 7 del mattino)

propongo il sabato pomeriggio perchè non c'è molta gente e abbiamo più tempo per noi

magari ciascuno porta una proposta per fare una ipotesi di calendario da scambiarci...

A PRESTOOOOOO... da domani vado in ferieeeeeee....

Mer 10/08/2011 - 13:18 Collegamento permanente

AAAAAAAAAAA Avviso ai naviganti: rivolto a tutti coloro che per una cosa o per l'altra domani 14/08/11 si ritrovano con la giornata libera............. alle 09.00 ci troveremo in quel di malga Coe (fra folgaria e tonezza) ci si arriva comodamente in auto....... il programma della mattinata è libero mentre dalle 14.00 alle 17.30 c'è la visita alla base tuono interessante testimonianza della guerra fredda. La visita alla base è a pagamento 3,00€ Attenzione Il biglietto di ingresso permette la visita dell'area con lettura dei pannelli descrittivi esposti. Per ragioni di sicurezza i carri elettronici sono visitabili solo con le guide, quindi per potervi accedere è necessario acquistare il biglietto della visita guidata. 2,00€ Partecipanti: Oceansky Midiclò Burrè de Parè e Virtus Onde evitare dispersivi giri di comunicazioni visti i tempi ridotti 000000000 oppure contattate Oceansky

Dom 14/08/2011 - 19:02 Collegamento permanente

...eccomi a comparire nel bel mezzo di una settimana, per la maggior parte di noi dedicata alle tanto attese ferie, per proporre un bel giretto in montain bike nelle nostre bellissime prealpi.. chi ne avesse il desiderio, per dopodomani giovedì 18 , alle 9 del mattino ci si trova all'uscita di vittorio veneto sud, per poi proseguire verso il cansiglio, e da qui un giro ad anello in quota con la bici. percorso 2/3 ore soste escluse,  medio o "facile" a seconda dei partecipanti. essendo un percorso in montagna non è adatto a chi usa la bici solamente il sabato per andar a far la spesa! ;)

bel panorama assicurato

partecipanti sino ad ora: gracepiz ed io me

dare conferma a me o gracepiz, grazie