Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Mese di agosto: chi per trekking in Valtellina/Grigioni/Ticino/Lario?

Ciao a tutti, sono nuovissimo del sito! 33 anni, nord lombardia.

Tra qualche giorno entreremo nel mese di agosto, e nonostante sull'arco alpino soffino venti di neve, sono convinto di poter godermi ancora qualche cielo terso e giornata di sole prima di entrare nel lungo autunno/inverno che ultimemente ti bagna le ossa e non ti lascia più il tempo di asciugarle! :((

Avrò disponibile qualche giorno, penso presumibilmente nella seconda parte del mese, e mi piacerebbe trovare qualcuno per qualche uscita in Valtellina o zone limitrofe, sfruttando rifugi o tende personali per la notte. Itinerari di puro escursionismo, niente vie ferrate o comunque con attrezzature speciali. Cose tranquille, seppur con itinerari degli del loro nome! A me per esempio piacerebbe fare l'antico passo del Muretto oppure l'attraversata tra valle dei Ratti e Val Masino...ma sono idee buttate lì... Aperto a ogni tipo di proposta, 1/2/3 giorni... Dai organizziamo qualcosa di bello!

A presto

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

claele77

claele77

Ciao, sono Claudia da Milano ho 33 anni, nel mese di agosto mi sposto nella mia casa nella zona di Lecco, amo camminare ed è per questo che insieme a dei miei amici della zona alla domenica organizziamo gite in quella zona se ti può interessare l'eta  è intorno ai 30/40.

 

 

a presto Claudia

Lun 25/07/2011 - 10:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

samy76

samy76

Io sono della provincia di Milano mi piacerebbe partecipare  a qualche sono disponibile nella 2a di agosto. Fatemi sapere

Lun 01/08/2011 - 11:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Errando

Errando

Buonasera a tutti amici, rieccomi!

Grazie delle risposte, io penso che sarò libero la settimana che va da ferragosto al 21/22 circa, per cui, a meno che non ci siano bufere o nevicate incredibili (succede anche questo ormai :( !!!) sicuramente andrò a farmi un bel giro in Valtellina, zona tra Val Chiavenna e Tirano... se vogliamo provare ad organizzarci, potrebbe venir fuori qualcosa di bello, no? Avete già fatto qualcosa di 2/3 giorni o siete tutti neofiti? Così riesco un po' a calibrare il tiro...!

A presto! :lol:

Mar 02/08/2011 - 21:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

samy76

samy76

In risposta a di Errando

Ciao Ragazzi,

io sono alle prime esperienze forse riesco ad avere la 3a di agosto. Fatemi sapere

 

Mar 02/08/2011 - 23:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.