Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI - Patagonia a gennaio

Buongiorno a tutti, 

cercasi compagne/compagni di viaggio (età massima 40 anni, numero ideale partecipanti max 3/4) per giro della Patagonia Argentina, zaino in spalla, durata tre settimane: pensavo alle prime tre settimane di gennaio 2018.

L’itinerario di massima – da decidere o modificare tra compagni di viaggio - sarebbe il seguente:

Buenos Aires – Penisola di Valdez -  Perito Moreno e altri ghiacciai – Fitz Roy/Cerro Torre - Torres del Paine –Terra del Fuoco (Canale di Beagle – Ushuaia) – Buenos Aires.

Si tratta di un viaggio abbastanza impegnativo soprattutto in termini di spostamenti quindi è necessario pianificarlo con qualche mese di anticipo.

Spero che possa essere d'interesse per qualcuno. :)

Un caro saluto

Teresa

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Guidos

Guidos

Ok Tibbi Io e te siamo già in contatto e siamo d'accordo sul tipo di viaggio, Io ho fatto una proposta ma vedo che nessuno ha risposto a parte te

Se qualche persona è interessata a questo modo di viaggiare, possiamo parlarne altrimenti visto che questa discussione non l'ho aperta io, ne esco e ne apro un'altra dove partiamo da due poi vediamo

 

Ciao

 

 

Mar 16/08/2016 - 23:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

tibbi

tibbi

Si Guido io confermo tutto,magari aspettiamo qualche giorno e.poi ci si muove per conto propio

Mer 17/08/2016 - 09:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simjax

Simjax

Guido il tipo di viaggio che vorresti fare intriga anche me. Ti contatto in privato e vediamo se siamo sulle stesse intenzioni

Mer 17/08/2016 - 09:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shella

Vagabondo Doc badge
Shella

Ciao ragazzi,

Anche io sarò in Patagonia ed ho già preso il biglietto per Buenos Aires tempo fa. Partirò il 25 Dicembre con ritorno il 22 gennaio.

Non ho ancora comprato voli interni proprio perché mi piaceva l'idea di un 4x4 e ora che vi leggo... Eccomi qua!

Se volete/potete aggiungermi in whatzapp il mio cel è 3391211510

Mar 13/09/2016 - 04:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Guidos

Guidos

Scusa ma non avevo visto, abbiamo aperto un nuovo thread relativo alla Patagonia On the road 4x4 da Santiago a Ushuaia, al momento samo 3 certi e due quarti in arrivo, uno solo potra venire perchè max 4 persone, poi vedo che tu hai già il volo con data e luogo diversi

Dom 16/10/2016 - 20:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sputnik

sputnik

In risposta a di Guidos

LCiao a tutti, leggo solo oggi tutti i post relativi al viaggio in Patagonia...ma se non capisco male ci sarà il viaggio di Guidos "patagonia on the road", che finora ha 3 partecipanti, e il viaggio di Teresa che non mi è chiaro a che punto sia....mi aggiornate?

Lun 17/10/2016 - 10:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Guidos

Guidos

In risposta a di sputnik

Non sò Molto del viaggio di Teresa, ero solo intervenuto proponendo il mio modo di farlo, però questo non ha avuto riscontri, ho quindi creato un nuovo argomento PATAGONIA ON THE ROAD 4x4,  qui ho cercato dei compagni, hanno aderito e abbiamo gia comprato il volo Io, Tibbi e Sjmiax, a giorni confermeremo il noleggio auto, (sto aspettando di sapere quale sarà) c'è posto per un'altra persona (max 4) domani avremo la conferma del quarto (due in stand by)

Salvo imprevisti siamo già il numero che volevamo, l'unico modo per far entrare altri è fare un'altro mezzo da condividere o meno tra i partecipanti.

 

ciao

Lun 17/10/2016 - 13:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shella

Vagabondo Doc badge
Shella

In risposta a di Guidos

Ciao Guidos,

si in effetti la mia era butatta li come proiposta di condividere una parte del viaggio assieme ma capisco benissimo che e cercate un IV a tutti gli effetti, i due prima di me hanno molto più senso.

Che dire? Magari ci si vede on the road ;-)

 

Buon viaggio!

 

Shella

Mar 18/10/2016 - 12:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TeresaG

TeresaG

ciao Sputnik, il viaggio da me proposto, come si evince dal primo post, riguardava la Patagonia argentina. Purtroppo, oltre ad essere stato invaso scorrettamente da commenti su un altro viaggio che riguarda la Carretera Austral (e in relazione al quale vi chiedo cortesemente di discutere nell'apposito thread), causa la mancanza di partecipanti e il poco tempo rimasto per la pianificazione, viene rimandato a data da definirsi. Lo riproporrò più avanti.

Mar 18/10/2016 - 11:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Guidos

Guidos

Teresa, mi dispiace che il tuo viaggio per il momento si sia bloccato, io inizialmente sono intervenuto come poteva interevenire chiunque, facendo una proposta, a me sembra che questo sia più che legittimo, quando mi sono reso conto che si trattava di due pianeti diversi ho aperto un'altra discussione in proposito, se poi qualcuno ha deciso di aderire alla mia idea vuol dire che gli interessava più della tua.

Non credo che sarebbe cambiato qualcosa se non fossi intervenuto sin dall'inizio creando subito una nuova proposta, chi interessato avrebbe comunque visto tutte e due le idee

Ti auguro di riuscire ad organizzare al più presto un viaggio insieme ad altre persone che sia di tua piena soddisfazione

 

Guido

 

 

Mar 18/10/2016 - 14:15 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.