AUSTRALIA

Scritto il 24 Ago 2003 da:
Card image cap

andreamab77  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


CIAO GENTE!

io in australia sono arrivato,ma dove sono finiti tutti i vagabondi?

in questo momento sono a perth,nel remoto ovest e penso di fermarmi a lungo in questa citta, quindi se qualcuno pensa di venirci o gia e qui si faccia sentire e magari si puo organizzare qualcosa!

Risposte



Risposte

anonymous (non verificato)

ciao andrea,

sono a cairns, dovrei tornare a casa tra 1 settimana ma credo di aver cambiato idea...7 mesi qui e ancora nn mi basta!!ma devo trovarmi un nlavoro, com'e' la situazione a perth?tutti me ne parlano bene, e nn ho davvero voglia di tornare a sydney, anche se tra poco sara' un buon momento per trovare lavoro li'(inizia l'estate)

potrei arivare sulla costa west il mese prossimo, ti do il mio num 0410320236, chiamami se vuoi o scrivimi il tuo

ciao lilli

Lun, 08/25/2003 - 04:09 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

ho dimenticato la parte piu' importante, a parte perth,mi piacerebbe viaggiare e al tempo stesso lavorare in qualche farm on the way raccogliendo frutta o cose del genere, se sei della mia idea, (e cmq lavorare a nero nei ristoranti italiani nn e' proprio il massimo) fatti sentire !!a detta di chi l'ha fatto e' il modo migliore per vedere l'australia!

ciaooo

lilli

Lun, 08/25/2003 - 04:15 Collegamento permanente

In risposta a di anonymous (non verificato)

ciao come stai?

allora sei arrivata a darwin?

immagino li faccia molto caldo,cosa ai pensato di fare? ti fermi li o pensi di raggiungere perth. io ho trovato casa per circa un mese poi posso andare via ,se in futuro avrai novita fammi sapere. BUON DIVERTIMENTO!!!

Mar, 09/02/2003 - 04:20 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

Ciao!

Non sai quanto ti invidio.....io sono appena rientrata dopo un mese e mezzo in Australia , e se fossi meno incasinata qua in Italia mollerei tutto e mi trasferirei in questo bellissimo paese!

Il mio suggerimento è di provare ad usare il sito di ospitalità www. globalfreeloaders. com, dove un sacco di gente di apre la porta di casa e ti accoglie come un vecchio amico, per il solo fatto che conoscere gente di altri paesi è sicuramente interessante. Ovviamente non puoi chiedere ospitalità per due settimane.....ma per un pò di giorni è perfetto! Io ed il mio ragazzo abbiamo girato mezza Australia in questo modo, trovandoci benissimo, abbiamo avuto bisogno degli ostelli solo nel centro, in posti tipo Tennent Creek, Ayers Rock etc.

se vuoi puoi contattarmi: mugghy32@yahoo.it

Beato te..........

ciao

Francesca

Mer, 09/03/2003 - 05:29 Collegamento permanente