Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Torino a Ferragosto

Ciao a tutti i vagabondi!Quest'estate vorrei trascorrere qualche giorno a Torino, alla scoperta della città e dei suoi tesori, più che altro per visitare il museo Egizio, il museo del Cinema, la Reggia della Venaria Reale..purtroppo i miei giorni disponibili sono solo dal 14 al 16 agosto, e mi sposterò in treno, con partenza da Roma tiburtina alle ore 9.15 e arrivo previsto a Torino ore 13.40...chi vuole venire? l'invito è rivolto a tutti/tutte anche a chi vuole farsi la passeggiata di un giorno...potete rispondere qui o chiamarmi al 3384422809. Buona giornata a tutti!!!Fabrizio.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

fabrizio.fanti.33

  • Città:
    Rome, Italy
PROFILO
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Naky86

Naky86

Ciao Fabrizio, piacere mi chiamo Katia e sono di Trieste..è interessante questa cappatina a Torino per ferragosto, non ci sono mai stata e mi piacerebbe visitarla almeno una volta..

:si:

Dom 26/06/2016 - 01:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fabrizio.fanti.33

fabrizio.fanti.33

In risposta a di Naky86

Ciao Katia! Piacere di conoscerti, sono felice che trovi interessante l'idea della cappatina di ferragosto a Torino!!!!....non so se hai seguito i commenti sul post, ma giusto per un ripasso del programma....allora, io arriverò a Torino il 13 agosto a metà pomeriggio in treno, e alloggerò all'hotel Due Mondi, vicino alla stazione di Torino Porta Nuova; poi pensavo di visitare la Reggia di Venaria o domenica 14 o lunedì 15; poi una visita anche al Museo Egizio e al Museo del Cinema....poi liberi di andare a zonzo per la città tra negozi, shopping, e quando si è stanchi fermarsi in qualche bar, localino carino per una sosta ristoratrice......comunque Torino offre molti spunti per vacanzare, anche con molti eventi ogni giorno, con l'imbarazzo solo della scelta su cosa fare.....spero di averti incuriosito ancora un pò, e ripeto, almeno una volta nella vita a Torino ci si deve andare!!!!Ti auguro una buona serata, Fabry! 

Mer 29/06/2016 - 17:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Davi74

Davi74

Ciao Fabrizio. io abitando a Torino e se non dovessi andare da nessun altra parte potrei farvi compagnia e andare in giro con voi per la citta..aggiorniamoci qualche giorno prima del 13 agosto...

Mar 26/07/2016 - 23:10 Collegamento permanente

Ciao Davide, con molto piacere accetto la tua proposta, a me farebbe piacere conoscere Torino di un torinese, per cui se tu sei lì, certamente potremmo incontrarci e trascorrere qualche ora assieme,....aggiorniamoci intorno il 13 agosto, anche perchè io arriverò là proprio il 13 pomeriggio, eventualmente organizziamo per la serata....c'è già un altro vagabondo con me, e in compagnia ci si diverte di più...buona giornata, Fabrizio!

Ven 29/07/2016 - 10:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Davi74

Davi74

vediamoci in hotel dove alloggerai tu. dimmi un orario e io arrivo la. dopo le 17:00 di venerdi 13 agosto

Dom 31/07/2016 - 09:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Davi74

Davi74

ok Fabrizio?

Dom 31/07/2016 - 09:03 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.