Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio in India OTTOBRE/NOVEMBRE 2011

Ciao a tutti gli ipotetici interessati....verso la fine di ottobre sarò in india dopo 3 settimane di volontariato nel sud del paese. Al termine di questa esperienza vorrei fermarmi ulteriormente in visita...ma nessun parente o amico ha il coraggio/tempo/soldi per aggregarsi a me. Qualcuno di voi vagabondi sarebbe interessato?

Il viaggio è da decidere insieme, scegliendo mete che possono piacere a tutti coloro che vorranno avventurarsi...

Valentina da Firenze, 26 anni

Vedi ultima risposta Lascia un commento

valentina270285

  • Città:
    firenze
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

danielakk

danielakk

:) ciao sono daniela,

io pensavo di andare in India e partire intorno al 30 ottobre e tornare per il 9 novembre... purtroppo i miei tempi sono risicati per via del lavoro... e pensavo anche su consiglio di un mio caro amico indiano di visitare delhi- agra -Jaipur, naturalmente zaino in spalla... Beh se può interessarti fammi sapere.

 

Dom 12/06/2011 - 01:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Padma

Padma

ciao Valentina, sono Valentina anche io :D tanto per rimanere in tema eheheh... senti io ho in progetto di partire per l'India devo ancora decidere se ottobre o gennaio.. Io sono già stata a Nord, e probabilmente ci devo tornare, ma mi piacerebbe anche arrivare a Mumbai, Karnataka e\o Kerala.... Magari ne possiamo parlare, non posso garantire nulla per adesso. Sono di Cecina quindi toscana come te :)

a presto ciao ciao

Mer 15/06/2011 - 15:05 Collegamento permanente

ciao valentina mi potresti dare i dettagli di questi 3 sett di volontariato grazie

Gio 16/06/2011 - 13:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

beiusei

beiusei

Ciao!

Non sono mai stato in India ma ne ho solo sentito parlare bene e anche se è al di fuori dei miei programmi e dei miei gusti, vorrei sapere cosa c'è da vedere e da fare, infatti se va a monte un altro progetto per il sud america e se mi accettate, allora potrei farci un pensierino, ma prima vorrei sapere in breve da qualcuno che c'è già stato ... cosa essenzialmente attira l'attenzione della gente sull'India e cosa realmente vi piace di quel luogo?

Ciao Belle :crazy: !

Mar 21/06/2011 - 21:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

joses

joses

In risposta a di beiusei

INDIA,la culla delle religioni,la terra che ancora oggi ha siti cha testimoniano le origini ecc.........montagne,...l'himalaya,...fiumi,..deserto,...mare,...genti,..ci sarebbe da parlare x giorni,..ma x farla breve,..è uno dei posti piu sicuri,...dove viaggiare è facile e istruttivo,..cioè ti tempra,,..se  viaggi in india viaggi dappertutto,...beh,..spero d'averi convinto,....e ricorda in india è come nelle favole,....vai in giro a bocca aperta,....ciao.

Gio 20/10/2011 - 22:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TRIZIA

TRIZIA

Ciao

io vorrei andare in Kashmir (al confine con il Tibet) dal 31 ottobre al 7 novembre. Prenoterei solo il volo...il resto all'avventura. Chi vuole unirsi a me???

Trizia Bergamo

Mer 06/07/2011 - 20:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

robbrock

robbrock

ciao sono roberto 30 anni da forli! verso meta ottobre saro anchio in india, dal nord vorrei scendere all'etremo sud , stavo pensando anche di comprare per rivenedre a sud la mitica royal efield 500(una moto) per potremi spostare autonomamnete....cmq se cè qualcun'altro si puo decidere poi assieme :D

lascio  anche il mio contatto di FB  "robb dx bassani"

Gio 07/07/2011 - 15:59 Collegamento permanente

Sarò anch'io in India quei mesi e pensavo di fare un po' di volontariato con helpx.net

A ottobre dovrei essere dalle parti di Calcutta, perchè vorrei partecipare al Durga Puja. Poi mi sposto verso il sud e a dicembre dovrei essere a nord-ovest.

Mario (toscano ma vivo a Parigi)

Mer 13/07/2011 - 18:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Federyca

Federyca

Ciao a tutti, anche io saro in India dal 7 ottobre al 11 novmbre, con arrivo a New Delhi...non ho grandi pretese mi adatto, e vivo quello che c è da vivere, con uno zainetto e qualche amico che incontro per il cammino. Mi piace l'avventura  e compartire emozioni...

Vi lascio la mia mail [email protected] :)

Fede

 

 

Dom 14/08/2011 - 16:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.