Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

e adesso che si fa?!?!?! - [ahsia]

Valentina, 25 anni roma

avevo organizzato già tutto per una vacanza di dieci giorni in croazia, a hvar, per la precisione, io, due amiche e un amico, due di loro mi hanno dato buca proprio ieri e ora sono rimasta sola con una mia amcia e ocn la terribile sensazione che alla fine molli tutto anche lei...

la partenza era prevista per il 4 di agosto anche se io sono in ferie dal 2 e quindi non sarebbe un problema anticipare di ue giorno, saremmo andati con l'aliscafo direttamente sull'isola e lì aremmo preso una appartamento proprio al centro città, vicino ai divertimenti e non distante dal mare....

se va tutto a monte non so proprio che fare e certo di rinuciare a 15 giorni di posti stupendi e divertimentei non mi va!!!!

se avete qualcosa da propormi sarei molto felice di farel avostra consocenza...

gli unici requisiti per una vacanza alla mia portata, sono i giorni (dal 2al 17) e la spesa, dovunque si vada preferirei evitare l'aereo per i costi e anche le super offerte allinclusive che credo mi interesseranno di piu' una volta reggiunta la cinquantina

questa è la mia mail [email protected]

fatevi sentire!!!!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

io ho in programma l'ungheria: praga i tre bagni termali + importanti, poi si parte per eger per far visita ad altri tre bagni termali. il tutto con partenza da roma con la mia macchina e confermando i pernottamenti tramite internet.

Lun 28/07/2003 - 01:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

brujo

brujo

bé, il programma è semplice: dopo aver comperato una nuova moto sono rimasto senza soldi, così per quest'anno rinuncerò a viaggi lunghi.

l'intenzione è di partire col traghetto di ancona,arrivare a spalato e da lì, con l'inseparabile lonely planet, girare in assoluta economia e libertà per il paese, cercando di prendere il meglio del "free" ma limitandosi fortemente nelle spese. considera che partiamo con al seguito tenda e fornelletto...

da vedere? la costa, qualche isola, delle gemme all'interno(vedi laghi di ptivilice), i maggiori monumenti chetroveremo per strada (dubrovnik e palazzo di diocleziano, ad esempio). tutto rigorosamente improvvisabile!

se sei disposta a tirare la cinghia in nome dell'avventura e del risparmio fammi sapere e vedremo di sentirci per scoprire se possiamo far gruppo.

[email protected]

ciao, d.

Lun 28/07/2003 - 04:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

ciao,mi interessa anche a me la croazia e cerco compagni di viaggio , posso metterci la macchina ,ti lascio il mio cell.3477653097 ,Roberto.

Lun 28/07/2003 - 12:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.