Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

NORVEGIA dall'1 al 12 Agosto! Da OSLO a CAPO NORD!

Ciao a Tutt*!!

Sto iniziando ad organizzare il viaggio per questa estate e come potete leggere dal titolo la meta da me ambita è la NORVEGIA, precisamente mi piacerebbe percorrerla da Oslo fino ad arrivare a Capo Nord.

Lo so è un'impresona.. visto che tutto il Paese non è proprio piccolo e in più ha paesaggi naturalistici talmente fantastici che non meriterebbero la toccata e fuga. Senza sottovalutare i costi che un determinato viaggio determinerebbe. Ma io non mi sono persa d'animo, è da un po' che stalkero siti di viaggio e forum per farmi un'idea sia sul possibile tour che sul possibile budget. Ed eccoci qui. 

Mi piacerebbe condividere questo viaggio con qualcun*... ma ammetto anche di essere un po' esigente nel trovare un* compagn* di viaggio! Io sono abbastanza uno spirito libero, una vagabonda appunto.. e non amo i viaggi turistici con i suoi mille comforts. Mi piace per così dire costruire una "scaletta" di quello che potrebbe essere il tour, ma senza troppi impegni, così da poter vedere ciò che ci ispira anche lì sul momento.

Ad ogni modo, ho scelto la Norvegia perchè mi va di fare un viaggio immersa nella bellezza dei posti naturali. Mi sono accorta che in questo periodo le città mi annoiano, ho quindi bisogno di esplorare qualcosa di diverso e in modo diverso. Per questo cerco compagni/e che abbiano la mia stessa voglia di perdersi in questi posti naturali bellissimi... 

Massimo nei prossimi 10 giorni vorrei bloccare i voli, visto che hanno ancora dei costi contenuti per essere Agosto. 

Per chi interessato: scrivetemi pure.. qui o nella mia mail [email protected], così da poterci confrontare su una possibile bozza di viaggio!!

A presto!!!! ;)


Manuela (27 anni)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

manu2289

  • Città:
    Palermo
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

morganj

morganj

ma si arriva ad un punto?

Mar 07/06/2016 - 10:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

manu2289

manu2289

Ciao a tutt*!
scusate se sono stata assente dal post ultimamente, ma causa mille impegni in questi giorni.

DEVO AGGIORNARVI:

Alla fine, c'è stato un cambio di programma. 

Uno dei couchsurfer a cui avevo chiesto ospitalità a Oslo mi ha proposto di fare alcuni giorni di escursione con lui e poi ci siamo organizzati insieme per fare anche un giro dei fiordi nei giorni successivi. Come persona mi è sembrata interessante e soprattutto molto compatibile con me. Capirete quindi che non potevo rinunciare a girare parte della Norvegia con un autoctono, che mi permettesse così di non viverla da turista.
Quindi, mi spiace, ma diciamo che non cerco altri compagni. Sarà per la prossima..


Ad ogni modo, mi avevate contattato in tanti, quindi un mio suggerimento, se siete interessati a non cambiare meta, è quello di crearvi un post o di prendere contatti con quelli che avevano scritto qui e provare ad organizzarvi.

Buon viaggio!

Manuela

Ven 10/06/2016 - 11:04 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.