Diciamo sempre che Vagabondo è etico e che noi ci comportiamo in modo responsabile sia con la natura che con la popolazione locale, ma è veramente così? Da una bella idea del nostro Giampaolo, una discussione semi-seria per riflettere sul nostro approccio ai luoghi che visitiamo e per migliorarci come viaggiatori. Si parlerà di tutto: dall'accoglienza in casa al tatto e al galateo, dalle mance ai regali e ai costumi locali.
Alexandra, Callitrix, Uinsor e io faremo una piccola introduzione e racconteremo alcuni anedotti per stimolare la discussione. Poi risponderemo alle vostre domande. Siete tutti invitati a raccontare, a chiedere o anche solo ad ascoltare sdraiati sul prato assieme a noi :)
Chi volesse unirsi a noi può iscriversi qui.
QUANDO: sabato 4 giugno, ore 18
DOVE: Ipanema
NUMERO DEI PARTECIPANTI: illimitato
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
04.06.2016
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
Vik
Mi piace!
Mi piace!
Bella idea. Per la location suggerisco la spiaggia al posto del prato, vista l'ora dell'evento sarà più piacevole. Che ne dite?
ARTICOLO DI
gitanilla
Si può fare! basta che non vi
Si può fare! basta che non vi buttate tutti in acqua mentre parliamo *lol*
ARTICOLO DI
fede mag
Interessante!
Verrò di certo ad ascoltarvi ;)
ARTICOLO DI
Daitarn
Molto Interessante!
Molto Interessante!
ARTICOLO DI
gitanilla
Spostato ufficialmente a
Spostato ufficialmente a Ipanema (in spiaggia) *biggrin*
ARTICOLO DI
Ema ing
Eccomi!!!
C'è un posticino anche per me???