Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Lombardia: la disturbatrice di Vagabondo

Come molti iscritti di Vagabondo già sanno c'è una disturbatrice dal nome Lombardia. Ebbene propone e cerca amicizie ma non si presenta mai ad alcun incontro e non finalizza mai gli incontri che propone. Quindi nuovi "Vagabondi" non gli date retta perchè è inaffidabile...completamente.

Specifico che ho editato il post: inizialmente ho scritto il disturbatore facendo ipotesi che Lombardia fosse un uomo da alcune risposte ricevute e da altro....ma evidentemente ho sbagliato e quindi ho editato.

Edito qui per non rispondere e tenere ancora il post in 1° piano....cosa che non voglio.....insomma non mi interessa! diamo evidenza ai post di altri che fanno proposte interessanti..

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Milonguero

  • Città:
    Milano
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

hanno

hanno

non sei generosa, Barbie Irrequieta è una ragazza deliziosa, certo, tende a esprimersi in maniera un po' particolare, ma comunque vale la pena di conoscerla...

Mer 26/01/2011 - 01:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

... è forum, persone che creano malintesi ci sono sempre state a partire dalle BBS dei primi anni '90 quando ogni singolo byte costava , ogni parola di ogni messagio veniva soppesata e bastava un errorino nella netiquette che venivi buttato fuori. Oggi, direi purtroppo,  non è più così e chiunque può scrivere qualunque cosa. A dire il vero anche a me il messaggio, con la successiva correzione, di Milonguero mi è sembrato eccessivo, soprattutto perchè prima di accusare pubblicamente qualcuno bisogna essere certi. C'è da dire che anche Sara/Lombardia/Libellula non è che si sia comportata benissimo sparando accuse a destra e a manca, cosa che nei forum NON andrebbe mai fatta, basta leggere il tono, veramente fuori luogo, di alcuni suoi messaggi nei post in cui è coinvolta. Se si vuole discutere con qualcuno, lo si fa prima in privato. Nello specifico, ho personalmente inviato due mail in pvt di chiarimento a Sara che sono rimaste senza risposta, pertanto il dubbio che ci sia un pò di coda di paglia direi che è legittimo. Quello che sfugge ed è per me di difficile comprensione,  spero che Sara perdonerà la mia ottusità, è perchè non le va mai bene quello che si propone e quale sia il motivo per il quale cerca nuove amicizie in rete lamentandosi che non si organizza nulla nei giorni e luoghi da lei preferiti, ma NON propone nulla di concreto. Le ho spiegato più volte sia nel forum che in pvt come funziona, ma non ho ancora letto nulla di propositivo: un evento con un luogo, una data e un'ora. Le va bene la domenica pomeriggio? Benissimo! Che proponga qualcosa, un cinema, una mostra, un aperitivo... c'è un sacco di gente che la domenica non sa cosa fare. Io sono sempre in giro in auto per lavoro in tutta Italia, le ho anche dato la mia disponibilità ad andare a prenderla e riportarla; nel gruppo dei  milanesi (e dei motociclisti:-))) mi conoscono quasi tutti e non credo di avere dato l'impressione di un papabile assalitore di fanciulle indifese; e comunque ci sono molte altre persone che arrivano da fuori, basta solo accordarsi.   Sono certo che quando la conosceremo di persona si rivelerà una persona splendida, la aspettiamo a braccia aperte, e lo dico con sincerità, alla prima occasione che riterrà opportuna.

Buona giornata a tutti.

Carlo

Mer 26/01/2011 - 09:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lombardia

lombardia

In risposta a di Blueyes

parli del mio tono ma io come ho già detto prima, io mi difendo sempre dalle vostre critiche  e prese in giro di alcune persone....detto questo, ci terrei a dirti una cosa: a suo tempo, io ti avevo chiesto aiuto per l'organizzazione dell'aperitivo in quanto tu mi avevi detto che iscritto qui da tempo e conoscevi molte persone, ma tu non mi hai dato aiuto anzi te ne sei andato e te ne sei lavato le mani completamente quindi a questo punto cosa dovrei dirti scusami???????

:-o

Mer 26/01/2011 - 19:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Milonguero

Milonguero

Se ritenete il mio post inopportuno o eccessivo mi prendo tutte la responsabilità....e la correzione l'ho ora anche specificata...non voleva essere un cercare di defilarmi editando il post. Posso anche eliminare il post che non così non rimane in cima, la cosa disturba anche me. Se poi a Vagabondo sta bene che ci sia di tutto OK....non compete a me....il mio era un avviso visto che alcuni post, anche in passato hanno creato solo polemiche e incomprensioni.......ciao Mauro

Mer 26/01/2011 - 09:57 Collegamento permanente

io sono pienamente d'accordo con Sarita: dovresti chiedermi scusa ,perchè hai veramente esagerato ,anche perchè io a te NON HO FATTO PROPRIO NULLA io ho solo espresso un mio pensiero visto e considerato che sono stata invitata e ti ho spiegato anche i motivi per i quali declinavo il tuo invito.Tutto qua...hai veramente esagerato TU NON MI CONOSCI ,NON CI SIAMO MAI VISTI E NON CI SIAMO MAI PARLATI chi sei tu per insultarmi?!?   :-o

 

Mer 26/01/2011 - 18:28 Collegamento permanente

Milo, il tuo post non è affatto inopportuno, secondo me hai fatto benissimo ad aprirlo. Anzi, ti ringraziamo tutti per questo.
Nel gruppo dei milanesi è già un anno che parliamo inter nos del problema degli incontri/non incontri proposti da Sara. E forse abbiamo sbagliato a non rendere pubblica la questione.
C'era solo il problema dell'edit selvaggio, ma l'hai prontamente risolto. Bravo :) (Non ti sto a spiegare perchè secondo me è offensivo dare "dell'uomo" come l'avevi fatto tu. Dai, lo hai capito da solo). Tutto risolto per me :)

Per quanto riguarda Sara devo dire che in passato ha insultato parecchio e pesantemente divesi utenti, ma nell'ultimo periodo credo sia cambiata un po'. Questa volta per esempio ha reagito perchè provocata.
Sara non è un caso isolato. Ci sono altri utenti che mi scrivono privatamente prima di ogni aperitivo o cena di vagabondo, mi chiedono che tipo di persone siamo, si preoccupano del fatto che non conoscono nessuno.
Per esempio spesso mi chiedono informazioni sulla serietà e sanità mentale di Paolo Ranzini :lol: :lol: :lol:
Lo so che ci fa sorridere questo atteggiamento :) ma credo che sia anche normale una iniziale diffidenza per una comunità di vagabondi gozzoviglioni anticonformisti come noi.

Mi appello a Sara: ormai sono diversi anni che scrivi su Vagabondo. Dovresti adesso scegliere una volta per tutte se fidarti di noi oppure no.

 

Mer 26/01/2011 - 10:37 Collegamento permanente

Per Hanno: Barbie/Debora è deliziosa si, ma per una sera soltanto.

Poi i vagabondi scaricati non vengono a piangere sulla tua spalla quando li molla. Sono io che li devo consolare!

Il mondo è cambiato.

Mer 26/01/2011 - 10:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

... mentale di Paolo è fuori discussione: inesistente :-)

Sono sempre convinto che davanti a un buon bicchiere di vino le polemiche svaniscono come nebbia al sole...:-) quindi, meglio incontrarsi e riderci sopra....:lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutti!

Carlo

Mer 26/01/2011 - 10:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fretless

fretless

Cari amici di Milano scusate se mi intrometto, io sono di Roma ma qui sul sito è visibile tutto...mi sono

ricordato che già un paio d'anni fa era successa la stessa cosa; a quei tempi questa ragazza aveva un altro nick,

ma era esattamente lo stesso copione: prima postava inviti ad organizzare incontri, poi se la prendeva con tutto

il mondo perchè gli eventi non erano organizzati abbastanza vicino a casa sua, più altre mille paranoie

e bla bla bla....

Insomma, lasciate perdere e non fateci caso...

saluti a tutti voi!

 Fret

 

Mer 26/01/2011 - 11:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pollita

Vagabondo Doc badge
pollita

Ragazzi sto via un paio di giorni e cosa si scatena.....!!!

Carlo, a parte che sappiamo tutti che sei una persona splendida....e che non attenteresti mai a povere donzelle indifese!!!!:-o :D effettivamente molti di noi comunque sono dei completi "insani" mentali, io per prima (anzi per seconda, Paolo per primo!!!8) :lol: ) - in seno positivo ovviamente: chi ha voglia di essere normale??

Però penso che questo post aperto da Mauro sia servito per chiarire fondamentalmente una cosa a Sara/Lombardia/libellula: ci sono molte persone nuove che rispondono ai suoi post che non concretizzano, e questo può sviare l'attenzione di chi nel gruppo vagabondi propone iniziative con una data, un'ora e un luogo. E questo vorrei sottolineare che non é prerogativa dei "vecchi" (di gruppo vagabondi, non di età ci tengo a sottolineare!!!!), perché come si può vedere ogni volta é una persona diversa che propone un'inziativa, che sia un aperitivo, una cena o altro. Un esempio? Fabio/ MagoGi che é arrivato sul forum solo recentemente ha tranquillamente lanciato un aperitivo, dando data, ora e luogo e prendendosi la briga di prenotare il locale....e c'erano tantissime persone!!!! Riuscito benissimo!!!

Quindi il messaggio é questo: se Sara vuole lanciare un'iniziativa la lanci con luogo, data e ora e segua il forum per prenotare. Tutti noi ci siamo trovati la prima volta ad incontrarci con gente che non conoscevamo...e come abbiamo visto ci sono tante persone disponibili a dre una mano per i trasferimenti.

E dopo il momento serietà...aiuto non mi riconosco più!!! Non vedo l'ora di rivedere tutti quanti di fronte a una bella birrozza!!!!!:birra: :birra:

Patrizia

Mer 26/01/2011 - 18:56 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.