Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Agosto in Romania

Sto cercando qualcuno interessato a condividere un viaggio fly&drive in Romania della durata di 15 giorni: intendo pianificare assieme l'itinerario e gli interessi comuni e confrontarmi sulla peculiarità di un paese che è si in Europa, ma ancora con zone poco turistiche che ci faranno tornare indietro nel tempo. Abito in provincia di Milano. No perditempo, il viaggio è prettamente turistico e di accrescimento culturale, senza secondi fini.

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Tiziana@

Tiziana@

ciao a tutti, purtroppo stasera non riesco a venire all'aperitivo. Però tengo d'okkio il viaggio perchè potrebbe interessarmi. preferirei come periodo o le prime due o le ultime due di agosto.

Grazie mille per aggiornarmi.

Buona serata

Tiziana

Lun 14/03/2016 - 17:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mauro58

mauro58

Dopo l'ape conoscitivo di ieri sera (a mio avviso veramente piacevole come incontro e scambi d'opinione) in tre siamo rimasti d'accordo di confermarci la partecipazione o meno entro il 3/4 aprile, e il periodo individuato sarebbe dal 8 al 22 (di lunedì i voli costano meno). L'itinerario pensato rimane quello (Transilvania Maramures e Bucovina) con arrivo e partenza da Bucarest (sarebbe più comodo Cluj ma i voli costano già una fucilata). Ci aggiorniamo pertanto prossimamente. Ciaooooo

Mar 15/03/2016 - 16:02 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.