Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Estate 2011

Ciao a tutti! Ho un bimbo di 8 anni e curiosando nel vs sito ho visto che l'estate scorsa avete organizzato un bellissimo viaggio con i bambini. Mi chiedevo se avete già una vaga idea su cosa fare per l'estate 2011! Io di solito inizio a muovermi verso gennaio, mi costruisco tutto da sola  e i costi di voli, traghetti & c. sono accessibili pensandoci in tempo. L'anno scorso abbiamo fatto un bella settimana in barca a vela nel Dodecanneso e poi 10 gg nella poco conosciuta isola di Leros, quest'anno mi piacerebbe qualcosa di piu' movimentato....mi fate sapere cosa pensavate di organizzare? Grazie molte e ....Buon Anno! Sabrina, Emanuele e Claudio.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

SABRINAB

  • Città:
    Novara
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

pollita

Vagabondo Doc badge
pollita

Ciao Sabrina

buon anno anche a te!

Sicuramente la sezione Viaggi con i Bambini non starà ferma....però al momento non posso darti dettagli, credo che un Turchia e caicco potrebbe esserci...conto di essere più precisa nel giro di un mesetto!!! Se ti interessa ti mando direttamente una mail

Ciao

Patrizia

Lun 10/01/2011 - 11:07 Collegamento permanente

Il Caicco con i bambini lo faremo sicuramente.

E poi... vediamo cosa organizzerà Pollita!

Lun 10/01/2011 - 11:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SABRINAB

SABRINAB

Bello il caicco! Ci avevo pensato anche l'anno scorso ma non esistendo la possibilità di cabine singole mi veniva a costare uno sproposito! L'ho fatto nel Mentre con altri bimbi il problema non si pone...E magari pensavate di abbinare anche una settimana di tour all'interno o lungo la costa?

Si Patrizia mi interessa grazie :-) , cosi' valuto i costi confrontandomi anche con le mie ricerche personali!

In realtà mi interessano tutti i viaggi che farete con i bambini , vi terrò d'occhio!:D

Lun 10/01/2011 - 15:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giuliac

giuliac

In risposta a di SABRINAB

Ciao a tutti mi accodo a sabrina nell'interesse di qualche viaggio estivo con bambini (nello specifico il mio quest'estate avrà 3 anni). Pensate turchia sia fattibile a quell'età?

altrimenti accetto consigli e proposte per un viaggio metà itinerante metà mare.

grazie

buonaserata

Mer 26/01/2011 - 16:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

VegMum

VegMum

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta cercando su internet qualcuno che organizzasse viaggi per gruppi di famiglie con bambini. Siamo una coppia di 37 e 38 anni della provincia di Firenze con un bambino di 4 aa e mezzo con cui abbiamo già fatto Cuba, Rosi, Marocco, Barcellona...Abbiamo ferie quest'anno dal 1 al 17 luglio (date leggermente flessibili), qualcuno organizza qualcosa? ho letto gli altri post, mi piacerebbe la Turchia (Cappadocia e Instanbul), ho dei dubbi sul caicco...meglio abbianrcii qualche gg al mare....mi piacerebbe anche giordania o altro...

Aspetto proposte!

Dom 30/01/2011 - 18:23 Collegamento permanente

Buonasera a tutti....sono super nuovo di qst forum....appena iscritto.....io sn un ragazzo padre di 35 anni, in quanto sto affrontando un divorzio in qst periodo....ho un bambino di 2anni e mezzo ed il 15 agosto 2011 fara 3 anni........purtroppo qst anno mi sa ke saremo solo io e lui in vacanza e nn vorrei farle passare in questa atmosfera di solitudine e tristezza ke stiamo attraversando....vorrei partecipare anke io a qualche vostra vacanza in modo ke Gabriele (mio figlio) possa divertirsi come non mai ed io magari fare qualche nuova conoscienza.... :-) l unica data ke io non posso portare via Gabriele dalla sua mamma è naturalmente per il suo compleanno.... quindi mi potete tenere informato a riguardo delle vacanze che organizzate???? mi piacerebbe moltissimo poter partecipare!!!! Grazie mille a tutti!! :-)

Ven 11/02/2011 - 15:23 Collegamento permanente

C'è qualche coppia con bambini interessata a 10 gg circa  maggio? non so dove...l'anno scorso siamo stati in marocco....un viaggio mediamente facile, considerato che iil ns bimbo ha 4 aa e mezzo..

Lun 14/02/2011 - 22:25 Collegamento permanente

sono Rosanna ed ho un bambino di 3 anni e mezzo, che ne dici di provare ad organizzare qualcosa ...anche un we con i bambini?? fatti sentire!

A presto

 

Lun 21/02/2011 - 20:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

rosanna68

rosanna68

..la Turchia non sarebbe male, il caicco invece preferirei escluderlo, sono Rosanna ed ho un bambino di 4 anni...come lo teniamo buono in caicco??? la vedo dura!!!! Io sono libera anche dal 19 al 30 giugno, se qualcuno è disponibile in questo periodo possiamo progettare qualcosa...spero di sentirvi numerosi.

 

Lun 21/02/2011 - 20:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

frunja

frunja

ciao a tutti, continuo a inviare messaggi e non so bene dove li to direzionando. il succo è che sono una mamma singlecon una bimba di 3 anni e mi piacerebe partecipare ad un viaggio con un gruppo con bimbi al seguito ad agosto 2011. fatemi sapere...ogni angolo del mondo, purché caldo e lambito dal mare rappresenta per noi una destinazione interessante. a presto

Mer 02/03/2011 - 14:01 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.