Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

VIAGGI IN MOTOCICLETTA

Sono un grande appassionato di viaggi ed ho utilizzato tutti i mezzi disponibili.

Avete mai provato a fare un viaggio in moto ? Non ci sono paragoni, è tutta un'altra cosa.

Si vivono sensazioni diverse e più appaganti, si respirano gli odori dei luoghi e si vede il mondo on the road.

Se qualcuno vuole unirsi a me nell'organizzazione di un viaggio in moto in Europa si faccia avanti.

A presto

Luciano

Vedi ultima risposta Lascia un commento

toroav

  • Città:
    avellino - roma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Mi unisco ai saluti ai tre in trasferta e a tutti gli altri.

Questa'piazza' è diventata troppo silenziosa...è desolata!

Ciao Sara

Dom 26/09/2010 - 11:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

transalp66

transalp66

x sergio e marcello scusatemi se ieri non sono passata da voi anche io, ma ho preferito fare l adriatica e ritornare a casa....1240 km in solitaria!!!!

nei prossimi giorni diario di viaggio e foto per tutti:-)

mille baci

Lun 27/09/2010 - 10:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GrandeFred

GrandeFred

Girando in rete mi imbatto nell'ennesimo forum di motociclisti e mi dico:"Perchè non iscrivermi anche qui? Magari sono fortunato e trovo il modo di fare qualche altra bella amicizia."

In effetti devo farvi i complimenti perchè, da quel poco che ho letto, vi vedo belli attivi e soprattutto...............viaggiatori (ops, VAGABONDI :D ). 

Bene bene, credo proprio che andremo d'accordo.

E poi, leggendo leggendo, qualcuno di voi, o meglio, qualcunA, già la conosco :D . Ciao Simo, Ciao Sonia :) .

Un SUPER LAMPEGGIO  a tutti. ;)

 

Lun 27/09/2010 - 23:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

transalp66

transalp66

Il nostro “brindisi” lo abbiamo raggiunto percorrendo la Romantische strasse fino a Otterfing, 32 km da monaco, dove Luciano aveva prenotato una graziosa pensione a gestione familiare, decisamente da consigliare, pulita e soprattutto con grande disponibilità dei proprietari, che ci hanno indicato, oltre che accompagnati, alla stazione dei treni per raggiungere la città. E qui, subito, voglio complimentarmi con Luciano per l ottima organizzazione del viaggio, ringraziarlo per l ospitalità che lui e Luisa mi hanno offerto ad Avellino e  per i suoi simpatici amici residenti a Reggio Emilia, nostra prima tappa, che con familiarità ci hanno rifocillato dopo il viaggio. Il tempo è peggiorato solo a Monaco, ma oramai le moto erano parcheggiate, un po’ di freddo ci ha colti impreparati, ma lo spirito goliardico e soprattutto la birra, ci hanno scaldati abbondantemente. Il venerdì sera stesso dopo 40 minuti di coda siamo riusciti ad entrare nel primo padiglione…pazzesca l atmosfera, per me inaspettata, ma molto, molto coinvolgente. Il sabato mattina giro per monaco, città assediata da turisti di tutto il mondo per l alcolico appuntamento annuale, poi nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto nuovamente l area attrezzata per l oktoberfest e questa volta, grazie all intraprendenza dei miei compagni, siamo riusciti ad eludere la coda ed entrare in una delle tende. Stessa atmosfera della sera precedente, abbiamo fatto amicizia con i nostri commensali, ballato, bevuto, riso delle mise di alcuni avventori, ridicolissimo lo Spiderman australiano! Domenica mattina siamo ripartiti, fortunatamente aveva smesso di piovere, ma un freddo pazzesco. ad Innsbruck ci siamo salutati, io proseguivo alla mia andatura verso bari, pensavo di fermarmi all altezza di Rimini, ed invece adrenalinica e con più esperienza, ho proseguito sino a casa e dopo 16 h di viaggio ho raggiunto il traguardo in 1240 km!!!

Questa esperienza mi ha fatto crescere ancora motociclisticamente, un grazie di cuore a Claudio, che sull autostrada all andata,  mi ha insegnato a muovere il corpo in modo tale da affrontare con più serenità le curve.

Che dire dei miei compagni di viaggio: STUPENDI!!! Uomini che vale la pena incontrare, che credono nell amicizia, con i quali si può avere una conversazione rilassata su tutto, mi hanno protetta tra la folla impazzita, mi hanno dato consigli utili, fraternamente affettuosi, compagni di viaggio ideali e con i quali ripartirei ancora!

 

un abbraccio a tutti gli altri ed un benvenuto a fred

 

simona

Mar 28/09/2010 - 11:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

L'idea di spostare il raduno in Costiera Amalfitana a quando sarà possibile prendere un paio di giorni da attaccare al week end, pensavo a Pasqua, sostituendolo con un incontro in Umbria o Toscana per metà ottobre solletica qualcuno? Non vorrete dare ragione a Sergio circa il diffondersi di un ammosciamento....:-) Anzi, nel week end vi butto lì un paio di itinerari e vediamo se vi solletico lo spirito di gruppo....:-)

Ciao a tutti.

Carlo

Mar 28/09/2010 - 16:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Skipper One

Skipper One

In risposta a di Blueyes

Approfittando del ritorno da Monaco dei due "baldi giovani" Luciano e Claudio, dovendo riposare e rifocillarsi, ci siamo incontrati in quel di Orte dove, insieme a Marcello e con fare carbonaro, abbiamo deciso di cambiare itinerario spostando il nostro interesse dalla ridente costiera amalfitana ad una più accogliente maremma toscana, patria di relaxanti siti, motivo che ci ha indotti ad optare per un relaxvagaradunotermale prendendo come punto focale le famose e gratuite cascatelle di Saturnia.

Essendo tu il "Navigatore" del gruppo sei incaricato ufficialmente di provvedere a buttare giù un'itinerario di massima a seguito del quale cercheremo di sistemarci logisticamente.

X TUTTI GLI ALTRI, siete pregati di dare seguito a questo post per aderire o meno all'iniziativa.

--==o0o==--

Piccolo quesito: l'albergo di Luciano, Claudio e Simona, distava dalla tenda della festa circa 30 km. ed il percorso relativo veniva effettuato a bordo di un comodo treno. Saputo che, nella serata hanno effettuato rifornimento riempiendo i loro stomaci con 3 litri di birra cadauno,     :birra:       :birra:      :birra:      si vuole sapere qual'è stato il consumo medio tenendo presente che, l'itinerario del ritorno è stato effettuato in modo discontinuo, zigzagando e con frequenti Pit Stop?  

Sergio

Mar 28/09/2010 - 19:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

transalp66

transalp66

con sommo dispiacere vi comunico che non potrò essere presente a saturnia per i seguenti motivi: 760 km implicano che io debba partire il venerdì mattina presto da lecce e ritornare il lunedì sera, pernottando la domenica sera  a roma, altrimenti dovrei lasciarvi la domenica mattina presto. questo non sarebbe un problema se non dovessi raggiungere a dusseldorf mio marito il 21 ottobre, appena 3 giorni dopo il mio rientro dal raduno. improponibile la mia assenza così prolungata, per mio figlio e per mia madre che rimane con lui, considerato che sono appena tornata da monaco e mancata 5 gg. la costiera amalfitana agevolava me, ma escludeva i padani per gli stessi miei motivi di distanza; inoltre l autunno incalza ed è probabile che io faccia la maggior parte dei km sotto l acqua e quindi sarei costretta a rallentare e ad impiegare più tempo. monaco-bari lho fatta col bel tempo e comunque a settembre.

mi dispiace davvero

saluti

simona

Mar 28/09/2010 - 20:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

eeridani

eeridani

come già anticipato in precedenza...per me ottobre/metà novembre è off limits per imminenti ed improrogabili impegni di lavoro :(

lontano con le ruote....vicino col pensiero...

ciao a tutti!!

fabio

Mer 29/09/2010 - 00:00 Collegamento permanente

Vi leggo con divertimento....mi fate faticare nn poco vista la vivacità e lo spirito di iniziativa che avete.......bene. Anche io sono una motociclista....  nn mi dispiacerebbe  conoscervi

Tiziana

Mer 29/09/2010 - 11:24 Collegamento permanente

Prima di tutto un grande saluto ed un benvenuto ai nuovi arrivati.

Relativamente ai futuri incontri, tengo a precisare che questi vengono organizzati liberamente da noi stessi, senza farci condizionare da improrogabili scadenze perchè, scopo del gruppo, è soprattutto lo stare insieme!.. Passare un'intero w.e. macinando km. con le nostre inseparabili 2 ruote per visitare posti stupendi... vivere delle emozioni destinate a diventare ricordi unici per finire poi la giornata, allegramente davanti ad una tavola imbandita. 

Per fare questo, occorre la partecipazione della maggior parte di noi quindi,fatte salve le defezioni dovute ad inevitabili imprevisti, quando si decide di organizzarne uno, siete pregati vivamente di dare o meno un'adesione di massima (sia bikers che zavorrine), suggerendo nel contempo, quale potrebbe essere secondo voi, la data più adatta per vedervi partecipi così da poter valutare se esistono i presupposti per realizzare o rinviare a miglior destino quanto programmato.

Lamps a tutti... Sergio

Mer 29/09/2010 - 11:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.