Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

VIAGGI IN MOTOCICLETTA

Sono un grande appassionato di viaggi ed ho utilizzato tutti i mezzi disponibili.

Avete mai provato a fare un viaggio in moto ? Non ci sono paragoni, è tutta un'altra cosa.

Si vivono sensazioni diverse e più appaganti, si respirano gli odori dei luoghi e si vede il mondo on the road.

Se qualcuno vuole unirsi a me nell'organizzazione di un viaggio in moto in Europa si faccia avanti.

A presto

Luciano

Vedi ultima risposta Lascia un commento

toroav

  • Città:
    avellino - roma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

Ordunque la faccenda si complica: pare che nei w.e. di settembre per vari motivi non riusciamo ad accordarci. Rilanciamo con quello del 2/3 o 9/10 ottobre? Le temperature dovrebbero essere ancora buone da quelle parti...

Per quanto riguarda l'Oktoberfest, pur essendo un'idea interessante, andare in moto partendo il venerdì pomeriggio e rientrare la domenica, francamente mi sembra una tirata che ci obbligherebbe a fare della gran autostrada altrimenti nn faremmo in tempo. Ricordo che, per esempio, Roma - Monaco sono circa 940 km.... Mio zio che abita in zona, mi dice che al mattino ci sono già 5 gradi e durante il giorno non si superano i 20..... Non mi sono mai tirato indietro, però direi che è una bella sfacchinata per avere solo il tempo di stare qualche ora alla festa.... Pensiamoci. Piuttosto facciamo un paio di macchinate....

Meditate gente meditate.... :-)

Carlo

Ven 03/09/2010 - 09:34 Collegamento permanente

carlo, un bacio solo per quest'ultimo post!!!!:)  anche io credo sia solo una grande sfacchinata se dovessimo partire il venerdì sera, come proponeva sergio, e tornare la domenica, dovendo tra l altro farmi io già 650 km per arrivare a roma. ne avevo parlato già ieri con luciano e la sua proposta mi sembrava migliore: sarei arrivata da lui ad avellino e poi insieme a claudio avremmo raggiunto marcello ad orte e pernottato li, questo il giovedi sera, poi il venerdì mattina ripartiti per monaco, 2 notti lì e poi rientro la domenica, sempre spezzando il viaggio, io a casa il lunedì. questo era già più fattibile. l idea però di carlo di organizzarci con le auto non sarebbe poi così male, visto che potremmo comunque stare insieme in una occasione simpatica come l oktober fest, rinviando l incontro ceentaurico ad ottobre. riempiendo le auto e dividendo le spese il costo del viaggio sarebbe anche inferiore. pensiamoci...

un abbraccio e buona giornata settembrina a tutti

simona

Ven 03/09/2010 - 10:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

toroav

toroav

Sono d'accordo con Carlo, da Avellino a Monaco di Baviera sono 1.200 km circa e considerando che vuol venire anche Simona da Lecce, la distanza aumenta e fare tutto in 48 ore diventerebbe troppo gravoso, per uomini e mezzi.

Per tale ragione, personalmente preferisco partire  da Avellino, unitamente a Claudio e Simona, il giovedì sera per poi pernottare ad Orte e ripartire il venerdì mattina alla volta di Monaco.

Una volta giunti nel tardo pomeriggio nella capitale bavarese, avremmo tutto il tempo per ripulirci dalle fatiche del viaggio ed iniziare a goderci la festa in tutta tranquillità.

Rientro lunedì 27 con arrivo in serata.

Con Sergio e gli altri che eventualmente avranno minor tempo a disposizione potremmo sempre incontrarci sabato 25 a Monaco e trascorrere la giornata e, soprattutto, la serata insieme.

In questo modo faremo 2 gruppi di motovagabondi per una w.e. lungo ed uno breve a seconda delle esigenze.

Fatemi sapere le Vs. impressioni su questa proposta, così iniziamo ad organizzare.

Riguardo al raduno dell'Umbria, da quanto letto vedo che non c'è uniformità nella scelta della data e, come giustamente fa rilevare Sergio, l'importante è ritrovarsi tutti insieme. Quindi, il 3° raduno lo possiamo differire anche ad ottobre.

Ven 03/09/2010 - 10:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

transalp66

transalp66

condivido pienamente la proposta di luciano ed in tal senso potremmo cominciare a pensare concretamente a come sistemarci a monaco.

saluti simona

Ven 03/09/2010 - 10:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

toroav

toroav

Noi siamo centauri e non automobilisti. Andare a Monaco in moto ha tutto un altro fascino.

Ven 03/09/2010 - 11:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

Ho fatto i conti senza l'oste :-( Quel week end non posso muovermi, giovedì e venerdì ho un'impegno di lavoro in Toscana e domenica sarò all'Arena di VR per il concerto di Peter Gabriel....

Bevete un boccale anche per me :-)

Ciao a tutti.

Carlo

Ven 03/09/2010 - 12:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

transalp66

transalp66

allora adepti che si fa?

x luciano marcello e claudio andiamo ugualmente a monaco o si rimanda il tutto?

aspetto nuove

ciao simona

Ven 03/09/2010 - 13:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

toroav

toroav

X me si va ugualmente

Ven 03/09/2010 - 13:32 Collegamento permanente

L'impeto, l'adrenalina dell'avventura, mi hanno spinto a progettare una cosa che, pensandoci bene, sarebbe soltanto un'inutile pazzia... sobbarcarmi (per mancanza di tempo), 2000 e passa km in 2 giorni, solo per farmi un paio di boccali in compagnia (semprechè i boccali siano solo 2), con il rischio di dover partire la mattina dopo, senza tenere conto degli eventuali postumi della inevitabile sbornia, è pura follia... come ricorda Marcello, non abbiamo più 20anni... anche se a volte mi sento come un bambino (mi piscio sotto, mi caco sotto). Ironia a parte, per quanto mi riguarda, possiamo fin da adesso progettare la partecipazione all'evento dell'anno prossimo prendendoci per tempo 3/4 giorni liberi e seguire il programma di Luciano a cui, vista la sua libertà ampiamente documentata dalle foto dei 5 continenti con lui presente in ogni luogo, viene spontaneo chiedere: a Lucià, ma vivi di rendita?

Un caro abbraccio a tutti e x Marcello, tieni i soldi pronti per caffè e cornetto per domenica mattina.

Sergio 

Ven 03/09/2010 - 16:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

motostar

motostar

ho letto ora il tuo post e condivido pienamente la riflessioni che a sangue freddo si fanno a differenza di quelle prese pe l'euforia del momento, a pensarci bene anche io penso che sarebbe meglio organizzare  un giro del genere per il prossimo anno tanto da consentire anche agli altri di programmare per tempo.

Pensate bene tutti che bel viaggio ne verrebbe fuori se si contassero sette o piu moto magari con zavorrine dietro, viaggio spalmato in 5 giorni, o anche piu che ci permetterebbero di visitare anche altri luoghi, che sicuramente ci sono,

Io se vado all'october fest quanto meno la sera vorrei andare a dormire non dico di traverso ma almeno non prorio dritto. Allora visto che saremmo solo quattro, sapete che vi dicorinuncio anche io tanto per fare compagnia a Sergio che non verrebbe comunque, e anche per gli altri che sono impegnati, chi con la vendemmia e chi con altre cose.

E sin da ora propongo di programmare per l prossomo anno.

Chiedo scusa a Luciano Claudio e Simona, Stasera apro una lattina di 5 litri della birra che ho in casa e vedo fino a dove arrivo.

Per quanto riguarda la colazione di domenica contaci tranquillamente Ciao Sergio ciao Ella

Un grazie a chi mi ha fatti riflettere.

Un saluto e abbracci a tutti

Marcello

Ven 03/09/2010 - 17:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.