Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Budapest agosto 2010

:) Budapest 18/08-24/08/2010 ... ciao a TUTTI .. mi chiamo Alessia e sono di Firenze... nei giorni indicati parto per Budapest.. chi di voi ha in mente quella città? Contattatemi .. a presto!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

alessina23

  • Città:
    firenze
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

alessina23

alessina23

:) PER CHI VOLESSE SEGUIRMI A BUDAPEST IO VADO DAL 18 AL 26 .. PARTO DA FIRENZE PERETOLA..

PER L'ALBERGO SPENDO NEL CENTRO CITTA' UN 30/ 35 AL GIORNO CON COLAZIONE .. CONVIENE ANDARE SU EXPEDIA CI SONO BUONE OFFERTE PER L'ALBERGO..

PER IL VOLO NON SO.. IO L'HO TROVATO AD UN AGENZIA 240 € .. NON SONO POCHI MA VOLO CON L'ALITALIA E' ASSICURATO ETC.. E POI MI RESTA COMODO .. TANTO ANCHE SE RISPARMIO DI AEREO CE LI DEVO METTERE DI TRENO.. MA CI SONO OFFERTE SU LASTMINUT.IT VOLEVO.. DA MILANO ROMA BOLAGNA E' TUTTA UN'ALTRA STORIA..

FATEMI SAPERE...

Sab 24/07/2010 - 13:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

siculo79

siculo79

ciao a te. ci avevo pensato a questa città. purtroppo le mie ferie partono dal 26/08 sennò ci avrei fatto 1 pensierino. se x caso sposti la data contattami.ciao

Dom 25/07/2010 - 23:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

musha

musha

ciao a tutti! per una serie di motivi mi ritrovo a trascorrere le mie vacanze da sola....la mia intenzione era di andare a budapest dall'8 al 16 agosto....e magari fare anche un salto al sziget!!! cerco compagne/i di viaggio... sono ancora in tempo per unirmi a qualche gruppo?

Mar 27/07/2010 - 02:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giugyz

Giugyz

Ciao a tutti! leggo ora i vostri post perchè avevo la valigia quasi già pronta per un viaggio a Budapest con degli amici, quando ho visto tristemente svanire nelle ultime ore il mio sogno a causa di casini vari... quindi eccomi qui, al momento sola (come musha?!), ma con una incredibile voglia di andare a Budapest!!! Il pretesto anche per me era lo Sziget festival che credo sia un evento incredibile ma, in realtà, dato che mi hanno detto che la città è bellissima, poteva essere l'occasione ideale per visitarla, unendo il divertimento alla cultura :)

La mia idea originaria era partire l'8 o il 9 in macchina, rientrando però il 13 o 14...questi sono i giorni che avrei a disposizione...lo so che è tardi ed il tempo stringe, ma per caso c'è ancora qualcuno che vorrebbe unirsi a questa idea un pò last minute, ma sicuramente interessante e low cost?!

Ven 06/08/2010 - 17:47 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.