Balcani on the road - Serbia e Bosnia
9 Giorni - 8 Notti

2 Agosto 2015

Viaggio passato

Balcani on the road - Serbia e Bosnia - 2 Agosto

Viaggio Passato: 02 August 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

2 Agosto 2015    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ahah Daniele, hai ragione! Ho riportato visita free tour che la stessa agenzia mi ha proposto, per me più siamo liberi e meglio è! Sentiamo anche gli altri cosa ne pensano al riguardo. Il navigatore ci servirà di certo per arrivare agli alberghi, tutti con parcheggio gratuito e wifi. Prima di spedirvi elenco completo, aspetto un paio di conferme. In media alloggio e colazione inclusa costan poco, l'unico che ci sta facendo un poco di cresta è,ovviamente, quello di Guca: 36 euro a testa senza colazione per due quadruple, sto lavorandoci sopra. I prezzi, capirete, sono parecchio inferiori rispetto ai nostri.Irene, in generale la Serbia ha servizi piu efficienti rispetto alla Bosnia, non dovremmo aver problemi con la connessione se non nelle aree più interne;comunque negli hotel siamo coperti dalla rete. Vi spedirò mail riepilogativa di tutto, stay toned!

Mar 28/07/2015 - 10:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Flavietta

Flavietta

Il mio navigatore non ha mai funzionato, quindi rispetto a questo non posso essere d'aiuto! Per il tour gratis mi rimetto alla volontà di tutti, io l' ho fatto a madrid con un'altra associazione ed è stato carino, pero' alla fine se abbiamo guide etc, forse possiamo farne a meno! @Riccardo: noi ci troviamo a Fiumicino, allora? :)

Mar 28/07/2015 - 19:20 Collegamento permanente

Grazie Carol, ho trovato tutto.

Io ho provato una guida gratuita a varsavia, ed era stato molto interessante, ma la guida era veramente fantastica e noi eravamo pochi. Però anche io in generale mi muovo sempre in autonomia e se il rischio è di correre dietro a un ombrellino senza sentire nulla, andare da soli è meglio. Entrambe le scelte mi vanno comunque molto bene.

Mar 28/07/2015 - 20:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Flavietta

Flavietta

Ps: ma la deviazione alla cascate di Kravice la faremo?

Mar 28/07/2015 - 21:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

rired

rired

Io non ho esperienza con i free tour di cui parli ....quindi mi rimetto a voi *search* magari appena ci vediamo stiliamo una tabellina di marcia d'insieme e poi decidiamo.

Per il navigatore, ha ragione daniele generalmente quasi tutti quelli istallati sugli smartphone funzionano via ineternet.....quindi in roaming a meno che non si abbia piani tariffari buoni ...non credo sia il caso ....dipende poi da quanto si usa. Io un navigatore gps ce l'ho, se volete lo porto, anche se vi dico, non è aggiornato da alcuni anni e ultimamente in presenza di strade nuove mi ha fatto fare ..... delle belle avventure (...horror) tutte da raccontare *sick**biggrin* ....non credo comunque ci perderemo ;-) 

ok CARICOOO *biggrin*

@Flavietta ok fissiamo ti ho scritto in pvt ;-)

Mer 29/07/2015 - 00:41 Collegamento permanente

Laura, Daniela, Daniele, Mattia e Francesca, vogliamo fare un gruppo su whatsapp per beccarci a Milano? Possiamo fare anche un unico gruppo per tutti. Che ne dite? Se siete d'accordo scrivetemi il vostro numero in privato. 

Mer 29/07/2015 - 01:01 Collegamento permanente

Ciao ragazzi! Flavia, cascate Kravice ok, anche se la stagione migliore per vederle ê la primavera. In estate ci sono meno acqua e più turisti a rinfrescarsi nel laghetto. Comunque, per sgranchirci le gambe e fare un breve trekking nella natura sono l'ideale. A Mokra Gora, all'indomani di Mostar, c'è anche il Sargan 8 da provare: un treno bizzarro fermo agli anni 70 che percorre il parco nazionale e nel giro di un paio d'ore si ferma nei punti più panoramici. Costa 5 euro e l'ultima corsa è alle 16.10. Cerchiamo di non perderla! Irene e tutti voi, se concordate apro gruppo whatsapp ora che siamo sotto partenza, siete d'accordo? Infine, vedo di rimediare un navigatore funzionante, altrimenti lo noleggiamo con l'auto. Tutti a posto con carte e bancomat vari per prelevamento estero?

Mer 29/07/2015 - 10:47 Collegamento permanente

Giusto per ricordavi seratona a Guca: troverete un sacco di video su you tube, questo rende l'idea(oltre alla pubblicità pernottamento) del dopo premiazione gara. Sarà divertentissimo!

https://m.youtube.com/watch?v=vt7Xstk5k_g

Mer 29/07/2015 - 11:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

rired

rired

Ok sì meglio se riesci a trovare un navigatore gps funzionante. Per il gruppo Whatsapp ti sciviamo in privato?

Ecco già un video con noi al Guca! .... https://www.youtube.com/watch?v=AJM7XdKxmXQ

*biggrin*

Mer 29/07/2015 - 17:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

daniele82

daniele82

- per conferma, è compreso un bagaglio in stiva max 23 kg, giusto?
- ok per Whatsapp, vi anticipo che lo consulto con molta parsimonia (il mio numero già l'hai dalla registrazione?)
- al "turisti che si rinfrescano nel laghetto" mi avete convinto

Mer 29/07/2015 - 22:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.