Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco compagni/e x India ad Agosto

Ciao a tutti..vorrei organizzare un bel viaggio per il mese di agosto in India..tutto il mese.. partendo dal Kashmire per poi girare il lungo ed in largo... le varie tappe sono ancora da decidere, ma magari potremmo farlo insieme... l'organizzazione è di dovere, ma non voglio ritrovarmi nei mega gruppi super organizzati..la preferirei flessibile: fare le cose per bene, ma senza eccedere in dei schemi rigidi... budget economico non troppo elevato, nel senso che alberghi e ristoranti non saranno sicuramente di prima qualità... più che turista vorrei provare ad essere "indiana" per un mese :-)

Se vi interessa o avete consigli in merito (sempre BEN accetti)  lascio il mio indirizzo e-mail:  [email protected] 

Buona giornata a tuttiiiii

Vedi ultima risposta Lascia un commento

katia aitak

  • Città:
    roma
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

cruiser

cruiser

Ciao,

anch'io vorrei andare in India ad agosto, proprio nel Kashmir.  Ho iniziato a organizzare ad ottobre ma non ho ancora trovato compagni di viaggio.

Se dai un'occhiata al thread "India in camper" ti fai un'idea della tipologia del viaggio che sto preparando. Si tratta di un viaggio che verrà effettuato su strada e in totale autonomia. Un viaggio completamente fuori dagli schemi, un po' avventuroso, ma che sarà preparato ed effettuato ovviamente con prudenza.

Saluti e buona pianificazione.

 

Lun 15/02/2010 - 17:49 Collegamento permanente

ummm...ho letto il tuo annuncio Italia-India in camper...molto affascinante, ma non aevo previsto un viaggio via terra sinceramente...qsto però non vuol dire che non è da escludere...solo che dovrei pensarci...per due fattori princpali: la suicurezza tra le varie dogane, ed il fatto che la mia idea era di girare per un intero mese soli l'India....  cmq ci penserò ;-)

Lun 15/02/2010 - 19:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.