Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

C'ERA UNA VOLTA UN SITO CHIAMATO VAGABONDO...

Che esordiva con questa bellisima frase: "Vagabondo, su Internet dal 1999, si rivolge a chi ama organizzare i suoi viaggi per conto proprio, indipendenti e fuori dalle rotte del turismo di massa; senza acquistare "pacchetti preconfezionati" da tour operator od agenzie di viaggio. Vagabondo è indipendente da qualunque organizzazione turistica." Che dire, quante cose sono cambiate, è da tanto che non mi ricollegavo e se lo faccio è solo perchè, nonostante le ripetute richieste di non riceverle, mi arrivano continuamente mail dallo Staff che pubblicizzano viaggi organizzati!!! Una volta Vagabondo era un sito serio... ora mi sembra uno dei tanti che pubblicizzano i propri viaggi organizzati. Arrivano anche a voi queste mail? Probabilmente si, vi danno fastidio? Rimpiangete Vagabondo di una volta? Che ne pensate? Lo Staff è pregato di non rispondere, delle redazione mi piacerebbe invece sentire il parere di Martino (esisti ancora?) o di Fiamma.

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Sailing

Sailing

Ciao Seagull,
posso anche in qualche modo capire il tuo sfogo, ma devo dire che il sottoscritto che ha sempre scelto il fai da te per viaggiare, sinceramente trova questo sito estremamente utile. Qualcuno, parlando di altri argomenti, diceva che bisogna imparare a guardare laddove non c'è nulla da vedere. Una citazione che forse estremizza un pò la cosa, ma mi pare che se tu non ci vedi nulla da vedere in questo sito, in realtà sia perchè non guardi bene. Fregatene delle newsletter se non ti piacciono: lo scorso anno io ho chiesto informazioni privatamente su di un Paese agli iscritti, mi hanno risposto in 19! Tutti mi hanno dato dritte utili su hotel, posti da visitare, cosa fare, senza pubblicizzare un solo tour operator, Vagabondo compreso.
Ti pare poco? Non mi pare di aver mai visto azioni di censura su chi promuove i viaggi senza " i viaggi di Vagabondo" dunque ritengo che le nostre lamentale dovrebbero essere indirizzate verso ben altre organizzazioni,istituzioni, persone o fonti di informazioni che si dicono indipendenti e che indipendenti non sono. Quelli sì che mi preoccupano, a cominciare, per esempio, da chi, puntualmente, pubblica il suo bel libro idiota un mese prima di Natale, per soli scopi di lucro, rivolto a chi entra in libreria una volta all'anno e vuole tanta bella informazione preconfezionata e banale.... Ogni riferimento a cose e persone non è puramente casuale. Ciao

Ven 12/12/2008 - 07:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.