Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

PASSAPORTO E MARCA DA BOLLO

ciao sono in partenza per Australia e vorrei sapere se il passaporto normale va bene o ci vuole quello che richiedono per gli USA. Altra cosa, c'è qn che mi sa dire se occorre fare annullare la marca da bollo prima della partenza o è sufficiente attaccarla sul passaporto?
grazie e ciao
barbaraa

Vedi ultima risposta Lascia un commento

babybaby

  • Città:
    fidenza (Parma)
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Io sono stata in Australia con con il normale passaporto, fatto nel 2000, e rinnovato nel 2005, prima dell'entrata dei nuovi passaporti e non ho avuto problemi.
Per il bollo... non me la sento di dirti niente... c'è già una lunga discussione fatta tempo fa... leggila e trai le tue conclusioni :)
Ricordati il visto e buon viaggio!

Mer 15/10/2008 - 17:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sailing

Sailing

Vuoi offendere un Australiano? Paragonalo ad un americano! Scherzi (ma non troppo) a parte, usa tranquilla il tuo passaporto, gli Australiani non usano le stesse cervellotiche soluzioni degli Usa. La marca va teoricamente annullata, con un timbro datario, ma il peggio che ti possa capitare se ti beccano i poliziotti di frontiera è che...... te la annullano loro! Basta che la metti, mal che ti vada ti sgridano se non l'hai annullata, ma nessuno ti fermerà per questo. Divertiti

Sab 18/10/2008 - 22:36 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.