Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Agosto in Perù

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 30 anni che vorrebbe andare in America Latina questa estate. La mia idea è quella di andare in Perù, ed in particolare mi piacerebbe andare a visitare Machu Pichu, lago Titicaca, canyon del colca riserva de paracas. Cerco delle persone che abbiano voglia di venire con me in questa avventura! il periodo sarebbe preferenzialmente agosto. Se qualcuno fosse interessato può anche fare altre proposte, poi in caso valutiamo :) 

Ciaooo

Giulia

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Andrex84

Andrex84

Ciao Giulia,

Sono Andrea 30 anni!

Io mi unisco volentieri! Credo che in due settimane o poco più si possa chiudere il cerchio dell'itinerario che proponi!

In attesa di nuovi viaggiatori ...

 

Andrea

 



Mer 29/04/2015 - 13:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ellojoi

ellojoi

Bravo Andrea :) speriamo si facciano avanti altri viaggiatori!!

Mer 29/04/2015 - 13:55 Collegamento permanente

Ciao, non potro' unirmi a voi, però gia che ci sono vedendo che c'è l'intenzione di arrivare al titicaca mi sento di consigliarvi di valutare l'ipotesi di allungarvi anche in Bolivia per arrivare almeno nella zona di Uyuni dove potrete passare un paio di giorni nel Salar e le zone circostanti. E' uno dei luoghi piu incredibili che abbia mai visto e non ve ne pentirete, se ancora siete in fase di progettazione buttate un occhio sul Salar de Uyuni e pensateci seriamente

Mer 29/04/2015 - 19:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ellojoi

ellojoi

Sono andrta a vedere qualche immagine e devo dire che è davvero spettacolare questo posto!! Grazie per il consiglio :) 

Gio 30/04/2015 - 00:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Iban

Iban

Ciao Giulia!
Se mi parli di Perù..:((
ci sono stato per diversi mesi anni fa e poi, negli anni successivi, per via del lavoro, un mese all'anno lo passavo in questa magnifica terra.
alla tua lista aggiungerei il volo sopra le linee di Nazca, e anche e soprattutto le rovine nella valle Sacra, da quelle sopra Cuzco a Pisac e Ollantaytambo dove vale veramente la pena una scarpinata. ti proporrei anche choquequirao, ma inizia a diventare impegnativa! :)

l'idea di Gorgia da Leontini non è male, il salar è un posto veramente unico e il tour vale assolutamente la pena, ma tieni conto che dal confine perù-bolivia (desaguadero) a uyuni sono 19 ore di bus..e una volta a uyuni potresti fare vari tour, e quello da 3 gg vale il prezzo e il tempo! poi però hai un altro giorno di bus per tornare in terra peruviana!

Sto cercando di organizzarmi per un viaggio in Norvegia, ma se salta molto probabilmente tornerò in Perù e in quella che per mesi è stata la mia casa. Se fosse...magari ci si vede!! :)) 

Gio 30/04/2015 - 12:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ellojoi

ellojoi

Di cose da vedere ce ne sono tantissime sicuramente ma avendo solo due settimane devo fare una scelta (purtroppo!!!) Io intanto accetto suggerimenti da tutti poi farò un planning del giro in modo tale da vedere più cose possibili senza necessariamente fare corse e faticacce, perchè andrebbe a finire che nella foga degli spostamenti non mi godo veramente nulla. 

Se alla fine decidi per il perù fai un fischio :)

Ciao e grazie!!

Gio 30/04/2015 - 14:23 Collegamento permanente

Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum e ho visto che state organizzando un viaggio davvero interessante. Il Perù è una meta che mi affascina, quando avevate intenzione di partire?

Adoro viaggiare e vedere posti lontani, ma quella parte di mondo manca ancora all'appello, quindi, se le date coincidono, mi piacerebbe unirmi al gruppo.:ciao:

Ven 01/05/2015 - 13:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ellojoi

ellojoi

In risposta a di Tiritti

Ciao! Io pensavo di partire in agosto, ma sono molto elastica sulle date. Ho sentito anche il ragazzo che mi ha risposto per primo al messaggio e stiamo cercando di organizzarci. In caso scrivimi che ti aggiorno su tutto :)

Dom 03/05/2015 - 14:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Iban

Iban

ma infatti ellojoi fai bene!!
con due settimane ti converrebbe andare sul tour classico: da Lima scendere sulla costa..pisco, paracas, nazca, tagliare poi verso arequipa, il canyon, il titicaca e salire verso la zona del cuzco e valle sacra. e già così..hai riempito tutto il tempo!! :))
io curioso..per il volo hai gia guardato qualcosa? su che prezzi hai trovato?

Ven 01/05/2015 - 21:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ellojoi

ellojoi

In risposta a di Iban

Pensavo anche io a un tour classico. Purtroppo il tempo è poco e si cerca di fare il più possibile senza peró avere l'angoscia degli spostamenti :) 

sto guardando i voli ed essendo un po' elastici si sarebbe sui 1200€ al massimo. Comunque agosto è molto expansive anche se li è inverno ;(

Dom 03/05/2015 - 14:54 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.