Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Considerazioni sul naturismo x i single

Ciao a tutti.
Mi permetto di usare questo forum per una considerazione generale sul naturismo.
Ho iniziato questa pratica qualche anno fà, e ne sono rimasto subito affascinato; negli ultimi tempi pero' ho notato una crescente "discriminazione" per chi è da solo. Non si viene accettati nei campeggi e nei villaggi, si viene "isolati" nelle spiagge e nei luoghi naturisti Invece di sentirmi a mio agio ho cominciato a provare un senso di vergogna a stare nudo in mezzo alla gente...
Insomma, una pratica dove si predica la libertà in realtà nasconde molte discriminazioni.
Penso che in futuro non pratichero' più naturismo, se non dasolo, in casa.
Saluti a tutti e scusate lo sfogo.
Ciao a tutti da Ivan

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

pink

pink

ho letto per curiosità questo sito sul naturismo e mi ha dato da pensare. Non è giusto che chi è solo venga semrpe inun certo senso maltrattato, non pensavo ci fossero discriminazioni anche in questo..mi dispiace. anche a me piacerebbe fare una vacanza in mezzo alla natura libera ma se c'è gente di questo tipo preferisco starmene alla larga ..

Gio 10/04/2008 - 12:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

assonatura

assonatura

Ciao ragazzi. Due parole su questo annoso problema dei single. Non c'è discriminazione a priori. Molti gestori di strutture naturiste prendono decisioni su fatti e problematiche reali ed esistenti. Il problema è che la nudità tra le donne è poco diffusa e negata come sana pratica. Questo fa si che ogni 100 uomini nudisti ci sia al mondo solo 1 donna nudista. Questo crea, soprattutto nelle piccole strutture squilibri innaturali e insostenibili nella pratica. Se il naturismo è cultura, come in effetti è, purtroppo dobbiamo dire che in questo caso l'ignoranza è femmina. Nei luoghi pubblici invece il problema è che per tanti nudisti sani che ci sono, bastano poche decine di deviati, per far si che si faccia di tutta l'erba un fascio. La cosa migliore è frequentare persone intelligenti, sane e sensate. Se avete amici/amiche cosi, non avranno nessun problema e seguirvi nell'avventura del naturismo, cioè della vita vera e sana. Altrimenti... cambiate frequentazioni!
Saluti Naturali!
Davide.

Gio 17/04/2008 - 23:06 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.