Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Crystal Bay Watamu - Kenya!!! ATTENZIONE!

Jambo a tutti

Vedi ultima risposta Lascia un commento

romcapasso

  • Città:
    Napoli
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Mille Grazie Capasso
se per caso hai un numero di telefono o un qualche contatto dei Beach Boys con cui ti sei trovato bene pubblicalo qui sul forum, così mandiamo qualche cliente a questi volenterosi ragazzi.

Lun 24/09/2007 - 12:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

nadianatur

nadianatur

Che tristezza leggere il resoconto di Romano, mi ha fatto pensare e devo dire che sono molto contenta di essere una viaggiatrice "fai da te" e di non aver mai messo piede in un villaggio vacanze......d'altra parte cosa aspettarsi di diverso in un posto di quel genere????

Mer 26/09/2007 - 15:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

CIPPY

CIPPY

Jambo a tutti,
sono tornata da poco da Watamu,ero all'aquarius e anche lì il terrorismo psicologico che fanno contro questi ragazzi è allucinante. Penso a questo punto che sia così dappertutto.
Leggendo vari forum per fortuna ho visto che quasi tutti consigliano i b.b. e "denunciano" i comportamenti ingiusti dei villaggi, continuiamo così e speriamo solo che i turisti in partenza si informino e si fidino dei consigli di chi ci è già stato.
Caro Romano, hai detto bene: AMICI.
messaggi, mail, totale disponibilità ad aiutarci ancora se volessimo tornare.. ci sono tante soluzioni alternative di alloggio che costano una sciocchezza.
Il bello del Kenya è soprattutto la gente.
Cippy

Mar 16/10/2007 - 17:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ayesha

ayesha

Jambo a tutti,io sono appena tornata da una vacanza in Kenya ed ho alloggiato al Jacaranda. Sinceramente devo dire che la dirigenza del Resort non ha mai menzionato i beach boys, cosa che ho apprezzato motissimo ma però ho visto come trattava i dipendenti e questo non mi è piaciuto per niente. La gente è, secondo il mio punto di vista, la cosa più bella dell'Africa e stare a contatto con loro ti regala moltissime emozioni. Tuttora sono in contatto con dei beach boys che mi scrivono spesso, anzi, visto che Sarita aveva scritto di dare dei nomi, approfitto di questo forum per fare loro un pò di pubblicità perchè ne hanno bisogno. Sono Mohamed e Shariff e questo è il loro n. di cell. +254 734 674 627 e-mail [email protected]. Contattateli per il vs. prossimo viaggio in Kenya, sono bravi e parlano italiano. Jambo e asante sana!!!
Ayesha

Gio 18/10/2007 - 17:55 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.