Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

India ho madagascar???Grande dilema..

Vorrei fare un viaggio in agosto,ma non lo so dove ...India ho Madagascar?Mi piace tantissimo mare non conosco la India da questo aspetto.Ho sentito dire che per andare alle isole Indiane tipo Andamane ho Nicobar serve un visto speciale che lo puoi fare solo in india e devi aspettare un mese?Percio penso che il Madagascar sarà la meta migliore se ho voglia di mare..Che ne pensate a proposito di questo?(scusate per mio italiano :) )ciao e grazie. Elisa

Vedi ultima risposta Lascia un commento

milla79

  • Città:
    padova
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

fmagellano

fmagellano

Controlla anche la stagione, in Madagascar per esempio è la stagione delle piogge. Al di là di questo, quanto vuoi stare al mare? Te lo dico perchè andare fino in Madagascar per fare mare è uno spreco. Lì i protagonisti sono la gente, i mercati, la natura, gli animali. Se vai in Madagascar, magari per ficcarti a Nosy Be, una vera trappola per turisti, non avrai la minima idea di cosa sia il Madagascar e avrai speso un mucchio di soldi (ma soprattutto di tempo e energie) per andare in un posto bello sì ma che offre una attrattiva che trovi anche da altre parti, più facilmente raggiungibili. E' vero che il mare è bello, la maggioranza delle spiagge naturali (quindi con "sporcizia" naturale come rami, foglie, conchiglie, granchi morti etc...), ma il Madagascar va girato e visitato, per poterlo godere appieno in tutta la sua meraviglia, così come l'India. E girarlo è faticoso perche le strutture e le strade non sono propriamente il massimo... Comunque auguri...

Mer 04/04/2007 - 07:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

milla79

milla79

Grazie tutti per vostro aiuto! Spero tanto che Madagascar è cosi, odio le spiagge preparate ,voglio la natura!!!Non staro solo al mare, ma andrò al interno per arrampicare.Sono russa è le strade cattive non mi spaventano , comunque immaginò che non sarà la Thailandia con le tutte comodità per il turismo fai da te.Grazie di nuovo ..

Ven 06/04/2007 - 09:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

isaca2003

isaca2003

Ciao, un consiglio sulle spiagge indiane. Io sono stata nella regione del GOA sud Mumbai è splendida, affitti un motorino e tutti i giorni una spiaggia diversa, tante naturali, poche come a Rimini. Ma il periodo migliore è da nov/dicembre a marzo, poi MONSONI!!
Buon viaggio

Mar 24/04/2007 - 15:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maya975

maya975

Attenta Elisa a dove vuoi andare in agosto in India, dove in agosto è periodo monsonico. Io ci sono stata proprio da luglio a metà agosto però solo nel Rajasthan (nord, mentre del sud dicono che piove eccome), dove le pioggie sono minori anzi,anche meno di quelle che puoi avere qui!Ma tutto dipende dalle zone anche in Rajasthan...e calcola comunque che l'umidità è alle stelle e il caldo,se non sei abituata o non lo sopporti, è stremante.
Per il resto quello che ti posso dire dalla mia esperienza indiana....STUPENDO,LO RIFAREI SUBITOOOO!!!!!!!

[Modified by: maya975 (maya975) on maggio 09, 2007 02:57 PM]

Mer 09/05/2007 - 16:56 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.